New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Sabato visita in concessionario

    5 partecipanti

    Andare in basso

    Sabato visita in concessionario Empty Sabato visita in concessionario

    Messaggio Da ilmagnifico22 Lun 24 Nov 2014 - 16:27

    Buongiorno a tutti. Sabato sono andato in concessionario zona sud milano, ho visto dal vivo questo bolide spettacolare, l'ho provato e ho ricevuto un preventivo. Premesso che ho una leon del 2001 con 160mila km, partendo da un listino di 35mila per la tekna 2wd manuale senza tetto e 5 posti, siamo arrivati a 31mila togliendo 1500 euro di sconto concessionario e una sorta di "supervalutazione" della mia auto. cosa ne dite? Chiaramente tutto compreso, messa in strada, ipt e metallizzato.
    Mi han detto che questa "promozione" dura solo 8 giorni ma spero si vada oltre perchè non ho ancora preso la decisione definitiva.

    Dentro è davvero molto spaziosa, bagagliaio non mi ha deluso, accessori da paura. Mi resta il dubbio legato al motore anche se voi tutti avete detto che non è affatto sottodimensionato e a tal proposito chiedo a chi ne è già in possesso come si trova in autostrada, magari dovendo sorpassare a 130 km/h.

    Come tempi di consegna mi han detto fine gennaio per il nero, marzo per gli altri colori.
    Mi hanno proposto anche il finanziamento epr ottenere furto/incendio per due anni e garanzia di 5 anni e 100mila km, però il taeg è altino e quindi devo ancora valutare se conviene o no.

    Aspetto vostre gentili indicazioni!
    avatar
    ilmagnifico22
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Sabato visita in concessionario Empty Re: Sabato visita in concessionario

    Messaggio Da xfan Mar 25 Nov 2014 - 9:25

    ilmagnifico22 ha scritto:Buongiorno a tutti. Sabato sono andato in concessionario zona sud milano, ho visto dal vivo questo bolide spettacolare, l'ho provato e ho ricevuto un preventivo. Premesso che ho una leon del 2001 con 160mila km, partendo da un listino di 35mila per la tekna 2wd manuale senza tetto e 5 posti, siamo arrivati a 31mila togliendo 1500 euro di sconto concessionario e una sorta di "supervalutazione" della mia auto. cosa ne dite? Chiaramente tutto compreso, messa in strada, ipt e metallizzato.
    Mi han detto che questa "promozione" dura solo 8 giorni ma spero si vada oltre perchè non ho ancora preso la decisione definitiva.

    Dentro è davvero molto spaziosa, bagagliaio non mi ha deluso, accessori da paura. Mi resta il dubbio legato al motore anche se voi tutti avete detto che non è affatto sottodimensionato e a tal proposito chiedo a chi ne è già in possesso come si trova in autostrada, magari dovendo sorpassare a 130 km/h.

    Come tempi di consegna mi han detto fine gennaio per il nero, marzo per gli altri colori.
    Mi hanno proposto anche il finanziamento epr ottenere furto/incendio per due anni e garanzia di 5 anni e 100mila km, però il taeg è altino e quindi devo ancora valutare se conviene o no.

    Aspetto vostre gentili indicazioni!

    Non ti offendere ... ma la Leon del 2001 con 160kkm vale praticamente zero... se consideri che normalmente su XT fanno l'8/9% i conti tornano... più o meno... circa 3000 euro sconto puro e circa 1000 per la leon... non mi sembra male...
    se però vai la con i soldi in "bocca" secondo me sul prezzo non scendono ma forse riesci a strappare qualche accessorio come i tappeti in gomma per l'inverno o il primo tagliando o l'estensione della garanzia (che a loro "al costo" la pagano pochissimo)...
    facci sapere ... sud milano quale paese/città?

    diagnosi
    xfan
    xfan
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    Sabato visita in concessionario Empty Re: Sabato visita in concessionario

    Messaggio Da ilmagnifico22 Mar 25 Nov 2014 - 9:43

    Grazie XFAN. Perchè dovrei offendermi?
    Purtroppo quando i commerciali ti parlano, la parola "sconto" non esiste... ho provato in tutti i modi a scendere ma più di questo niente.
    Ho chiesto anche per un eventuale sconto in caso di pagamento in contanti ma non hanno fatto una piega, dicendomi che eventualmente poteva convenirmi il finanziamento come descritto in precedenza. Sto ragionando ...

    Sud di milano è inteso come milano sud, credo ci sia una unica concessionaria nissan (non so se posso scrivere il nome).

    Intanto grazie!
    avatar
    ilmagnifico22
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Sabato visita in concessionario Empty Re: Sabato visita in concessionario

    Messaggio Da cicciodobro Mar 25 Nov 2014 - 9:52

    ilmagnifico22 ha scritto:Grazie XFAN. Perchè dovrei offendermi?
    Purtroppo quando i commerciali ti parlano, la parola "sconto" non esiste... ho provato in tutti i modi a scendere ma più di questo niente.
    Ho chiesto anche per un eventuale sconto in caso di pagamento in contanti ma non hanno fatto una piega, dicendomi che eventualmente poteva convenirmi il finanziamento come descritto in precedenza. Sto ragionando ...

    Sud di milano è inteso come milano sud, credo ci sia una unica concessionaria nissan (non so se posso scrivere il nome).

    Intanto grazie!

    A Milano nord anzi, nelle cittadine dell'immediato interland ci sono almeno due conce a cui andare a bussare. Fatti fare dei preventivi anche li e prova a vedere se riesci a strappare qualcosina in più. Alcune conce offrono finanziamenti esterni a quelli della Nissan che sono sicuramente più vantaggiosi. Io pur avendo un grosso conce praticamente sotto casa sono andato a Monza e ho risparmiato un millino....
    cicciodobro
    cicciodobro
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Sabato visita in concessionario Empty Re: Sabato visita in concessionario

    Messaggio Da macrac73 Mar 25 Nov 2014 - 14:39

    cicciodobro ha scritto:
    A Milano nord anzi, nelle cittadine dell'immediato interland ci sono almeno due conce a cui andare a bussare. Fatti fare dei preventivi anche li e prova a vedere se riesci a strappare qualcosina in più. Alcune conce offrono finanziamenti esterni a quelli della Nissan che sono sicuramente più vantaggiosi. Io pur avendo un grosso conce praticamente sotto casa sono andato a Monza e ho risparmiato un millino....

    Confermo ... monza e sesto ci sono due grandi concessionari .... ben forniti e con venditori molto professionali (evita Cernusco.... quando entri sembra che gli dai fastidio...)
    macrac73
    macrac73
    Fondatore
    Fondatore


    Torna in alto Andare in basso

    Sabato visita in concessionario Empty Re: Sabato visita in concessionario

    Messaggio Da ilmagnifico22 Gio 4 Dic 2014 - 10:04

    Grazie a tutti, sono andato a Sesto e ... lì mi son fermato! Settimana prossima se non ci sono intoppi arriva l'auto Wink
    avatar
    ilmagnifico22
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Sabato visita in concessionario Empty Re: Sabato visita in concessionario

    Messaggio Da Loris57 Gio 4 Dic 2014 - 11:00

    a sesto mi sono fatto regalare il nissan connect (nella acenta è optional) dicendo loro che altrimenti me ne sarei andato altrove.
    avatar
    Loris57
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Sabato visita in concessionario Empty Re: Sabato visita in concessionario

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto


     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.