Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Ecco il manuale uso e manutenzione in pdf!

    Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Seguente

    Andare in basso

    Ecco il manuale uso e manutenzione in pdf!

    Messaggio Da craniof il Mar 17 Mag 2016 - 6:50

    Autorizzato dall'admin, che ringrazio, all'apertura di un nuovo 3D, cui poi sarà dato il giusto risalto con glitter e luci stroboscopiche...

    Dopo ore e giorni di lavoro...
    Ore tolte al sonno...
    Agli affetti...
    Alla famigliaaaaaaa che ridere

    In barba a gruppi di lavoro
    Buoni propositi
    Cordate straniere
    E soprattutto ai sedili in pelle... che ridere

    Nuntio vobis gaudium magnum... habemus manualem!!!

    65Mb circa, 396 pagine, pdf con abilitata la ricerca di testo

    Pregasi cliccare su [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e farne buon uso!

    Tra tutti coloro che lasceranno un soldino a pro del carnevale (leggasi: che lasceranno il loro like per Craniof) verrà forse estratto un soggiorno al mare che ridere

    buona lettura!!!

    Aggiornamento Aprile 2017: come si legge a inizio pagina 2 del topic, l'utente alieno68 ha condiviso il manuale in formato elettronico "originale", ricevuto da mamma Nissan. Ecco il link, che metto anche qui trattandosi, evidentemente, di uno step molto avanti in tema di qualità del documento. Se ripenso a quanto ho faticato... che ridere

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    Grazie alieno! mi piace


    Ultima modifica di craniof il Mer 26 Apr 2017 - 21:42, modificato 4 volte
    avatar
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Re: Ecco il manuale uso e manutenzione in pdf!

    Messaggio Da Davideone il Mar 17 Mag 2016 - 6:56

    Grande Craniof
    davvero un ottimo lavoro, xche leee comodo averlo in pdf ma tantino ehehe
    devo dire che per me è la seconda volta che mi fai un piacere 1 misure baule precisissime e dettagliate al mm 2 adesso be anche un 3/4/5
    grande lavoratore
    grazie ciao santo subito amore
    non ce che dire meriti almeno 8 stelle Wink
    avatar
    Davideone
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    Re: Ecco il manuale uso e manutenzione in pdf!

    Messaggio Da craniof il Mar 17 Mag 2016 - 7:17

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
    devo dire che per me è la seconda volta che mi fai un piacere 1 misure baule precisissime e dettagliate al mm 2 adesso

    Sssshhhhhhhh parla piano non svegliare il can che dorme... che ridere che ridere che ridere
    avatar
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Re: Ecco il manuale uso e manutenzione in pdf!

    Messaggio Da cicciodobro il Mar 17 Mag 2016 - 7:21

    Grazie mille craniof, Rep+ ;-)
    avatar
    cicciodobro
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Re: Ecco il manuale uso e manutenzione in pdf!

    Messaggio Da macrac73 il Mar 17 Mag 2016 - 11:29

    Ancora grazie .... OTTIMO LAVORO!
    Promuovo il post come "importante"!
    avatar
    macrac73
    Fondatore
    Fondatore


    Torna in alto Andare in basso

    Re: Ecco il manuale uso e manutenzione in pdf!

    Messaggio Da OPHELIA il Mar 17 Mag 2016 - 11:34

    ti meriti i complimenti anche da parte mia....

    mi gratto mi gratto mi gratto
    avatar
    OPHELIA
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    Re: Ecco il manuale uso e manutenzione in pdf!

    Messaggio Da OPHELIA il Mar 17 Mag 2016 - 11:35

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Autorizzato dall'admin, che ringrazio, all'apertura di un nuovo 3D, cui poi sarà dato il giusto risalto con glitter e luci stroboscopiche...

    Dopo ore e giorni di lavoro...
    Ore tolte al sonno...
    Agli affetti...
    Alla famigliaaaaaaa che ridere

    In barba a gruppi di lavoro
    Buoni propositi
    Cordate straniere
    E soprattutto ai sedili in pelle... che ridere

    Nuntio vobis gaudium magnum... habemus manualem!!!

    65Mb circa, 396 pagine, pdf con abilitata la ricerca di testo

    Pregasi cliccare su [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e farne buon uso!

    Tra tutti coloro che lasceranno un soldino a pro del carnevale (leggasi: che lasceranno il loro like per Craniof) verrà forse estratto un soggiorno al mare che ridere

    buona lettura!!!

    però non esagerare troppo...
    chi si loda si sbroda...
    e poi lo sappiamo tutti che lo hai fatto fare dal panettiere sotto casa.

    che ridere che ridere che ridere
    avatar
    OPHELIA
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    Re: Ecco il manuale uso e manutenzione in pdf!

    Messaggio Da maconzio il Mar 17 Mag 2016 - 21:41

    Alla fine ci sei riuscito hai trovato un po di tempo al lavoro
    Comunque grazie per il lavoro svolto
    avatar
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Re: Ecco il manuale uso e manutenzione in pdf!

    Messaggio Da craniof il Mar 17 Mag 2016 - 22:08

    Con gli strumenti giusti e qualche misera conoscenza di informatica... è stata solo questione di tempo...

