New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Tamponamento stupido

    4 partecipanti

    Andare in basso

    Tamponamento stupido Empty Tamponamento stupido

    Messaggio Da Giuseppe-IT9 Sab 2 Apr 2016 - 20:31

    Ciao ragazzi, scusate la mia assenza dal forum ma per lavoro mi hanno trasferito vicino Cassino, ed è proprio nei pressi dell'autostrada di Cassino che mi hanno tamponato, fortuna che si camminava piano perchè c'era confusione, altrimenti i danni erano maggiori.
    Allora, devo dire che dopo il tamponamento pensavo che ci fosse un danno maggiore, invece il danno c'è, ma fortunatamente non così eccessivo, forse per via del colore dell'auto che nasconde un po, forse per via che l'auto è alta. Allora si è danneggiata la cornicetta del sensore di parcheggio, il paraurti si è scheggiato e rientrato un po il catarifrangente lato destro, quello che mi ha tamponato, invece, ha avuto un danno maggiore, faro sinistro distrutto, parafanghi piegato e paraurti ammaccato, tant'è che quasi quasi ha avuto più danni lui che io, ma a parte gli scherzi, eseguiamo il CID e porto l'auto in Nissan (a Frosinone) quì la concessionaria si appoggia ad un carrozziere esterno, quando la macchina viene visionata, mi dicono che ovviamente si deve sostituire tutto il paraurti, ma che la protezione battivaliggia del paraurti non può rientrare nella riparazione in quanto non originale ma installato successivamente ( Mad ), e così dopo vari giorni finalmente consegno loro l'auto e mi danno una di cortesia..... la fiat panda affraid .... non vi dico come ci sto dentro.... Ma a parte questo, l'importante è che l'auto ritorni com'era prima, speriamo nel più breve tempo possibile.
    Non faccio pubblicità ma dopo aver guidato una X-Trail per 10 mesi guidare una panda è come avere una bicicletta (senza offesa per la panda)

    L'unica cosa che mi dispiace è proprio la perdita della protezione battivaliggia installata sul paraurti, sarà una piccola clausola dell'assicurazione, boh!!

    _________________
    X-TRAIL TEKNA 4WD 7 POSTI
    SW: D302
    HW: 031
    Ver. SD: 414817437
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Giuseppe-IT9
    Giuseppe-IT9
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Tamponamento stupido Empty Re: Tamponamento stupido

    Messaggio Da craniof Sab 2 Apr 2016 - 21:19

    Accidenti mi dispiace!
    Onestamente non la capisco la storia del battivaligia non rimborsato...
    In bocca al lupo!

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Tamponamento stupido Empty Re: Tamponamento stupido

    Messaggio Da maconzio Dom 3 Apr 2016 - 7:17

    Mi dispiace per l'accaduto ma penso proprio di no per gli accessori non originale non danno una lira mi è capitato una volta con una moto che avevo le pedane non originale
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Tamponamento stupido Empty Re: Tamponamento stupido

    Messaggio Da urban_proof Lun 4 Apr 2016 - 20:13

    Ciao Giuseppe, mi dispiace per quanto accaduto. Ma la protezione era originale? Messa in concessionaria? Perchè se è in fattura...

    Mi fa piacere che sei vicino Cassino, non siamo molto distanti, se hai bisogno fatti sentire....
    avatar
    urban_proof
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    Tamponamento stupido Empty Re: Tamponamento stupido

    Messaggio Da Giuseppe-IT9 Lun 4 Apr 2016 - 21:49

    Maconzio purtroppo è come dici tu.....
    Urban_proof la protezione non era originale, l'ho installata io e comprata su aliexpress, e quindi per loro non rientrante nel valore assicurativo dell'auto consegnata. Ti ringrazio comunque per la tua cordialità Very Happy Very Happy

    _________________
    X-TRAIL TEKNA 4WD 7 POSTI
    SW: D302
    HW: 031
    Ver. SD: 414817437
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Giuseppe-IT9
    Giuseppe-IT9
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Tamponamento stupido Empty Re: Tamponamento stupido

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto


     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.