New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    specchietto retrovisore esterno elettrico

    5 partecipanti

    Andare in basso

    specchietto retrovisore esterno elettrico Empty specchietto retrovisore esterno elettrico

    Messaggio Da w-juve Mer 16 Mar 2016 - 17:02

    Buongiorno. Volevo sapere se lo specchietto retrovisore esterno destro al momento della chiusura elettricamente sembra che tocchi la portiera, non è distante come quello di sinistra. In concessionaria mi hanno detto che non si chiudono assimetricamente, è normale. Quando lo chiudo elettricamente sento un piccolo rumore che loro asseriscono essere il fine corsa. Ho un Acenta premium acquistata da pochissimo meno di 1000 km e dato che ho avuto problemi con la concessionaria che purtroppo è anche officina non vorrei mi stessero prendendo in giro.
    w-juve
    w-juve
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    specchietto retrovisore esterno elettrico Empty Re: specchietto retrovisore esterno elettrico

    Messaggio Da macrac73 Mer 16 Mar 2016 - 17:24

    Benvenuto a nome dello staff.... prima di tutto ti invito a presentarti nell'apposita sezione.
    Per quanto riguarda il tuo problema, credo che sia normale. E' vero che lo specchio di destra è inclinato in maniera diversa rispetto a quello di sinistra ma la carcassa esterna è la stessa.
    macrac73
    macrac73
    Fondatore
    Fondatore


    Torna in alto Andare in basso

    specchietto retrovisore esterno elettrico Empty Re: specchietto retrovisore esterno elettrico

    Messaggio Da babyteam Gio 17 Mar 2016 - 9:59

    Essendo nuovo, potresti indicarmi dove trovo l'apposita sezione per presentarmi e scusate se non l'ho fatto prima non lo sapevo
    avatar
    babyteam
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    specchietto retrovisore esterno elettrico Empty Re: specchietto retrovisore esterno elettrico

    Messaggio Da macrac73 Gio 17 Mar 2016 - 10:44

    Eccola.......
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    macrac73
    macrac73
    Fondatore
    Fondatore


    Torna in alto Andare in basso

    specchietto retrovisore esterno elettrico Empty Re: specchietto retrovisore esterno elettrico

    Messaggio Da mibe65 Sab 21 Ott 2023 - 12:26

    Il mio specchietto esterno destro da questa mattina non si apre più (era chiuso). Cosa può essere? Umidità (sta piovendo), fusibile, altro?
    mibe65
    mibe65
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    specchietto retrovisore esterno elettrico Empty Re: specchietto retrovisore esterno elettrico

    Messaggio Da mibe65 Sab 21 Ott 2023 - 19:11

    Alla fine si è sistemato da solo. Però non è un bel segno mi sa.
    mibe65
    mibe65
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    specchietto retrovisore esterno elettrico Empty Re: specchietto retrovisore esterno elettrico

    Messaggio Da Rosario Dom 22 Ott 2023 - 11:54

    a me e' successo il primo anno in montagna che non si sono aperti per via della bassa temperatura. dopo una 10 di minuti entrambi si sono aperti! dalle tue parti fa gia' freddo?
    Rosario
    Rosario
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    specchietto retrovisore esterno elettrico Empty Re: specchietto retrovisore esterno elettrico

    Messaggio Da mibe65 Dom 22 Ott 2023 - 21:43

    Freddo no. Pioveva abbastanza. Forse è stato questo. Ogni tanto mi si incanta anche la radio (nel senso che non risponde ai comandi e il display rimane fisso). Ho visto però che se spengo la macchina e poi la riaccendo dopo alcuni secondi il display si ripristina.
    mibe65
    mibe65
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    specchietto retrovisore esterno elettrico Empty Re: specchietto retrovisore esterno elettrico

    Messaggio Da mibe65 Mer 8 Nov 2023 - 23:36

    Non si chiude più (prima non si apriva). Non sembra volersi chiudere quando aziono il pulsante di apertura/chiusura specchietti. Almeno è rimasto in posizione aperta. Cosa potrebbe essere però? C'è un motorino e si sarà rotto quello oppure il problema può essere causato da altro?
    mibe65
    mibe65
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    specchietto retrovisore esterno elettrico Empty Re: specchietto retrovisore esterno elettrico

    Messaggio Da mibe65 Dom 12 Nov 2023 - 8:35

    Nessuno ha idea (tanto per mettermi nell'ordine delle idee se magari potrebbe essere cosa da poco che si sistema senza spendere molto oppure se si tratta sicuramente del motorino)?
    mibe65
    mibe65
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    specchietto retrovisore esterno elettrico Empty Re: specchietto retrovisore esterno elettrico

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.