    Certo che tra fotocopie in A4 di quel maledetto formato A5, scansione in pdf, trasformazione in jpg, ritaglio di tutte le pagine in A5, ristampa in pdf (che in quel momento era di "appena" 228Mb...), livellamento delle pagine un po' storte, riconoscimento dei caratteri, riduzione finale delle dimensioni del file...insomma... Ho avuto un po' da fare... che ridere

    _________________
    Accessori : Cerchi originali "Wind dark grey", Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, PedalBox+, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Fanali posteriori a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    avatar
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Re: Ecco il manuale uso e manutenzione in pdf!

    Messaggio Da craniof il Mar 17 Mag 2016 - 22:09

    Il risultato non è perfetto, ma mi sembra buono Very Happy

    _________________
    Accessori : Cerchi originali "Wind dark grey", Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, PedalBox+, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Fanali posteriori a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    avatar
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Re: Ecco il manuale uso e manutenzione in pdf!

    Messaggio Da maconzio il Mar 17 Mag 2016 - 22:18

    Ma se scannerizavi le pagine e li conservavi in pdf non evitati tutti quei passaggi ?
    avatar
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Re: Ecco il manuale uso e manutenzione in pdf!

    Messaggio Da craniof il Mar 17 Mag 2016 - 22:27

    Ho fatto anche quello, ma non ero contento del risultato Very Happy

    _________________
    Accessori : Cerchi originali "Wind dark grey", Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, PedalBox+, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Fanali posteriori a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    avatar
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Re: Ecco il manuale uso e manutenzione in pdf!

    Messaggio Da weewolf il Mer 18 Mag 2016 - 20:41

    Grazie e complimenti per il gran lavoro!

    weewolf
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Re: Ecco il manuale uso e manutenzione in pdf!

    Messaggio Da Lancio64 il Mer 18 Mag 2016 - 22:30

    Un Like anche da parte mia.
    Big Craniof
    Thank You

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                              ........  clicca per vedere la......
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    avatar
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    Re: Ecco il manuale uso e manutenzione in pdf!

    Messaggio Da craniof il Mer 18 Mag 2016 - 22:36

    "Grazie" all'admin per aver "promosso" il post, e "prego!" a tutti gli altri!

    Very Happy

    _________________
    Accessori : Cerchi originali "Wind dark grey", Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, PedalBox+, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Fanali posteriori a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    avatar
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Re: Ecco il manuale uso e manutenzione in pdf!

    Messaggio Da craniof il Mer 18 Mag 2016 - 22:38

    Via giù, vi mando anche un fiorellino... pace leggo bene Very Happy

    _________________
    Accessori : Cerchi originali "Wind dark grey", Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, PedalBox+, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Fanali posteriori a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    avatar
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Re: Ecco il manuale uso e manutenzione in pdf!

    Messaggio Da urban_proof il Mer 18 Mag 2016 - 23:06

    Craniof, ricordati che, semmai un giorno dovessimo incontrarci... ti devo una birra.
    Grazie!

    urban_proof
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    Re: Ecco il manuale uso e manutenzione in pdf!

    Messaggio Da gbavellino il Ven 3 Giu 2016 - 12:20

    Splendido lavoro

    gbavellino
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Re: Ecco il manuale uso e manutenzione in pdf!

    Messaggio Da craniof il Ven 3 Giu 2016 - 15:02

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Splendido lavoro

    Allora guarda... C'è un tastino con scritto "mi piace"... cliccaci sopra che domenica sera apriamo le urne!!! che ridere
    avatar
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Re: Ecco il manuale uso e manutenzione in pdf!

    Messaggio Da Sunset il Ven 24 Giu 2016 - 17:02

    Grazie, scarico allora
    avatar
    Sunset
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    Re: Ecco il manuale uso e manutenzione in pdf!

    Messaggio Da Callmax il Mar 2 Ago 2016 - 10:32

    Ho scaricato anche io.. lo leggerò sotto l'ombrellone.. Hola

    Grazie! Grazie!
    avatar
    Callmax
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Re: Ecco il manuale uso e manutenzione in pdf!

    Messaggio Da Rac82 il Ven 17 Feb 2017 - 19:11

    Ho scaricato ora anche io, bel lavoro. Grazie

    Rac82
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Re: Ecco il manuale uso e manutenzione in pdf!

    Messaggio Da craniof il Ven 17 Feb 2017 - 20:16

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Ho scaricato ora anche io, bel lavoro. Grazie

    mi piace
    avatar
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Re: Ecco il manuale uso e manutenzione in pdf!

    Messaggio Da massimodl il Mer 29 Mar 2017 - 15:53

    non c'è più Question
    avatar
    massimodl
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    Re: Ecco il manuale uso e manutenzione in pdf!

    Messaggio Da craniof il Mer 29 Mar 2017 - 16:15

    Scusate... qualche giorno fa ho fatto un po' di pulizia in dropbox... evidentemente ho cancellato non volendo il link.

    Ad ogni modo, eccone uno nuovo:

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


    Ho corretto anche il link nel primo messaggio mi piace

    _________________
    Accessori : Cerchi originali "Wind dark grey", Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, PedalBox+, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Fanali posteriori a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    avatar
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Re: Ecco il manuale uso e manutenzione in pdf!

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Seguente

    Torna in alto


     
    Permessi di questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum