Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com

Migliorare l'impianto audio.

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Migliorare l'impianto audio.

Messaggio Da Rac82 il Ven 17 Mar 2017 - 23:32

Ok, grazie.....ricordi la pagina? Sono 71 in totale

Rac82
Neo patentato
Neo patentato

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da craniof il Sab 18 Mar 2017 - 2:13

Rac82 ha scritto:Ok, grazie.....ricordi la pagina? Sono 71 in totale

Prova a cercarla per parole chiave su Google

Tipo "giampablo smontaggio tweet er" restituisce pagina 3 come risultato

Accessori : Cerchi originali "Wind dark grey", Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Fanali posteriori a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, audio Kenwood e due belle trombe!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
craniof
Amministratore
Amministratore

Messaggio Da craniof il Sab 18 Mar 2017 - 2:14

Poi è ovvio che si tratti del primo risultato e che ce ne siano altri... mi piace

Accessori : Cerchi originali "Wind dark grey", Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Fanali posteriori a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, audio Kenwood e due belle trombe!!!

craniof
Amministratore
Amministratore

Messaggio Da Zebbo il Gio 23 Nov 2017 - 22:21

Salve a tutti...oggi presso un installatore professionale della mia città mi sono fatto fare un paio di preventivi per ottimizzare il suono nel mio XT...
Sui 600 euro per aggiungere un sub sotto il sedile ed un paio di tweeter sulle porte posteriori bucando la parte superiore(secondo lui d'obbligo per avere gli alti ben distinti)
questo il materiale--

Circa 5 ore di lavoro fatto con precisione anche perchè deve smontare l'autoradio ..a me sembra un pò troppo..voi che dite?

Altro preventivo mettendo un sub nel bagagliaio di dimensioni maggiori..a suo dire la miglior posizione per la massima resa di un sub...circa 750 euro...
A me sembra un pò caro..qualcuno mi suggerisce che anche Beeps potrebbe farlo a costi minori..ma non sono certo delle loro capacità..
Zebbo
Foglio rosa

Messaggio Da craniof il Gio 23 Nov 2017 - 22:41

se non migliori il segnale della sorgente, serve a poco/nulla attaccarci altre "periferiche"
men che meno bucare gli sportelli
prova a sentire altri installatori ciao

craniof
Amministratore
Amministratore

Messaggio Da Zebbo il Mar 28 Nov 2017 - 15:01

Ciao Craniof..rispondo solo adesso dopo aver sentito altri installatori.
Effettivamente ..come dicevi tu..un paio mi hanno proposto ampli+sub+ tweeter al posteriore(non indispensabile..ma ne varrebbe la pena per il basso costo)
Nello specifico.. ampli 4 ch della Hertz,sub macrom 200 w nel bagagliaio o sotto sedile(in questo caso si vedrebbe leggermente dai sedili posteriori..non tanto bello esteticamente) e l'aggiunta di due tweeter Hertz 120 w vicino la maniglia sulla placca grigia.. placca facilmente sostituibile in caso di ripensamenti...a dir dell'installatore.
Il tutto sui 500 euro..a me sembra il miglior prezzo fino ad ora propostomi...
Tu che dici??
A chi è più esperto di me...chiedo come vi sembra??
Il sub starebbe meglio sotto sedile o sotto il pannello livello paraurti??
Zebbo
Foglio rosa

Messaggio Da craniof il Mar 28 Nov 2017 - 19:10

il sub sotto il sedile non lo vedi, o più lo senti che li vedi, quindi tientelo vicino fammi 'sto favore Very Happy

non entro nel merito delle specifiche hardware, non sono competente, ma la spesa mi sembra più che onesta e son sicuro che il gioco valga la candela

ciao

craniof
Amministratore
Amministratore

Messaggio Da 46forever il Gio 30 Nov 2017 - 9:20

Concordo con craniof. Il Sub assolutamente sotto il sedile. Ampli e tweeter non li conosco nello specifico. Servirebbe il modello specifico per dare un'occhiata alle caratteristiche tecnico-acustiche ma effettivamente la spesa, presumo montaggio incluso, la trovo molto onesta.
46forever
Guidatore esperto
Guidatore esperto

Messaggio Da GigAnt il Dom 10 Dic 2017 - 20:45

Domanda per chi possiede il nuovo xtrail con impianto Bose, il canale centrale sul cruscotto è presente oppure no?
Perchè se non c'è come la versione americana, si puo pensare di montarlo anche sul modello precedente cambiando solo gli altoparlanti ed inserendo il sub nella ruota di scorta

GigAnt
Neo patentato
Neo patentato

Messaggio Da 46forever Ieri alle 9:08

GigAnt ha scritto:Domanda per chi possiede il nuovo xtrail con impianto Bose, il canale centrale sul cruscotto è presente oppure no?
Perchè se non c'è come la versione americana, si puo pensare di montarlo anche sul modello precedente cambiando solo gli altoparlanti ed inserendo il sub nella ruota di scorta

Non ho idea se ci sia o meno il canale centrale ma comunque, per poter installare gli altoparlanti BOSE dovresti richiederli alla Nissan come ricambi (con un costo credo notevole) o reperirli sul mercato americano (ebay.com.....) perchè in Italia no c'è nulla di usato, essendo appena uscita l'XT restyling.... No
46forever
Guidatore esperto
Guidatore esperto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: