Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator

Ecco il manuale uso e manutenzione in pdf!

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Seguente

Andare in basso

Ecco il manuale uso e manutenzione in pdf!

Messaggio Da craniof il Mar 17 Mag 2016 - 6:50

Autorizzato dall'admin, che ringrazio, all'apertura di un nuovo 3D, cui poi sarà dato il giusto risalto con glitter e luci stroboscopiche...

Dopo ore e giorni di lavoro...
Ore tolte al sonno...
Agli affetti...
Alla famigliaaaaaaa che ridere

In barba a gruppi di lavoro
Buoni propositi
Cordate straniere
E soprattutto ai sedili in pelle... che ridere

Nuntio vobis gaudium magnum... habemus manualem!!!

65Mb circa, 396 pagine, pdf con abilitata la ricerca di testo

Pregasi cliccare su [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e farne buon uso!

Tra tutti coloro che lasceranno un soldino a pro del carnevale (leggasi: che lasceranno il loro like per Craniof) verrà forse estratto un soggiorno al mare che ridere

buona lettura!!!

Aggiornamento Aprile 2017: come si legge a inizio pagina 2 del topic, l'utente alieno68 ha condiviso il manuale in formato elettronico "originale", ricevuto da mamma Nissan. Ecco il link, che metto anche qui trattandosi, evidentemente, di uno step molto avanti in tema di qualità del documento. Se ripenso a quanto ho faticato... che ridere

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Grazie alieno! mi piace


Ultima modifica di craniof il Mer 26 Apr 2017 - 21:42, modificato 4 volte
avatar
craniof
Amministratore
Amministratore


Torna in alto Andare in basso

Re: Ecco il manuale uso e manutenzione in pdf!

Messaggio Da Davideone il Mar 17 Mag 2016 - 6:56

Grande Craniof
davvero un ottimo lavoro, xche leee comodo averlo in pdf ma tantino ehehe
devo dire che per me è la seconda volta che mi fai un piacere 1 misure baule precisissime e dettagliate al mm 2 adesso be anche un 3/4/5
grande lavoratore
grazie ciao santo subito amore
non ce che dire meriti almeno 8 stelle Wink
avatar
Davideone
Pilota
Pilota


Torna in alto Andare in basso

Re: Ecco il manuale uso e manutenzione in pdf!

Messaggio Da craniof il Mar 17 Mag 2016 - 7:17

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
devo dire che per me è la seconda volta che mi fai un piacere 1 misure baule precisissime e dettagliate al mm 2 adesso

Sssshhhhhhhh parla piano non svegliare il can che dorme... che ridere che ridere che ridere
avatar
craniof
Amministratore
Amministratore


Torna in alto Andare in basso

Re: Ecco il manuale uso e manutenzione in pdf!

Messaggio Da cicciodobro il Mar 17 Mag 2016 - 7:21

Grazie mille craniof, Rep+ ;-)

_________________
X-Trail Tekna CVT Black

Auto possedute
Lancia Prisma 1.6--Fiat Uno 1.1 Restiling--Peugeot 206 1.4--Renault Laguna SW 1.9--Bmw Serie 5 E61 2.5
avatar
cicciodobro
Moderatori
Moderatori


Torna in alto Andare in basso

Re: Ecco il manuale uso e manutenzione in pdf!

Messaggio Da macrac73 il Mar 17 Mag 2016 - 11:29

Ancora grazie .... OTTIMO LAVORO!
Promuovo il post come "importante"!

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Auto possedute -> fiat panda -> fiat punto -> ford focus -> alfa 147 -> alfa 156 -> fiat bravo -> Opel astra -> nissan QQ -> Ford C-max -> NISSAN X-TRAIL CVT TEKNA WHITE ....
avatar
macrac73
Fondatore
Fondatore


Torna in alto Andare in basso

Re: Ecco il manuale uso e manutenzione in pdf!

Messaggio Da OPHELIA il Mar 17 Mag 2016 - 11:34

ti meriti i complimenti anche da parte mia....

mi gratto mi gratto mi gratto
avatar
OPHELIA
Leggenda
Leggenda


Torna in alto Andare in basso

Re: Ecco il manuale uso e manutenzione in pdf!

