New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Censura ingiustificata ed irritante

    4 partecipanti

    Andare in basso

    Censura ingiustificata ed irritante Empty Censura ingiustificata ed irritante

    Messaggio Da Massimo 46 Dom 17 Apr 2016 - 10:02

    Come faccio a cancellare l'iscrizione a questo forum?
    avatar
    Massimo 46
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Censura ingiustificata ed irritante Empty Re: Censura ingiustificata ed irritante

    Messaggio Da craniof Dom 17 Apr 2016 - 10:26

    Massimo, l'hai scritto su questo argomento e quindi credo ti riferisca al post tuo che è stato chiuso, poco più sotto.

    Se è così, in verità non mi sembra una censura, piuttosto la normale attività di admin/moderatore svolta su ogni forum.

    Nel caso specifico ti sono stati anche indicati i topic in cui già si parla dell'argomento "perché si-perché no", quindi mi pare che il "cerchio" sia stato chiuso bene (posto che non spetta a me dare giudizio in merito).

    Se il post è quello, insomma, non ci vedo nulla di male.

    Se non è quello, scusami, a cosa ti riferisci?

    I forum son belli se partecipati, come questo, e ciò comporta proprio a tal fine che gli argomenti siano trattati, ove possibile e come in questo particolare caso, in modo "coordinato".

    Mi dispiace se te ne vai

    Ciao!

    Francesco


    Ultima modifica di craniof il Dom 17 Apr 2016 - 10:28 - modificato 1 volta. (Motivazione : Maledetto T9 :))
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Censura ingiustificata ed irritante Empty Re: Censura ingiustificata ed irritante

    Messaggio Da maconzio Dom 17 Apr 2016 - 15:27

    Ciao Massimo ognuno è libero di fare e dire tutto quello che vuole però tu sai che esistono delle regole se già esiste un argomento uguale o simile non ha senso aprirne un altro noi qua cerchiamo di mantenere un po di ordine a volte possiamo sbagliare ma non ha senso creare discussioni. Adesso sposto in tutto il resto
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Censura ingiustificata ed irritante Empty Re: Censura ingiustificata ed irritante

    Messaggio Da macrac73 Dom 17 Apr 2016 - 15:47

    Pieno appoggio all'azione di moderazione dello staff... Massimo non penso che un post chiuso perchè doppio possa essere motivo di cotanta irritazione... cmq se vuoi cancellarti mandami un messaggio privato e provvedo...
    macrac73
    macrac73
    Fondatore
    Fondatore


    Torna in alto Andare in basso

    Censura ingiustificata ed irritante Empty Re: Censura ingiustificata ed irritante

    Messaggio Da Massimo 46 Dom 17 Apr 2016 - 19:25

    Mi scuso con tutti. È che non trovavo più i miei post perchè sono stati spostati nel "TUTTO IL RESTO".
    avatar
    Massimo 46
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Censura ingiustificata ed irritante Empty Re: Censura ingiustificata ed irritante

    Messaggio Da macrac73 Dom 17 Apr 2016 - 19:45

    No problem Massimo.... buon forum e buona domenica mi piace
    macrac73
    macrac73
    Fondatore
    Fondatore


    Torna in alto Andare in basso

    Censura ingiustificata ed irritante Empty Re: Censura ingiustificata ed irritante

    Messaggio Da maconzio Dom 17 Apr 2016 - 20:04

    Quando non trovi qualcosa usa il tasto cerca
    mi piace
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Censura ingiustificata ed irritante Empty Re: Censura ingiustificata ed irritante

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto


     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.