Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Costo Tagliandi e Controlli
Pagina 9 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Re: Costo Tagliandi e Controlli
buongiorno, mi inserisco in questo topic, volevo chiedere a chi ha già avuto esperienze di tagliandi se il conto a scalare dei km man mano che si avvicina la scadenza resta fisso su CDB?
Rosario- Moderatori
A dicembre, 2° tagliando per me, a poco meno di 63'000km per l'auto, con 1° revisione e sostituzione pastiglie dei freni: 750,00€
E dire che ho venduto la Passat con 330'000 km perché temevo che potesse diventare costosa da manutentare...

E dire che ho venduto la Passat con 330'000 km perché temevo che potesse diventare costosa da manutentare...

borgo1971- Foglio rosa
anche io avevo la stessa ma con meno km.
Pastiglie a 63.000km già da cambiare?
Pastiglie a 63.000km già da cambiare?
Rosario- Moderatori
Avendola presa usata, non so come guidava il precedente proprietario.
Sinceramente spero che a me durino molto di più, visto che i freni li uso con parsimonia.

P.S. Stessa cosa? Spesa? A me sembra un po' troppo... per una macchina che non ha problemi. Non si può lavorare per mantenere la macchina...
borgo1971- Foglio rosa
63000 km non mi sembra malaccio per le pastiglie...anzi,ci farei la firma.
Sul costo bisognerebbe capire...pastiglie solo anteriori o tutt' e 4?
Sul costo bisognerebbe capire...pastiglie solo anteriori o tutt' e 4?
Frenz- Neo patentato
Ciao Forumisti, devo fare il tagliando del 3° anno (77500 km.) e dopo aver richiesto 2 preventivi mi girano vorticosamente le "eliche"!!! A fronte di un costo tagliando, dal sito Nissan di manutenzione programmata, di €.289.68, le 2 concessionarie interpellate, mi presentano...la prima un "regalo" da €.542.01 scontato a €.500.00 e l'altra da €.545.66. Ora, capisco che la manodopera può variare da regione a regione, però €.250 di differenza mi sembrano una presa per il c... di livello mondiale!!! 
Sottolineo...tagliando STANDARD!! Solo il previsto senza altri interventi!!!!

Sottolineo...tagliando STANDARD!! Solo il previsto senza altri interventi!!!!
Daimon- Neo patentato
Ciao ragazzi, sono un felice possessore di una x trail, la mia bestiola e di febbraio 2017, ha circa 40 mila km e fuori garanzia. Per i tagliandi mi consigliate di fare qualche piano programmato Nissan, tipo experta, oppure andare dal mio meccanico di fiducia?
Grazie mille
Grazie mille
Gianluca841- Foglio rosa
Pagina 9 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Pagina 9 di 9