Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Costo Tagliandi e Controlli
+55
lollobar76
francomisa
borgo1971
Frenz
Gfantini
sronweb
etoracca
dib2000
Paolo
Daimon
robin
Silvia
Lorenzo Perugini
Davidz
Maxste
foggiaale
urban_proof
46forever
Andre82
Talamora
Dismas
krest
PietroR
Dago27
Derrik
Roby XT
Giuseppe-IT9
Lancio64
craniof
ilmagnifico22
Marchermes
FrankFG
Loris57
Trailer
Davide78
Little
massimodl
kap
ficolla1972
Fabio
maconzio
marchisello
Sunset
Alladri
Gerko
guglielmo
Maci_5
Kadash
wwwexalto
daniele76
lui777
xfan
macrac73
cicciodobro
Fabrizio
59 partecipanti
Pagina 2 di 9
Pagina 2 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Re: Costo Tagliandi e Controlli
In linea con i costi della mia precedente AudiAlladri ha scritto:Grazie Guglielmo per le info che hai fornito.
Non credo siano molti 342€ per un tagliando. In officina Mercedes Benz ogni volta mi fregavano tra i 500 - 600 euri![]()
Sunset- Veterano
Tagliando X Trail Tekna
Primo tagliando dopo un anno esatto dall'acquisto a Km. 17000, €.270 mi sembra ottima come spesa.
marchisello- Foglio rosa
Ciao Marchisello prima di aprire un topic assicurati che non ci ne siano altri uguali quindi sposto in altra parte
maconzio- Team
Oggi porto l'auto per il tagliando vediamo il costo, ( speriamo bene )

maconzio- Team
Ritirata l'auto costo del tagliando più igienizzante per l'abitacolo € 250,00

maconzio- Team
Primo Tagliando € 318,00 con auto sostitutiva (nuova Qasqhai con appena 300Km) e lavaggio auto incluso.
Mi hanno fatto anche l'aggiornamento della centralina per i seghettamenti che avevo a velocità costante, direi per il momento tutto ok.
Soddisfatto!!!
Fabio
Mi hanno fatto anche l'aggiornamento della centralina per i seghettamenti che avevo a velocità costante, direi per il momento tutto ok.
Soddisfatto!!!
Fabio
Fabio- Neo patentato
daniele76 ha scritto:Si sono accorti dei fari?
Li ho montati la settimana successiva al tagliando, almeno per il primo non ho voluto rischiare...
Fabio- Neo patentato
Fatto primo tagliando, anticipato a 25.000 km perche' in partenza. Prezzo 249,00. Cambio olio, filtro olio, filtro antipolline, igienizzante, guarnizione. Il filtro dell'aria mi hanno detto al prossimo tagliando perche' l'auto ha appena 6 mesi. Abbastanza soddisfatto.
ficolla1972- Neo patentato
Perfettamente in linea con il prezzo che ho pagato ioficolla1972 ha scritto:Fatto primo tagliando, anticipato a 25.000 km perche' in partenza. Prezzo 249,00. Cambio olio, filtro olio, filtro antipolline, igienizzante, guarnizione. Il filtro dell'aria mi hanno detto al prossimo tagliando perche' l'auto ha appena 6 mesi. Abbastanza soddisfatto.

maconzio- Team
Rieccomi tornato dalle ferie...... Buon Anno a tutti!!!
Ho preso anch'io appuntamento per il primo tagliando, confermo che la spesa dovrebbe aggirarsi attorno ai 240 euro.
Ho preso anch'io appuntamento per il primo tagliando, confermo che la spesa dovrebbe aggirarsi attorno ai 240 euro.
kap- Veterano
una domanda ragazzi, io ho preso la vettura a metà ottobre usata, è del 12 febbraio 2015.
sono a 20000km e ancora non mi esce l'avviso sul display dell'avvicinarsi del tagliando. Ero abituato con fiat e alfa che usciva un avviso 30 giorni prima o 2000km prima della scadenza.
sono a 20000km e ancora non mi esce l'avviso sul display dell'avvicinarsi del tagliando. Ero abituato con fiat e alfa che usciva un avviso 30 giorni prima o 2000km prima della scadenza.
massimodl- Guidatore esperto
Quando ho fatto il tagliando mi hanno detto che dovevo ritornare o dopo 30000km o dopo un anno e se non ricordo male nel qq che avevo non lo segnalava
maconzio- Team
Proprio ieri ho dal sito Nissan ho potuto verificare. Il costo è 231,79 €.
Ciao
Ciao
Little- Foglio rosa
Oggi fatto il primo tagliando a 15000 km....immatricolata 1 anno fa....mi hanno dato auto di cortesia quasqai (non c'è paragone con la xtrail ). ..ho pagato 190 euro...il prossimo mi hanno detto o a 35000 km oppure fra un anno
Davide78- Foglio rosa
190 euro mi sembra che sia il minor prezzo pagato per il primo tagliando il prezzo medio del primo tagliando si aggira tra i 240 250 euro
maconzio- Team
Nissan avellino....in più mi hanno cambiato la batteria della chiave ed aggiustato il sedile anteriore destro che faceva rumore.
Davide78- Foglio rosa
Hai chiesto/visto in fattura se hanno cambiato l'olio? Visto che hai fatto solo 15K e il prossimo è tra 20K anzickè 30K forse non l'hanno sostituito?
daniele76- Leggenda
Sei in media con noi tuttikap ha scritto:Primo tagliando 262 EURINI
maconzio- Team
Hanno cambiato olio e filtro olio....non hanno cambiato il filtro aria e gasolio, probabilmente perché la mia macchina ha pochi km
Davide78- Foglio rosa
Esatto, ed è per questo che ti hanno detto di fare il secondo tagliando tra 20K e non tra 30K, anche perchè probabilmente non li farai 30K in un anno. Comunque onesti a non sostituire quello che non era necessario.
daniele76- Leggenda
tagliando effettuato oggi per i primo anno di vita della vettura, 21000km.
290€ scontati.
olio filtro rabbocchi vari e manodopera.
290€ scontati.
olio filtro rabbocchi vari e manodopera.
massimodl- Guidatore esperto
Ciao a tutti,
visto che siamo in tema, secondo voi quando conviene cambiare l'olio?
Alcuni suggeriscono di farlo più frequentemente, per salvaguardare durata ed efficienza del motore
visto che siamo in tema, secondo voi quando conviene cambiare l'olio?
Alcuni suggeriscono di farlo più frequentemente, per salvaguardare durata ed efficienza del motore
Trailer- Pilota
Pagina 2 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

» documentazione consegna [libretto tagliandi]
» Ciao a tutti [info su tagliandi]
» Costo Gap con Cardif
» Costo X Trail e power
» Gomme termiche.... e via di spesa... [gomme invernali]
» Ciao a tutti [info su tagliandi]
» Costo Gap con Cardif
» Costo X Trail e power
» Gomme termiche.... e via di spesa... [gomme invernali]
Pagina 2 di 9