New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Finalmente Xtrail Valgoglio Bg arrivata

    +7
    Lancio64
    craniof
    Roberto
    urban_proof
    sore73
    maconzio
    Davideone
    11 partecipanti

    Andare in basso

    Finalmente Xtrail Valgoglio Bg arrivata Empty Finalmente Xtrail Valgoglio Bg arrivata

    Messaggio Da Davideone Sab 11 Giu 2016 - 8:21

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Buongiorno XtrailMania
    finalmente dopo 30 gg e + sono passato a ritirare la Bestia ... ( x ora do solo la prima impressione )
    *Esteticamente davvero davvero bella, aggressiva ma elegante, il colore dal mio punto di vista il top, Cofano dice mo mi mangio la strada ehehe davvero Bella
    *Interni molto confortevoli , spaziona davvero tanto ( due seggiolini ci stanno molto bene e pure in mezzo un altra persona ci sta se non troppo grande e questo è ottimo, il 6/7 posto impressione è che vero che non fai viaggi lunghi ma a dirla tutta non male Wink
    * Accessori aspettate ehehe ce ne sono davvero tanti e ancora tanti mi ci vuole tempo ehehe cmq i sensori di parcheggio con telecamere a 360 g davvero una Figata, per l resto gia lo usavo/lo devo conoscere ehehe
    Fari visto dove abito ( nel buoi del bosco ) sembra un lampione ehehe ,forse un po alti ma illuminano molto bene e man mano capiremo il tutto
    * Motore/guida :.. ritirata A bg città davvero bella l impressione , sterzo agisce bene, visibilità buona, poi mi devo abituare ma cmq davvero bella come sensazione ..è grande come auto ( vero che sono passato dal rav4quindi ache lei grande ma questa lo è di più )
    In città la partenza molto buona, appena saliti sopra i 1700 giri va che è un piacere ( e devo dire che mi ha stupito davvero )
    Ora arriviamo nelle mia valli Montane Valgoglio / Val canale con pendenze molto alte ( circa 700 m in 5 km dico circa xdae una idea, molti tornanti ) il mio paragone è su una rav4 2000 td 130 cv quindi uguale, mondeo da 160 cv +- e classeb 130 ..
    Nei tornanti haime si sente abb sotto i 1700 giri che ce poca spinta cosa che cmq con un po di potenza che sale poi va bene, poi devo trovare di certo l'abitudine di guidarla al meglio .. sui due tornanti che con la rav facevo in 2 qui pero devo mettere la 1 ( come detto ci devo lavorare ma la differenza ce ) poi va ma vaaaa davvero alla grande , non rimpiango questo punto xche cmq scali dai di gas e vaaaa, la prima( che xme è comoda x dove abito ) la sento davvero bene poi il resto verra da se Wink
    prima 50 km fatti con un ottima impressione, davvero bella e il modo di guidarla è molto Piacevole come detto l unico neo è sotto i 1700 e  x dove abito lo sento ma basta dare gas e come la mia panda 4x4 piccola ma tosta basta trovare il giusto equilibrio
    Consumi ehee per ora passo dai 6/8 km Litro rav4 a 10 km/l ma nulla i strano
    Grazie a tutti x i consigli , idee , impressioni scritte in questo Forum xche è stato tutto molto prezioso, un tesoro , alla prossima impressione ( dopo un po di km ) GRAZIE

    mi piacevecchia carrettaobbedisco


    Ultima modifica di Davideone il Sab 11 Giu 2016 - 9:18 - modificato 1 volta.
    Davideone
    Davideone
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    Finalmente Xtrail Valgoglio Bg arrivata Empty Re: Finalmente Xtrail Valgoglio Bg arrivata

    Messaggio Da maconzio Sab 11 Giu 2016 - 8:44

    Auguri Davideone e ottimo reportage sarà utile per le persone indecise mi piace
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Finalmente Xtrail Valgoglio Bg arrivata Empty Re: Finalmente Xtrail Valgoglio Bg arrivata

    Messaggio Da sore73 Sab 11 Giu 2016 - 8:49

    auguri anche da parte mia , gran bel mezzo
    avatar
    sore73
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    Finalmente Xtrail Valgoglio Bg arrivata Empty Re: Finalmente Xtrail Valgoglio Bg arrivata

    Messaggio Da urban_proof Sab 11 Giu 2016 - 8:57

    Auguri Davidone!! Adesso goditela!
    avatar
    urban_proof
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    Finalmente Xtrail Valgoglio Bg arrivata Empty Re: Finalmente Xtrail Valgoglio Bg arrivata

