New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Piccolo guaio! [Fanale posteriore rotto]

    +3
    maconzio
    Lancio64
    Derrik
    7 partecipanti

    Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

    Andare in basso

    Piccolo guaio! [Fanale posteriore rotto] - Pagina 2 Empty Re: Piccolo guaio! [Fanale posteriore rotto]

    Messaggio Da Lancio64 Dom 23 Lug 2017 - 17:11

    Chi cerca trova, ci vuol pazienza e riuscire a beccare la parola giusta

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    Piccolo guaio! [Fanale posteriore rotto] - Pagina 2 Empty Re: Piccolo guaio! [Fanale posteriore rotto]

    Messaggio Da craniof Dom 23 Lug 2017 - 20:06

    Rik come è finita? Very Happy

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Piccolo guaio! [Fanale posteriore rotto] - Pagina 2 Empty Re: Piccolo guaio! [Fanale posteriore rotto]

    Messaggio Da rikmag1963 Mar 25 Lug 2017 - 11:26

    Per il momento resta così. Anche perchè nel frattempo un autobus delle FFSS ha provveduto ad "accarezzarmi" tutta la fiancata destra posteriore mentre l'auto era parcheggiata. Meno male che ero nelle vicinanze chè se ne voleva anche andare.... Shocked  Shocked

    Sui vari siti di commercio elettronico il prezzo della luce posteriore si aggira intorno ai 120 euro.
    avatar
    rikmag1963
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Piccolo guaio! [Fanale posteriore rotto] - Pagina 2 Empty Re: Piccolo guaio! [Fanale posteriore rotto]

    Messaggio Da craniof Mar 25 Lug 2017 - 12:14

    Accidenti Rik che sventura, mi dispiace!

    Se ti interessa... ti segnalo che l'utente XKU in area mercatino vende le luci a led che gli stanno arrivando... mi sembrano dalla descrizione identiche alle mie... sono molto belle (de gustibus...) e magari ci scappa il prezzaccio Very Happy

    ciao

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Piccolo guaio! [Fanale posteriore rotto] - Pagina 2 Empty Re: Piccolo guaio! [Fanale posteriore rotto]

    Messaggio Da rikmag1963 Mar 25 Lug 2017 - 12:16

    craniof ha scritto:
    Se ti interessa... ti segnalo che l'utente XKU in area mercatino vende le luci a led che gli stanno arrivando... mi sembrano dalla descrizione identiche alle mie... sono molto belle (de gustibus...) e magari ci scappa il prezzaccio Very Happy

    ciao
    Ti ringrazio, ma la macchina è a noleggio con Arval. Per cui non posso montare nulla di diverso da quello previsto...
    avatar
    rikmag1963
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Piccolo guaio! [Fanale posteriore rotto] - Pagina 2 Empty Re: Piccolo guaio! [Fanale posteriore rotto]

    Messaggio Da craniof Mar 25 Lug 2017 - 12:17

    Capisco... mannaggia al noleggio! Very Happy ciao

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Piccolo guaio! [Fanale posteriore rotto] - Pagina 2 Empty Re: Piccolo guaio! [Fanale posteriore rotto]

    Messaggio Da maconzio Lun 31 Lug 2017 - 18:07

    Ho unito gli argomenti
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Piccolo guaio! [Fanale posteriore rotto] - Pagina 2 Empty Re: Piccolo guaio! [Fanale posteriore rotto]

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.