New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Cellulari vaganti

    4 partecipanti

    Andare in basso

    Cellulari vaganti Empty Cellulari vaganti

    Messaggio Da mototopo Gio 20 Nov 2014 - 17:32

    Ciao a tutti,
    per ingannare la lunga attesa, macchina ordinata con nlt quindi ne parliamo in primavera, sto cercando di risolvere in anticipo con l'aiuto dei "colleghi" di forum alcuni problemi che sicuramente mi "assilleranno" a macchina appena arrivata.

    Il primo che mi viene in mente è : dove cavolo metto il cellulare quando entro in macchina, e come lo ricarico?

    Premetto che ho un S3, provengo da un iPhone, non escludo di cambiare prima dell'arrivo della macchina con un S4 o S5.
    Con la macchina attuale (Captiva) il telefono galleggia nel portabicchieri della concole centrale, e se serve lo collego ad un caricabatteria da accendisigari.

    Sintetizzo le possibili soluzioni che vedo:
    1. Lo tengo in tasca, tanto c'è il bluethooth. Se serve la ricarica lo attacco all'accendisigari e lo infilo nel portabicchieri come faccio attualmente.  Crying or Very sad
    2. Cerco un sostegno da inserire nella presa accendisigari, che ricarichi automaticamente il cellulare (funzionava benissimo con iPhone)
     un esempio: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]   Laughing
    3. installo un sostegno da bocchetta di aerazione per averlo sempre a portata di vista sulle bocchette centrali, ma per la ricarica devo collegare un cavo volante all'accendisigari.  Rolling Eyes
    4. installo un sostegno a ventosa sul vetro, ma ho sempre lo stesso problema della ricarica: cavo volante  Embarassed
    5. installo una console alla dx del tunnel centrale, a cavallo con la parte destra del cruscotto, con supporto a slitta che faccia partire la ricarica inserendolo.  tongue
    6. installo il sistema a magnete e lo fisso da qualche parte, rimane sempre il problema ricarica.  pig

    Forse ci sono altre soluzioni, ma credo che tutto dipenda da cosa si vorrà utilizzare del telefono.  Idea  Idea
    voi cosa ne pensate?   Question
    ciao
    Vruuuuummmmmmmm   bounce  bounce  bounce  bounce
    mototopo
    mototopo
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Cellulari vaganti Empty Re: Cellulari vaganti

    Messaggio Da Loris57 Gio 20 Nov 2014 - 17:38

    fossi in te il cellulare lo lascerei a casa...mi sembri un tantino stressato... Laughing Laughing Laughing
    avatar
    Loris57
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Cellulari vaganti Empty Re: Cellulari vaganti

    Messaggio Da mototopo Gio 20 Nov 2014 - 17:52

    Stressato direi di no, cazzeggiavo e volevo ingannare il tempo.
    Speravo di stimolare una discussione anche solo vagamente utile a qualcuno.
    mototopo
    mototopo
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Cellulari vaganti Empty Re: Cellulari vaganti

    Messaggio Da Loris57 Gio 20 Nov 2014 - 18:48

    seriamente, io credo che una volta attivato il bluetooth il cellulare puoi tranquillamente lasciarlo dove ti pare...
    avatar
    Loris57
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Cellulari vaganti Empty Re: Cellulari vaganti

    Messaggio Da mototopo Gio 20 Nov 2014 - 18:58

    Per chiamare è necessario averlo a portata, i comandi vocali funzionano poco e male normalmente.
    Le notifiche di SMS e vari, sono mirrorate sullo schermo principale?
    In viaggio uso spesso cambiare la musica trasmessa via BT, oppure applicazioni per controllare i Tutor.
    Per come lo uso io sarebbe quindi preferibile poterlo avere a portata di "vista", ma è una mia fissa.
    ciao
    mototopo
    mototopo
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Cellulari vaganti Empty Re: Cellulari vaganti

    Messaggio Da macrac73 Gio 20 Nov 2014 - 19:06

    Davanti vicino alla usb credo ci sia spazio o nei porta bottiglia dove sulla mia cmax in uno ci va il barattolo delle cicche e nell'altro i telefoni. ..
    macrac73
    macrac73
    Fondatore
    Fondatore


    Torna in alto Andare in basso

    Cellulari vaganti Empty Re: Cellulari vaganti

    Messaggio Da Roby Gio 20 Nov 2014 - 20:14

    Vicino alla porta usb c'è lo spazio per il tel....
    Roby
    Roby
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    Cellulari vaganti Empty Re: Cellulari vaganti

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto


     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.