    Messaggio Da Davideone Sab 11 Giu 2016 - 9:06

    Grazie Ragazzi Wink è si è si non vedo
    Davideone
    Davideone
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    Finalmente Xtrail Valgoglio Bg arrivata Empty Re: Finalmente Xtrail Valgoglio Bg arrivata

    Messaggio Da Roberto Sab 11 Giu 2016 - 9:26

    Ben salito a bordo....auguriiiii.....
    Roberto
    Roberto
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    Finalmente Xtrail Valgoglio Bg arrivata Empty Re: Finalmente Xtrail Valgoglio Bg arrivata

    Messaggio Da craniof Sab 11 Giu 2016 - 9:49

    Bravo Davide, in bocca al lupo! Very Happy

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Finalmente Xtrail Valgoglio Bg arrivata Empty Re: Finalmente Xtrail Valgoglio Bg arrivata

    Messaggio Da Davideone Sab 11 Giu 2016 - 9:50

    crepi il lupo Wink cmq da noi ce l orso Yoghi che ridere diagnosi mannaggia non vedo
    Davideone
    Davideone
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    Finalmente Xtrail Valgoglio Bg arrivata Empty Re: Finalmente Xtrail Valgoglio Bg arrivata

    Messaggio Da Lancio64 Sab 11 Giu 2016 - 11:43

    Complimenti Davide ,ora sei effettivamente dei nostri.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    Finalmente Xtrail Valgoglio Bg arrivata Empty Re: Finalmente Xtrail Valgoglio Bg arrivata

    Messaggio Da Giuseppe-IT9 Sab 11 Giu 2016 - 12:07

    Augurissimi Davide, e buon divertimento con XT.
    Ciao. Very Happy

    _________________
    X-TRAIL TEKNA 4WD 7 POSTI
    SW: D302
    HW: 031
    Ver. SD: 414817437
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Giuseppe-IT9
    Giuseppe-IT9
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Finalmente Xtrail Valgoglio Bg arrivata Empty Re: Finalmente Xtrail Valgoglio Bg arrivata

    Messaggio Da Davideone Sab 11 Giu 2016 - 12:26

    grazie mille Wink Wink anche a voi buon divertimento con la Belva mi piace guido inkazz.. non vedo
    Davideone
    Davideone
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    Finalmente Xtrail Valgoglio Bg arrivata Empty Re: Finalmente Xtrail Valgoglio Bg arrivata

    Messaggio Da Ophelia Sab 11 Giu 2016 - 12:45

    Complimenti... Goditela
    Ophelia
    Ophelia
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    Finalmente Xtrail Valgoglio Bg arrivata Empty Re: Finalmente Xtrail Valgoglio Bg arrivata

    Messaggio Da craniof Sab 11 Giu 2016 - 14:30

    Davideone ha scritto:crepi il lupo Wink cmq da noi ce l orso Yoghi che ridere diagnosi mannaggia non vedo

    Allora infilaci anche lui nel bagagliaio! che ridere

    Ma poi, l'hai sistemato (il bagagliaio)? Very Happy
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Finalmente Xtrail Valgoglio Bg arrivata Empty Re: Finalmente Xtrail Valgoglio Bg arrivata

    Messaggio Da Davideone Sab 11 Giu 2016 - 16:23

    ehehe si si un pensiero ce lo posso fare ma da sedato ehehe Wink
    si si al più presto ti mando la foto è gia inserito ma lo devo dipingere di grigio Smile
    Davideone
    Davideone
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    Finalmente Xtrail Valgoglio Bg arrivata Empty Re: Finalmente Xtrail Valgoglio Bg arrivata

    Messaggio Da craniof Sab 11 Giu 2016 - 16:48

    Ma come grigio... Io penserei seriamente ad un colorino tipo il cappotto di oggi della regina Elisabetta... che ridere

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Finalmente Xtrail Valgoglio Bg arrivata Empty Re: Finalmente Xtrail Valgoglio Bg arrivata

    Messaggio Da Sunset Sab 11 Giu 2016 - 22:53

    Divertiti!!!
    Sunset
    Sunset
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    Finalmente Xtrail Valgoglio Bg arrivata Empty Re: Finalmente Xtrail Valgoglio Bg arrivata

    Messaggio Da Davideone Dom 12 Giu 2016 - 7:37

    Craniof non cambi mai che ridere
    grazie a tutti Wink
    Davideone
    Davideone
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    Finalmente Xtrail Valgoglio Bg arrivata Empty Re: Finalmente Xtrail Valgoglio Bg arrivata

    Messaggio Da daniele76 Lun 13 Giu 2016 - 15:47

    Benvenuto a bordo
    daniele76
    daniele76
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    Finalmente Xtrail Valgoglio Bg arrivata Empty Re: Finalmente Xtrail Valgoglio Bg arrivata

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.