Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Nissan connect
+24
patrix69
Lorenzo Perugini
urban_proof
Giuseppe-IT9
Trailer
gbavellino
mussovolante
dimo1979
frapad
Gaspare
sore73
dinoauz
davidpuglisi
daniele76
pkpaperinik
cg361
macrac73
superpippo
maconzio
Roby
flycat
IMax75
Fabrizio
cicciodobro
28 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 5 di 5
Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: Nissan connect
Ciao Leo accoppiare il telefono è semplice non vorrei che hai impostato su off il Bluetooth del Connect oppure non visibile il telefono?
Per quanto riguarda l'aggiornamento sarà pochi mb qualche altro utente ne ha parlato in qualche discussione
Per quanto riguarda l'aggiornamento sarà pochi mb qualche altro utente ne ha parlato in qualche discussione
maconzio- Team
maconzio ha scritto:Ciao Leo accoppiare il telefono è semplice non vorrei che hai impostato su off il Bluetooth del Connect oppure non visibile il telefono?
A mio avviso quando accopi l'app al telefono l'aggiornamento non è altro che l'installazione delle app nel navi
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
ho un problema col connect . mi si spegne la musica da sola dopo un po' si riaccende , questo anche con la chiavetta usb. poi si spegne del tutto il connect e si riaccende da solo ,il problema è che non riesco nemmeno usare il navigatore, a qualcuno è gia capitato?
sore73- Guidatore esperto
Mi era capitato una cosa simile risolta con il riastallamento del software ne avevo parlato anche prima
maconzio- Team
Ha ok!!! Ma sono connesso con il telefono. E non riesco a vedere tutti i problemi che sono già stati scritti così sono andato sul più semplice scrivendo lo subito.!!!!!!!
sore73- Guidatore esperto
sore73 ha scritto:Ha ok!!! Ma sono connesso con il telefono. E non riesco a vedere tutti i problemi che sono già stati scritti così sono andato sul più semplice scrivendo lo subito.!!!!!!!

Puoi impostare il telefono su vista desktop in alto a destra e vedi tutto
maconzio- Team
Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5

» Nissan Connect 3
» Codice sblocco
» Cessazione App Nissan Connect
» Le app del connect non funzionano più
» PROBLEMI NISSAN CONNECT
» Codice sblocco
» Cessazione App Nissan Connect
» Le app del connect non funzionano più
» PROBLEMI NISSAN CONNECT