New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

Nessun annuncio disponibile.

specchietto retrovisore esterno elettrico

3 partecipanti

Andare in basso

specchietto retrovisore esterno elettrico Empty specchietto retrovisore esterno elettrico

Messaggio Da w-juve Mer 16 Mar 2016 - 17:02

Buongiorno. Volevo sapere se lo specchietto retrovisore esterno destro al momento della chiusura elettricamente sembra che tocchi la portiera, non è distante come quello di sinistra. In concessionaria mi hanno detto che non si chiudono assimetricamente, è normale. Quando lo chiudo elettricamente sento un piccolo rumore che loro asseriscono essere il fine corsa. Ho un Acenta premium acquistata da pochissimo meno di 1000 km e dato che ho avuto problemi con la concessionaria che purtroppo è anche officina non vorrei mi stessero prendendo in giro.
    w-juve
    w-juve
    Foglio rosa

Torna in alto Andare in basso

specchietto retrovisore esterno elettrico Empty Re: specchietto retrovisore esterno elettrico

Messaggio Da macrac73 Mer 16 Mar 2016 - 17:24

Benvenuto a nome dello staff.... prima di tutto ti invito a presentarti nell'apposita sezione.
    Per quanto riguarda il tuo problema, credo che sia normale. E' vero che lo specchio di destra è inclinato in maniera diversa rispetto a quello di sinistra ma la carcassa esterna è la stessa.
    macrac73
    macrac73
    Fondatore
    Fondatore

specchietto retrovisore esterno elettrico Empty Re: specchietto retrovisore esterno elettrico

Messaggio Da babyteam Gio 17 Mar 2016 - 9:59

Essendo nuovo, potresti indicarmi dove trovo l'apposita sezione per presentarmi e scusate se non l'ho fatto prima non lo sapevo
    babyteam
    Neo patentato
    Neo patentato

Messaggio Da macrac73 Gio 17 Mar 2016 - 10:44

Eccola.......
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    macrac73
    macrac73
    Fondatore
    Fondatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato