New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Risposte alle domande rivolte al venditore circa aspetti vari dell'XT

    5 partecipanti

    Andare in basso

    Risposte alle domande rivolte al venditore circa aspetti vari dell'XT Empty Risposte alle domande rivolte al venditore circa aspetti vari dell'XT

    Messaggio Da ilmagnifico22 Gio 4 Dic 2014 - 10:50

    Riassumo in questo psot alcune risposte ricevute dal venditore su precisi dubbi raccolti qui e là nel forum. Naturalmente sono le risposte del venditore e non verità assolute.

    - nella specifica del sito è scritto "Luci posteriori a LED", quindi non full-LED. Il Led c'è (almeno mi sembra di averlo visto), non può essere full per problemi di alimentazione ...
    - i vetri gonfiano la portiera perchè è presente una membrana di protezione morbida il cui scopo è proprio proteggere il vetro deformandosi (la membrana) e non in maniera rigida
    - garanzia base confermata in 3 anni o 100mila km (in un altro concessionario mi avevano detto 2 anni o 30mila ...)
    - aggiornamento navigatore tramite navtech, ogni due anni come periodo temporale è adeguato, costi da 49 a 129 euro
    - sconti ridotti in quanto l'auto si vende ed è appena uscita, ovviamente poi ognuno fa un po' e dice un po' quel che vuole
    - kit sicurezza compreso
    - tagliando ogni anno o ogni 20-25mila km (non ricordo se mi aveva detto 20mila o 25mila)

    Poi, circa i tempi di consegna molto dipende dal concessionario, il primo dove mi ero recato a Milano mi ha detto 3 mesi per la stessa macchina che a Sesto avrò in una settimana, mentre in eventuale colore dierso (avevo chiesto olive) ci volevo 4 mesi in una e 2 mesi nell'altra.

    Se mi viene in mente altro aggiungo Wink
    avatar
    ilmagnifico22
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Risposte alle domande rivolte al venditore circa aspetti vari dell'XT Empty Re: Risposte alle domande rivolte al venditore circa aspetti vari dell'XT

    Messaggio Da lui777 Gio 4 Dic 2014 - 12:59

    Grazie, sei stato esaustivo
    avatar
    lui777
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    Risposte alle domande rivolte al venditore circa aspetti vari dell'XT Empty Re: Risposte alle domande rivolte al venditore circa aspetti vari dell'XT

    Messaggio Da cicciodobro Gio 4 Dic 2014 - 13:10

    Grazie Lorenzo, ottimo lavoro!!
    cicciodobro
    cicciodobro
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Risposte alle domande rivolte al venditore circa aspetti vari dell'XT Empty Re: Risposte alle domande rivolte al venditore circa aspetti vari dell'XT

    Messaggio Da macrac73 Gio 4 Dic 2014 - 14:29

    Confermo la garanzia è 3 anni 100kkm e credo che i tagliandi ad iano ogni 30k km
    macrac73
    macrac73
    Fondatore
    Fondatore


    Torna in alto Andare in basso

    Risposte alle domande rivolte al venditore circa aspetti vari dell'XT Empty Re: Risposte alle domande rivolte al venditore circa aspetti vari dell'XT

    Messaggio Da Fabrizio Gio 4 Dic 2014 - 16:05

    ilmagnifico22 ha scritto:Riassumo in questo psot alcune risposte ricevute dal venditore su precisi dubbi raccolti qui e là nel forum. Naturalmente sono le risposte del venditore e non verità assolute.

    - nella specifica del sito è scritto "Luci posteriori a LED", quindi non full-LED. Il Led c'è (almeno mi sembra di averlo visto), non può essere full per problemi di alimentazione ...
    - i vetri gonfiano la portiera perchè è presente una membrana di protezione morbida il cui scopo è proprio proteggere il vetro deformandosi (la membrana) e non in maniera rigida


    Riguardo al vetro anche a me hanno detto la stessa cosa ... anche se mi domando se veramente ingegneristicamente non c'era modo di avere la protezione senza percezione dall'esterno!!!

    Per i led posteriori allora c'è solo una cosa da fare .... smontare il faro o almeno sfilare le lampadine (si fa dal bagagliaio .. almeno da libretto è così) e verificare se si tratta di led e dove ... Un volontario a caso ??? ... Cicciodobro??? mi arrendo mi arrendo mi arrendo mi arrendo
    Fabrizio
    Fabrizio
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    Risposte alle domande rivolte al venditore circa aspetti vari dell'XT Empty Re: Risposte alle domande rivolte al venditore circa aspetti vari dell'XT

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.