Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com

1.6 con Xtronic

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: 1.6 con Xtronic

Messaggio Da Vanbasten il Ven 13 Feb 2015 - 10:37

Confermo che anche il mio telaio e' sotto i 7000....,anche a me hanno tenuto l auto in concessionaria gia' immatricolata a gennaio per 15 gg a consegnata a febbraio , perchè mi hanno comunicato che cera in atto un campagna di richiamo ...!

Vanbasten
Foglio rosa

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Davide Guastalla il Gio 8 Ott 2015 - 19:01

Buonasera a tutti...
Per il tipo di vettura i consumi nel ciclo misto sono buoni.
Qualcuno chiedeva del cambio automatico.
Sinceramente mi aspettavo qualcosa di diverso. La reazione dell'acceleratore è triste (occhio a calcolare bene gli spazi quando ti avventuri nelle rotonde...) ed in modalità sequenziale il cambio di rapporto si sente parecchio. Io non uso mai questa modalità.
Comunque per una guida tranquilla (tipo scampagnata domenicale) va bene.

Davide Guastalla
Foglio rosa

Messaggio Da Davide Guastalla il Gio 8 Ott 2015 - 19:03

In merito al motore rapportato al peso dell'auto direi che offre un buon compromesso. Non è per niente pigro come qualcuno sostiene. A mio avviso per lo meno...

Davide Guastalla
Foglio rosa

Messaggio Da macrac73 il Gio 8 Ott 2015 - 20:13

Davide Guastalla ha scritto:Buonasera a tutti...
Per il tipo di vettura i consumi nel ciclo misto sono buoni.
Qualcuno chiedeva del cambio automatico.
Sinceramente mi aspettavo qualcosa di diverso. La reazione dell'acceleratore è triste (occhio a calcolare bene gli spazi quando ti avventuri nelle rotonde...) ed in modalità sequenziale il cambio di rapporto si sente parecchio. Io non uso mai questa modalità.
Comunque per una guida tranquilla (tipo scampagnata domenicale) va bene.
Se avessi la pazienza di leggerti 6 pagine di post troveresti alcune risposte alle tue domande. La posizione Ds è volutamente cosi per simulare le cambiate di un cambio automatico standard. .. il nostro è a variazione continua. .. ripeto rileggiti tutto e troverai spiegazioni

Guarda anche qui..
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

macrac73
Fondatore
Fondatore

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: