New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Apple Carplay [e android auto]

    +13
    Luchino_rm
    Ianval
    Rosario
    Colosso
    craniof
    Fulvio Fabiani
    Snoopy80
    Talamora
    Leo S
    maconzio
    Trailer
    urban_proof
    Giuseppe-IT9
    17 partecipanti

    Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

    Andare in basso

    Apple Carplay [e android auto] - Pagina 2 Empty Re: Apple Carplay [e android auto]

    Messaggio Da Colosso Mar 8 Ott 2019 - 19:41

    mi ha appena risposto la NISSAN ....

    Gentile Sig. Riccardo,

    La ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti Nissan in data 07/10/2019.
    In merito alla Sua richiesta, La informiamo il nuovo sistema di infotainment con le funzionalità di Apple Carplay e Android Auto è dotato di un nuovo hardware, pertanto l'attuale sistema di infotainemnt che ha in dotazione il Suo veicolo non è aggiornabile con le funzionalità richieste.


    Per ulteriori informazioni, non esiti a contattare il Servizio Clienti Nissan al numero verde 800.105.800.
    Facciamo presente che il numero verde è attivo solo per chiamate dall’Italia, per cui, qualora si trovasse all’estero, può utilizzare il numero +39.06.90808777, oppure contattare la sede Nissan del paese in cui si trova.


    Cordiali saluti,



    Graziana
    Servizio Clienti Nissan

    Telefono: 800 105 800
    Fax: 800 122 510
    Email: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Colosso
    Colosso
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Apple Carplay [e android auto] - Pagina 2 Empty Re: Apple Carplay [e android auto]

    Messaggio Da Rosario Mer 9 Ott 2019 - 8:00

    okay chiaro grazie.
    Rosario
    Rosario
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    Apple Carplay [e android auto] - Pagina 2 Empty Re: Apple Carplay [e android auto]

    Messaggio Da Rosario Ven 11 Ott 2019 - 15:53

    Colosso ha scritto:
    Rosario ha scritto:la mia X Trail è stata assemblata a marzo 2019, potrebbe essere aggiornabile?

    da quello che mi ha scritto nissan ... o nasce con android carplay o niente

    infatti la risposta di Nissan, da me interpellata, è stata negativa!!!!!!
    Rosario
    Rosario
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    Apple Carplay [e android auto] - Pagina 2 Empty Re: Apple Carplay [e android auto]

    Messaggio Da Colosso Ven 11 Ott 2019 - 20:25

    Rosario ha scritto:
    Colosso ha scritto:

    da quello che mi ha scritto nissan ... o nasce con android carplay o niente

    infatti la risposta di Nissan, da me interpellata, è stata negativa!!!!!!

    forse è possibile installare il nuovo nissan connect ... ma se costa 2000 non ha senso .... tanto vale montare le aftermarket con android sembra che la gente ne sia soddisfatta ... io lo valuto più avanti .... ho il richiamo per il randar e quando la porto chiedo in officina direttamente
    Colosso
    Colosso
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Apple Carplay [e android auto] - Pagina 2 Empty Re: Apple Carplay [e android auto]

    Messaggio Da Ianval Sab 18 Lug 2020 - 15:12

    navigando in rete mi sono imbattuto in questo video. Sarebbe fantastico poter implementare l'infotaiment originale, pare si possa.
    Ianval
    Ianval
    Neo patentato
    Neo patentato


    A Mario76 piace questo messaggio.

    Torna in alto Andare in basso

    Apple Carplay [e android auto] - Pagina 2 Empty Re: Apple Carplay [e android auto]

    Messaggio Da Ianval Sab 18 Lug 2020 - 15:14

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Ianval
    Ianval
    Neo patentato
    Neo patentato


    A Mario76 piace questo messaggio.

    Torna in alto Andare in basso

    Apple Carplay [e android auto] - Pagina 2 Empty Re: Apple Carplay [e android auto]

    Messaggio Da Luchino_rm Dom 23 Ago 2020 - 9:45

    Anche la mia è di feb 2019 chissà se è possibile l'aggiornamento con Android auto?
    Luchino_rm
    Luchino_rm
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Apple Carplay [e android auto] - Pagina 2 Empty Re: Apple Carplay [e android auto]

    Messaggio Da Lorys67 Sab 29 Ago 2020 - 2:49

    Qualcuno Sa dirmi se il CarPlay è legato all’ App. Nissan Connect ?
    Mi spiego ..... ho preso auto aziendale di marzo 2019, e provando a installare Nissan Connect risultava tutto morto.
    Risposta da parte di Nissan .... “ da marzo 2020 non più attiva tale applicazione “

    Premesso che non ne capisco il motivo, Perché se è vero che è un optional È altresì vero che lo stesso è stato pagato da tutti noi.....
    E quindi toglierlo così di punto in bianco mi pare poco serio....

    Però il Car play perché non riesco ad attivarlo su iPhone XS ne tramite cavo ne tramite Bluetooth?
    Lorys67
    Lorys67
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Apple Carplay [e android auto] - Pagina 2 Empty Re: Apple Carplay [e android auto]

    Messaggio Da craniof Sab 29 Ago 2020 - 9:32

    Lorys67 ha scritto:

    Però il Car play perché non riesco ad attivarlo su iPhone XS ne tramite cavo ne tramite Bluetooth?

