Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Screen shot display autoradio
4 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 1
Screen shot display autoradio
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Buongiorno
Ho inserito nel PC la chiavetta solitamente collegata alla porta USB sotto l'autoradio. Oltre alle cartelle delle canzoni che avevo fatto io ho trovato una nuova cartella chiamata LCN2Kai_ScreenShot contenente 4 screen shot del display, uguali, datate tutte e quattro al 03/10/2016 alle 18:47 (che tra l'altro è un orario diverso da quello riportato nell'immagine dello scree shot).
A cosa servono ma sopratutto come si sono create?
L'unica ipotesi che mi viene è che sia stato quando ho provato a far uscire il menù segreto, anche se non ricordo se è stato quel giorno lì (il 03/10).
Così, volevo rendervi partecipi di questa "forse non tutti sanno che"...
Buongiorno
Ho inserito nel PC la chiavetta solitamente collegata alla porta USB sotto l'autoradio. Oltre alle cartelle delle canzoni che avevo fatto io ho trovato una nuova cartella chiamata LCN2Kai_ScreenShot contenente 4 screen shot del display, uguali, datate tutte e quattro al 03/10/2016 alle 18:47 (che tra l'altro è un orario diverso da quello riportato nell'immagine dello scree shot).
A cosa servono ma sopratutto come si sono create?
L'unica ipotesi che mi viene è che sia stato quando ho provato a far uscire il menù segreto, anche se non ricordo se è stato quel giorno lì (il 03/10).
Così, volevo rendervi partecipi di questa "forse non tutti sanno che"...
dvd331- Neo patentato
Re: Screen shot display autoradio
avevo notato anche io quella cartella, ci deve essere sicuramente una combinazione di tasti o un tasto da tenere premuto a lungo
daniele76- Leggenda
Re: Screen shot display autoradio
Ho inserito una chavetta e ascoltato un po' di canzoni... A me non l'ha creata... Mistero davvero...
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Argomenti simili
» Rottura display
» Illuminazione display centrale che non si spegne
» Display computer di bordo
» Spia accesa sul display
» RONZIO AUTORADIO
» Illuminazione display centrale che non si spegne
» Display computer di bordo
» Spia accesa sul display
» RONZIO AUTORADIO