Messaggio Da OPHELIA il Mar 17 Mag 2016 - 11:35

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Autorizzato dall'admin, che ringrazio, all'apertura di un nuovo 3D, cui poi sarà dato il giusto risalto con glitter e luci stroboscopiche...

Dopo ore e giorni di lavoro...
Ore tolte al sonno...
Agli affetti...
Alla famigliaaaaaaa che ridere

In barba a gruppi di lavoro
Buoni propositi
Cordate straniere
E soprattutto ai sedili in pelle... che ridere

Nuntio vobis gaudium magnum... habemus manualem!!!

65Mb circa, 396 pagine, pdf con abilitata la ricerca di testo

Pregasi cliccare su [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e farne buon uso!

Tra tutti coloro che lasceranno un soldino a pro del carnevale (leggasi: che lasceranno il loro like per Craniof) verrà forse estratto un soggiorno al mare che ridere

buona lettura!!!

però non esagerare troppo...
chi si loda si sbroda...
e poi lo sappiamo tutti che lo hai fatto fare dal panettiere sotto casa.

che ridere che ridere che ridere
avatar
OPHELIA
Leggenda
Leggenda


Torna in alto Andare in basso

Re: Ecco il manuale uso e manutenzione in pdf!

Messaggio Da maconzio il Mar 17 Mag 2016 - 21:41

Alla fine ci sei riuscito hai trovato un po di tempo al lavoro
Comunque grazie per il lavoro svolto

_________________
XTRAIL TEKNA 7 POSTI
avatar
maconzio
Moderatori
Moderatori


Torna in alto Andare in basso

Re: Ecco il manuale uso e manutenzione in pdf!

Messaggio Da craniof il Mar 17 Mag 2016 - 22:08

Con gli strumenti giusti e qualche misera conoscenza di informatica... è stata solo questione di tempo...

Certo che tra fotocopie in A4 di quel maledetto formato A5, scansione in pdf, trasformazione in jpg, ritaglio di tutte le pagine in A5, ristampa in pdf (che in quel momento era di "appena" 228Mb...), livellamento delle pagine un po' storte, riconoscimento dei caratteri, riduzione finale delle dimensioni del file...insomma... Ho avuto un po' da fare... che ridere

_________________
Accessori : Cerchi originali "Wind dark grey", Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Fanali posteriori a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
avatar
craniof
Amministratore
Amministratore


Torna in alto Andare in basso

Re: Ecco il manuale uso e manutenzione in pdf!

Messaggio Da craniof il Mar 17 Mag 2016 - 22:09

Il risultato non è perfetto, ma mi sembra buono Very Happy

_________________
Accessori : Cerchi originali "Wind dark grey", Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Fanali posteriori a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
avatar
craniof
Amministratore
Amministratore


Torna in alto Andare in basso

Re: Ecco il manuale uso e manutenzione in pdf!

Messaggio Da maconzio il Mar 17 Mag 2016 - 22:18

Ma se scannerizavi le pagine e li conservavi in pdf non evitati tutti quei passaggi ?

_________________
XTRAIL TEKNA 7 POSTI
avatar
maconzio
Moderatori
Moderatori


Torna in alto Andare in basso

Re: Ecco il manuale uso e manutenzione in pdf!

Messaggio Da craniof il Mar 17 Mag 2016 - 22:27

Ho fatto anche quello, ma non ero contento del risultato Very Happy

_________________
Accessori : Cerchi originali "Wind dark grey", Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Fanali posteriori a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
avatar
craniof
Amministratore
Amministratore


Torna in alto Andare in basso

Re: Ecco il manuale uso e manutenzione in pdf!

Messaggio Da weewolf il Mer 18 Mag 2016 - 20:41

Grazie e complimenti per il gran lavoro!

weewolf
Foglio rosa


Torna in alto Andare in basso

Re: Ecco il manuale uso e manutenzione in pdf!

