New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Togliere le scritte sul portellone posteriore

    4 partecipanti

    Andare in basso

    Togliere le scritte sul portellone posteriore Empty Re: Togliere le scritte sul portellone posteriore

    Messaggio Da cicciodobro Ven 21 Nov 2014 - 16:16

    Non ho esperienza sullo "scollaggio", posso dirti che sulla mia il logo "dci" non c'è.... A destra è tutto lindo e non è stata una mia richiesta, me l'hanno consegnata così... Se manca un pezzo, chiedo un rimborso!!!!!

    cicciodobro
    cicciodobro
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Togliere le scritte sul portellone posteriore Empty Re: Togliere le scritte sul portellone posteriore

    Messaggio Da Fabrizio Ven 21 Nov 2014 - 21:12

    Forse facendo espressa richiesta al momento dell'ordine le scritte non vengono applicate.
    Sulle audi c'era proprio la scelta "senza marca e modello".
    Rimuovere a posteriori non credo sia semplice... in fin dei conti le scritte hanno una "colla" resistente a caldo, freddo e pioggia!!!!
    Fabrizio
    Fabrizio
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    Togliere le scritte sul portellone posteriore Empty Re: Togliere le scritte sul portellone posteriore

    Messaggio Da paperone Ven 21 Nov 2014 - 21:41

    Phon da carrozziere scaldi le lettere e con le dito... anche a me non piacciono le scritte ...
    non ho visto però la voce tra le varie opzioni e "accessori"...
    paperone
    paperone
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Togliere le scritte sul portellone posteriore Empty Re: Togliere le scritte sul portellone posteriore

    Messaggio Da macrac73 Ven 30 Gen 2015 - 15:25