    Probabilmente hai ancora la versione 2.0 del connect, senza android auto/car play (imbarazzante per Nissan a mio avviso)


    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Apple Carplay [e android auto] - Pagina 2 Empty Re: Apple Carplay [e android auto]

    Messaggio Da Luchino_rm Sab 29 Ago 2020 - 9:43

    Come si può vedere la versione? Il carcplay ce l'ho sulla Smart da 3 anni.....
    È una questione sw o hw?
    Luchino_rm
    Luchino_rm
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Apple Carplay [e android auto] - Pagina 2 Empty Re: Apple Carplay [e android auto]

    Messaggio Da craniof Sab 29 Ago 2020 - 9:51

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    Secondo me è solo una questione software

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    A sportix piace questo messaggio.

    Torna in alto Andare in basso

    Apple Carplay [e android auto] - Pagina 2 Empty Aggiornamento autoradio

    Messaggio Da Mario76 Lun 7 Set 2020 - 18:20

    Salve per caso qualcuno ha già provato a contattare
    questi installatori?
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Mario76
    Mario76
    Foglio rosa


    A KEKKONIK piace questo messaggio.

    Torna in alto Andare in basso

    Apple Carplay [e android auto] - Pagina 2 Empty Re: Apple Carplay [e android auto]

    Messaggio Da KEKKONIK Mer 16 Set 2020 - 3:47

    Mario76
    Ciao mario. Ma non sono italiani.. Da dove gli andiamo a beccare questi 🤦‍�
    KEKKONIK
    KEKKONIK
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Apple Carplay [e android auto] - Pagina 2 Empty Re: Apple Carplay [e android auto]

    Messaggio Da Mario76 Mer 16 Set 2020 - 7:52

    KEKKONIK ha scritto:Mario76
    Ciao mario. Ma non sono italiani.. Da dove gli andiamo a beccare questi 🤦‍�
    Se non chiedevano tutti quei soldi (€500,00 + €50,00 di spedizione) quello sarebbe stato il minimo.
    Comunque non ci posso credere che non c'è un modo per installare android auto nell'autoradio.
    Crying or Very sad Sad
    Mario76
    Mario76
    Foglio rosa


    A KEKKONIK piace questo messaggio.

    Torna in alto Andare in basso

    Apple Carplay [e android auto] - Pagina 2 Empty Re: Apple Carplay [e android auto]

    Messaggio Da KEKKONIK Mer 16 Set 2020 - 9:38

    Be non è tanto 500€..ma dove l'hai visto che chiedono tanto? Con quelle somme c'è gente che si è fatto montare uno di quelli android cinesi🤦‍�
    KEKKONIK
    KEKKONIK
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Apple Carplay [e android auto] - Pagina 2 Empty Re: Apple Carplay [e android auto]

    Messaggio Da Mario76 Mer 16 Set 2020 - 9:45

    KEKKONIK ha scritto:Be non è tanto 500€..ma dv l hai visto che chiedono tanto? Con quelle somme c'è gente che si è fatto montare uno di quelli android cinesi🤦‍�
    appunto visto che con €500,00 si può prendere l'autoradio speravo con loro di uscirne con max €300,00
    Mario76
    Mario76
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Apple Carplay [e android auto] - Pagina 2 Empty Re: Apple Carplay [e android auto]

    Messaggio Da KEKKONIK Mer 16 Set 2020 - 14:31

    Ma dai.. Vuoi mettere quelle autoradio cinesi mentre invece inserendo solo una scheda mantieni l interfaccia esterna originale!
    Io opterei sempre x l originale..
    KEKKONIK
    KEKKONIK
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Apple Carplay [e android auto] - Pagina 2 Empty Re: Apple Carplay [e android auto]

    Messaggio Da Lorys67 Mer 16 Set 2020 - 18:47

    Ciao a tutti......

    Allora io oggi sono andato da un installatore antico ( quindi esperto ) di Pisa.....
    Dopo varie telefonate fatte siamo arrivati ad una conclusione che CHIEDO A VOI ....se la ritenete veritiera.

    Al momento Sembra che non ci sia modo di installare un Car play sulle nostre auto.
    Ovvero magari c’è qualche cineasta o roba simile, che però ti fa perdere sia le telecamere sia l’assistente di parcheggio.

    Ora come già detto CHIEDO lumi a voi ....

    VI ripeto questo dovrebbe essere uno affidabile...... ma mai dire mai.....
    Lorys67
    Lorys67
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Apple Carplay [e android auto] - Pagina 2 Empty Re: Apple Carplay [e android auto]

    Messaggio Da craniof Gio 17 Set 2020 - 0:56

    Ognuno la pensa a suo modo ed è bene così.
    Io penso che aggiungere una scheda al connect, per avere car play, siano soldi buttati via, perché il connect è indietro 10 anni "di base".
    Quindi, pur con il car play, il connect resta un oggetto obsoleto, con funzioni basiche, uno schermo troppo piccolo, una grafica ed in genere una esperienza utente insufficiente.
    Aver montato l'android, di tutte le modifiche fatte quando avevo l'X-Trail, è stata per me sicuramente la scelta più azzeccata.
    Montando "la cinesata" non si perde praticamente niente, niente, rispetto alle funzioni del connect, comprese telecamere 360° ed assistente parcheggio. Guardate i video sul nostro canale youtube, se vi va. L'unica cosa che si perde, degna forse di nota per qualche utente, è l'RDS sullo schermo del cdb.
    ciao

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Apple Carplay [e android auto] - Pagina 2 Empty Re: Apple Carplay [e android auto]

    Messaggio Da mibe65 Sab 4 Nov 2023 - 15:51

    Per la mia X Trail del 2015 penso sia impossibile avere android auto in qualche modo sul display interno, vero?
    mibe65
    mibe65
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Apple Carplay [e android auto] - Pagina 2 Empty Re: Apple Carplay [e android auto]

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.