Messaggio Da Lancio64 il Mer 18 Mag 2016 - 22:30

Un Like anche da parte mia.
Big Craniof
Thank You

_________________
se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ........  clicca per vedere la......
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
avatar
Lancio64
Moderatori
Moderatori


Torna in alto Andare in basso

Re: Ecco il manuale uso e manutenzione in pdf!

Messaggio Da craniof il Mer 18 Mag 2016 - 22:36

"Grazie" all'admin per aver "promosso" il post, e "prego!" a tutti gli altri!

Very Happy

_________________
Accessori : Cerchi originali "Wind dark grey", Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Fanali posteriori a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
avatar
craniof
Amministratore
Amministratore


Torna in alto Andare in basso

Re: Ecco il manuale uso e manutenzione in pdf!

Messaggio Da craniof il Mer 18 Mag 2016 - 22:38

Via giù, vi mando anche un fiorellino... pace leggo bene Very Happy

_________________
Accessori : Cerchi originali "Wind dark grey", Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Fanali posteriori a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
avatar
craniof
Amministratore
Amministratore


Torna in alto Andare in basso

Re: Ecco il manuale uso e manutenzione in pdf!

Messaggio Da urban_proof il Mer 18 Mag 2016 - 23:06

Craniof, ricordati che, semmai un giorno dovessimo incontrarci... ti devo una birra.
Grazie!

urban_proof
Moderatori
Moderatori


Torna in alto Andare in basso

Re: Ecco il manuale uso e manutenzione in pdf!

Messaggio Da gbavellino il Ven 3 Giu 2016 - 12:20

Splendido lavoro

gbavellino
Foglio rosa


Torna in alto Andare in basso

Re: Ecco il manuale uso e manutenzione in pdf!

Messaggio Da craniof il Ven 3 Giu 2016 - 15:02

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Splendido lavoro

Allora guarda... C'è un tastino con scritto "mi piace"... cliccaci sopra che domenica sera apriamo le urne!!! che ridere
avatar
craniof
Amministratore
Amministratore


Torna in alto Andare in basso

Re: Ecco il manuale uso e manutenzione in pdf!

Messaggio Da Sunset il Ven 24 Giu 2016 - 17:02

Grazie, scarico allora
avatar
Sunset
Veterano
Veterano


Torna in alto Andare in basso

Re: Ecco il manuale uso e manutenzione in pdf!

Messaggio Da Callmax il Mar 2 Ago 2016 - 10:32

Ho scaricato anche io.. lo leggerò sotto l'ombrellone.. Hola

Grazie! Grazie!
avatar
Callmax
Neo patentato
Neo patentato


Torna in alto Andare in basso

Re: Ecco il manuale uso e manutenzione in pdf!

Messaggio Da Rac82 il Ven 17 Feb 2017 - 19:11

Ho scaricato ora anche io, bel lavoro. Grazie

Rac82
Neo patentato
Neo patentato


Torna in alto Andare in basso

Re: Ecco il manuale uso e manutenzione in pdf!

Messaggio Da craniof il Ven 17 Feb 2017 - 20:16

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Ho scaricato ora anche io, bel lavoro. Grazie

mi piace
avatar
craniof
Amministratore
Amministratore


Torna in alto Andare in basso

Re: Ecco il manuale uso e manutenzione in pdf!

Messaggio Da massimodl il Mer 29 Mar 2017 - 15:53

non c'è più Question
avatar
massimodl
Guidatore esperto
Guidatore esperto


Torna in alto Andare in basso

Re: Ecco il manuale uso e manutenzione in pdf!

Messaggio Da craniof il Mer 29 Mar 2017 - 16:15

Scusate... qualche giorno fa ho fatto un po' di pulizia in dropbox... evidentemente ho cancellato non volendo il link.

Ad ogni modo, eccone uno nuovo:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Ho corretto anche il link nel primo messaggio mi piace

_________________
Accessori : Cerchi originali "Wind dark grey", Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Fanali posteriori a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
avatar
craniof
Amministratore
Amministratore


Torna in alto Andare in basso

Re: Ecco il manuale uso e manutenzione in pdf!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Seguente

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum