Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Fari Xeno o Led li avete montati?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Fari Xeno o Led li avete montati?
Ciao tutti, vorrei cambiar le lampade originali H11 con un kit xeno o led per migliore la visibilita notturna delle alogene standard.Qualcuno di voi ha modificato e aggiunto i kit xeno o led alla Xtrail?se si quali kit ha adottato e risultati?
Grazie delle risposte
Fabrizio
Grazie delle risposte
Fabrizio
fabry_xx77- Neo patentato
Re: Fari Xeno o Led li avete montati?
Ci sono diversi topic riguardo alla modifica delle luci anteriori. Uno è questo:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
In generale direi che il lavoro, a meno di montare costosi kit sui quali ho dei dubbi di omologazione, porta in generale dei grandi benefici estetici, ma anche la perdita di un po' di illuminazione in profondità.
Lascio però la parola a chi ha esperienza diretta!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
In generale direi che il lavoro, a meno di montare costosi kit sui quali ho dei dubbi di omologazione, porta in generale dei grandi benefici estetici, ma anche la perdita di un po' di illuminazione in profondità.
Lascio però la parola a chi ha esperienza diretta!
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore

» regolazione fari
» Fari full led
» Il mio X Trail Tekna
» Fari anteriori posteriori
» fari full led da installare
» Fari full led
» Il mio X Trail Tekna
» Fari anteriori posteriori
» fari full led da installare
Pagina 1 di 1