New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Pedale della frizione già "tagliato"

    +11
    Lancio64
    craniof
    Daimon
    daniele76
    Trailer
    macrac73
    Sunset
    urban_proof
    Giuseppe-IT9
    Roberto
    maconzio
    15 partecipanti

    Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

    Andare in basso

    Pedale della frizione già "tagliato" - Pagina 2 Empty Re: Pedale della frizione già "tagliato"

    Messaggio Da maconzio Lun 13 Giu 2016 - 22:00

    craniof ha scritto:Vedete... Scrivo i messaggi e poi non li mando... che ridere

    La prima risposta diceva:

    "Mac, sono sinceramente lusingato dalle manifestazioni di affetto che ultimamente mi rivolgi... Purtroppo però non ho il tempo, né la tua esperienza, per fare il mod al posto tuo...

    che ridere linguaccia linguaccia "
    Di tempo ne hai abbastanza esperienza non so puoi anche averla. Il mod apposto mio non sono io a decidere manifestazioni di affetto sarà una percezione tua
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Pedale della frizione già "tagliato" - Pagina 2 Empty Re: Pedale della frizione già "tagliato"

    Messaggio Da Daimon Gio 2 Mar 2017 - 16:17

    ..oggi ho montato la pedaliera sportiva originale...un sistema di montaggio un po' barbaro..e mi sono anche tagliato, xò è venuta bene! mi piace  Ma non so se ve ne siete accorti...il pedale dell'acceleratore è di nuda plastica, senza nessun "preservativo"...se si consuma bisogna cambiare l'intero pedale, leva compresa!! sospetto
    avatar
    Daimon
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Pedale della frizione già "tagliato" - Pagina 2 Empty Re: Pedale della frizione già "tagliato"

    Messaggio Da craniof Gio 2 Mar 2017 - 18:40

    Bravo daimon! mi piace

    dove l'hai presa, per curiosità?

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Pedale della frizione già "tagliato" - Pagina 2 Empty Re: Pedale della frizione già "tagliato"

    Messaggio Da craniof Gio 2 Mar 2017 - 18:42

    Ah è vero, il pedale dell'acceleratore non ha nessuna "guaina" da togliere, prima di montare il pedale "sportivo"

    Un altra piccola pecca della nostra X... diagnosi

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Pedale della frizione già "tagliato" - Pagina 2 Empty Re: Pedale della frizione già "tagliato"

    Messaggio Da Lancio64 Gio 2 Mar 2017 - 19:48

    craniof ha scritto:Bravo daimon! mi piace

    dove l'hai presa, per curiosità?

    Per la pedaliera continuiamo quì [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    Pedale della frizione già "tagliato" - Pagina 2 Empty Re: Pedale della frizione già "tagliato"

    Messaggio Da Rac82 Gio 9 Nov 2017 - 14:04

    Ciao ragazzi, volevo sapere se anche sulle vostre auto, il pedale dell accelleratore ha uno scatto a fine corsa, come le vecchie auto dotate di overbost??!!! Se si, come mai per voi??
    avatar
    Rac82
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Pedale della frizione già "tagliato" - Pagina 2 Empty Re: Pedale della frizione già "tagliato"

    Messaggio Da Lancio64 Gio 9 Nov 2017 - 14:12

    Se ne parla quì
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    Pedale della frizione già "tagliato" - Pagina 2 Empty Re: Pedale della frizione già "tagliato"

    Messaggio Da Miky925 Dom 12 Nov 2017 - 14:11

    Salve a tutti, è un po’ di tempo che il pedale della frizione mi scricchiola ogni volta che lo premo.
    Sono stato in concessionario, mi hanno sostituito l’intero pedale ma il problema persiste.
    Hanno attribuito il problema ad una partita difettosa del fornitore del pedale. Ho visto che sul forum Qashqai anche qualche altro utente ha lo stesso problema. Qui nessuno ha riscontrato questa problematica?
    Miky925
    Miky925
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    Pedale della frizione già "tagliato" - Pagina 2 Empty Re: Pedale della frizione già "tagliato"

    Messaggio Da craniof Dom 12 Nov 2017 - 16:48

    io, ad esempio, e con me altri.
    Per quanto mi riguarda, la natura "randomica" del ticchettio (o scricchiolio), oltre al fatto che sia un "problema" comune al QQ (e magari al Juke) mi fa desistere dal perderci tempo... vediamo più in qua, entro la scadenza della garanzia, come si comporta.


    ne parlano anche nel forum inglese della nostra vettura... diagnosi

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Pedale della frizione già "tagliato" - Pagina 2 Empty Re: Pedale della frizione già "tagliato"

    Messaggio Da liupat Gio 25 Gen 2018 - 12:08

    Come detto più volte, dopo un paio di mesi dall'inizio dello scricchiolio, passa da solo e non si sente più niente.
    avatar
    liupat
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    Pedale della frizione già "tagliato" - Pagina 2 Empty Re: Pedale della frizione già "tagliato"

    Messaggio Da escor73 Lun 23 Lug 2018 - 9:54

    Buongiorno, anch'io ho avuto lo stesso problema di Craniof, gommino del pedale tagliato a soli 20000km e non mi era mai successo di dover cambiare il tampone nemmeno dopo 150.000km. La macchina ha un anno e mezzo ma in concessionaria dicono che è usura, per me anomala, e non rientra in garanzia anzi per il ricambio mi hanno chiesto circa € 30. Ho risolto acquistando da un autoricambi gommini della Fiat Freemont, calzano a pennello e con € 7,00 te ne danno 2.
    avatar
    escor73
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Pedale della frizione già "tagliato" - Pagina 2 Empty Re: Pedale della frizione già "tagliato"

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.