New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    ritocchi vernice carozzeria

    3 partecipanti

    Andare in basso

    ritocchi vernice carozzeria Empty ritocchi vernice carozzeria

    Messaggio Da lunluc Lun 28 Nov 2016 - 13:00

    Ciao a tutti, dal 2015 ho una xtrail tekna 4x4 colore white pearl brilliant. Volevo sistemare qualche piccolo graffio e puntino sulla carrozzeria con un ritocco colore, ma stranamente non riesco a trovarlo presso la rete Nissan. Il codice colore dovrebbe essere "White Pearl QAB", ma i concessionari mi dicono che i ritocchi non sono ancora arrivati. Qualcuno è riuscito a trovarli o ha qualche indicazione alternativa (ad esempio ritocchi di QASHQAI o altre Nissan che possano andar bene lo stesso ?).

    Grazie mille.
    avatar
    lunluc
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    ritocchi vernice carozzeria Empty Re: ritocchi vernice carozzeria

    Messaggio Da craniof Lun 28 Nov 2016 - 17:07

    Ciao lunluc,

    premesso che si tratta del tuo primo messaggio, per cui ti invito a scrivere una tua breve presentazione nell'apposita sezione del forum, per quanto riguarda la problematica da te esposta... ecco la soluzione! Very Happy

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    ritocchi vernice carozzeria Empty Re: ritocchi vernice carozzeria

    Messaggio Da craniof Lun 28 Nov 2016 - 17:08

    Altra inserzione ebay... sempre negli stati uniti... ma almeno qui ne hanno 4 disponibili! mi piace

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    ritocchi vernice carozzeria Empty Re: ritocchi vernice carozzeria

    Messaggio Da lunluc Lun 28 Nov 2016 - 19:35

    Grazie Craniof, ma veramente speravo di trovare qualcosa che non costi 20 dollari + 47 di spedizione (+ magari IVA e dogana, visto che viene dagli states). Ho cercato online su parecchi siti Italiani ed Europei, ma non lo trovo...e mi sembra davvero cursioso...
    Ciao,
    avatar
    lunluc
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    ritocchi vernice carozzeria Empty Re: ritocchi vernice carozzeria

    Messaggio Da Lancio64 Lun 28 Nov 2016 - 20:26

    Potresti vedere qui se hai il codice
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Oppure quì
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    Certo che la concessionaria resta la più sicura avendo colori originali,prova a sentirne un'altra nelle tue vicinanze se la tua non l'ha se non l'hai già fatto.

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    ritocchi vernice carozzeria Empty Re: ritocchi vernice carozzeria

    Messaggio Da craniof Lun 28 Nov 2016 - 21:15

    lunluc ha scritto:Grazie Craniof, ma veramente speravo di trovare qualcosa che non costi 20 dollari + 47 di spedizione (+ magari IVA e dogana, visto che viene dagli states). Ho cercato online su parecchi siti Italiani ed Europei, ma non lo trovo...e mi sembra davvero cursioso...
    Ciao,  

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Io non sono un buon esempio... Questa cosina, in euro, l'ho pagata 25 euro + 50 tra spedizione e dazi... che ridere
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    ritocchi vernice carozzeria Empty Re: ritocchi vernice carozzeria

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.