Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
TUTTO IL RESTO.....
Pagina 2 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Re: TUTTO IL RESTO.....
qui eri sicuramente su un'autobahn tedesca...
ma con azz fate poi a fare il 17 al litro?!??!
ma con azz fate poi a fare il 17 al litro?!??!
urban_proof- Moderatori
Inizia a scrivere tu che ci arrivi prima no

Ora ho capito perché alcuni utenti scrivono più di un messaggio mentre lo possano fare in un unico post

maconzio- Team
19.952...
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
craniof- Amministratore
19.953...
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
craniof- Amministratore
Craniof che come noto lavora per la comunità 19.954...
craniof- Amministratore
Craniof che come probabile verrà allontanato dalla comunità prima di 20.000, 19.955... 

craniof- Amministratore
BUONGIORNO A TUTTI!!!!
come no a me hanno detto che al raggiungimento dell'ultima stellina c'è in regalo un cerchio nuovo!!!
Ophelia- Leggenda
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
BUONGIORNO A TUTTI!!!!
come no a me hanno detto che al raggiungimento dell'ultima stellina c'è in regalo un cerchio nuovo!!!
Perché, hai sciupato un cerchio? Accipicchia non sai quanto mi dispiace... Appena riesco a smettere di ridere te lo spiego...
craniof- Amministratore
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
BUONGIORNO A TUTTI!!!!
Perché, hai sciupato un cerchio? Accipicchia non sai quanto mi dispiace... Appena riesco a smettere di ridere te lo spiego...
non ho sciupato nessun cerchio.... è la prima cosa che mi è venuta in mente.... ho detto cerchio come potevo dire pedane gentilmente offerte da Craniof....

cosa mi spieghi???
Ophelia- Leggenda
Ti spiego che se ti è successo di rovinare un cerchio, come per diamine può capitare - basta un niente, tipo un marciapiede irregolare... l'ho già scritto... - forse non è il caso che tu monti le pedane... Potrebbe determinarsi una riduzione del campo visivo e ciò, unito ad un umano transitorio stato di leggerissima disattenzione, potrebbe incidere statisticamente sulla probabilità di una tale dispiacevole evenienza
craniof- Amministratore
Belle le pedane,danno un aria aggressiva e completa
ma preferisco avere tutti i 21 cm di luce da terra per ogni evenienza di fuori strada
ma preferisco avere tutti i 21 cm di luce da terra per ogni evenienza di fuori strada

Davideone- Pilota
anche perché ogni personalizzazione è bella ma va anche tenuta
se bello vuoi apparire un po devi soffrire
se bello vuoi apparire un po devi soffrire

Davideone- Pilota
Grazie era per me questa frase...
lo so che sono bella dentro e bella fuori....
però non devi scoprire così le mie carte....
avevo un asso nella manica e tu me lo hai fatto cacciare fuori....

Ophelia- Leggenda
Pagina 2 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Pagina 2 di 9