Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
NUOVO Modello 2.0L Dci in vendita
+9
liupat
robin
Giuseppe-IT9
Lancio64
daniele76
craniof
jimtom
Canaja
Alladri
13 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 6 di 7
Pagina 6 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Re: NUOVO Modello 2.0L Dci in vendita
Chissà se le vendite del nostro 1,6 tengono ora che c'è il 2.0.
Adesso che sò quanto il 1,6 va bene e soddisfatto dei consumi non sò se avrei optato per prestazioni più spinte o meno, chissà……
Adesso che sò quanto il 1,6 va bene e soddisfatto dei consumi non sò se avrei optato per prestazioni più spinte o meno, chissà……
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
maconzio ha scritto:E aggiungo oltre al cuore ai dollari che possiedi![]()
Vero

craniof- Amministratore
Lancio64 ha scritto:Chissà se le vendite del nostro 1,6 tengono ora che c'è il 2.0.
Io credo che terranno
Non siano paese da 2.0
E poi quattroruote ha scritto che è globalmente migliore il 1.6

Chi può spendere 30mila euro difficilmente ne può spendere 40
Chi può spenderne 40 più facilmente ne può spendere anche 45-50, e allora compra altre marche
craniof- Amministratore
Io ho già dato 2WD vs 4WD. E sopratutto sono soddisfatto dei consuni del 1.6. E non credo che valga la pena avere maggiori prestazioni visto i maggiori consumi. Mi sembra di ricordare che il 2000 a stento arriva a 12 Km/lt. Sicuramente se si ha qualche soldino da spendere lo metterei sul 4WD.
liupat- Moderatori
Condivido il tuo pensiero in tutto&liupat ha scritto:Io ho già dato 2WD vs 4WD. E sopratutto sono soddisfatto dei consuni del 1.6. E non credo che valga la pena avere maggiori prestazioni visto i maggiori consumi. Mi sembra di ricordare che il 2000 a stento arriva a 12 Km/lt. Sicuramente se si ha qualche soldino da spendere lo metterei sul 4WD.
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
liupat ha scritto:Io ho già dato 2WD vs 4WD. E sopratutto sono soddisfatto dei consuni del 1.6. E non credo che valga la pena avere maggiori prestazioni visto i maggiori consumi. Mi sembra di ricordare che il 2000 a stento arriva a 12 Km/lt. Sicuramente se si ha qualche soldino da spendere lo metterei sul 4WD.
Sono d'accordo, il 2.0 2wd a quel prezzo non ha senso
craniof- Amministratore
Che poi è il vecchio 2.0 rivisto in chiave euro6, innovazione mi pare zero. Bel mi' 1.6 biturbo che montano le Renault...
craniof- Amministratore
craniof ha scritto:Che poi è il vecchio 2.0 rivisto in chiave euro6, innovazione mi pare zero. Bel mi' 1.6 biturbo che montano le Renault...
... e comunque tra un paio di anni ci ripenso...

Se sarò contento della macchina, come credo e spero, magari mi convincerò per la facelift 2.0 MT. E poi chissà cosa offrirà il mercato...
Ultima modifica di craniof il Lun 6 Feb 2017 - 22:28 - modificato 1 volta.
craniof- Amministratore
Anch'io quoto quanto dettoliupat ha scritto:Io ho già dato 2WD vs 4WD. E sopratutto sono soddisfatto dei consuni del 1.6. E non credo che valga la pena avere maggiori prestazioni visto i maggiori consumi. Mi sembra di ricordare che il 2000 a stento arriva a 12 Km/lt. Sicuramente se si ha qualche soldino da spendere lo metterei sul 4WD.

maconzio- Team
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Anche io ho fatto 27Km/lt ...... negli Appenni sul tratto in discesa senza accellerare ......
liupat- Moderatori
Bè io sono arrivato a 45kml in discesa ovviamente
Su un tratto di 40 km
Su un tratto di 40 km
Lancio64 ha scritto:Bè io sono arrivato a 45kml in discesa ovviamente
Su un tratto di 40 km
Anche io scendendo da Cerreto

craniof- Amministratore
Passo Rolle > Paneveggio Bivio passo Valles 94,7 km/l....

Daimon- Neo patentato
Daimon .. se continuavi ancora un po nel serbatoio trovavi più gasolio di quello che avevi messo. LOL.
liupat- Moderatori
Quindi mi pare di capire che continuerà a non esserci il 1.6 4wd automatico...
peccato..

peccato..
Callmax- Neo patentato
Callmax ha scritto:Quindi mi pare di capire che continuerà a non esserci il 1.6 4wd automatico...![]()
peccato..
io penso che più opportunità si danno meglio è, per cui anche se non sono un amante dell'automatico, almeno non del CVT, anche a me piacerebbe vedere il 1.6 4w AT
Ma no, non arriverà...
craniof- Amministratore
Ciao amici! Ieri ho fatto una ventina di km con il 2.0 4wd automatico, e devo dire che ha un bel tiro, come consumo sul cdb1 11,8 sul cdb2 9,8 . A breve me la faccio prestare per un po' di giorni. Ciao!
Canaja- Pilota
Si può affittare a ore per gli utenti del forum? 

Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Per provare la differenzacraniof ha scritto:Si può affittare a ore per gli utenti del forum?

maconzio- Team
Pagina 6 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

» Vendita accessori x-trail
» Relazione post vendita delle concessionarie
» Dati di vendita mese di Settembre
» X Trail modello Tekna
» Scelta modello benzina o Diesel. 4wd o 2wd
» Relazione post vendita delle concessionarie
» Dati di vendita mese di Settembre
» X Trail modello Tekna
» Scelta modello benzina o Diesel. 4wd o 2wd
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::