New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    plastica del tachimetro e altri indicatori [Graffi strumentazione]

    +13
    Carlo68
    Giuseppe-IT9
    macrac73
    craniof
    gianluca
    peppedb
    Lancio64
    maconzio
    sore73
    urban_proof
    massimodl
    Maci_5
    PietroR
    17 partecipanti

    Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

    Andare in basso

    plastica del tachimetro e altri indicatori [Graffi strumentazione] - Pagina 2 Empty Re: plastica del tachimetro e altri indicatori [Graffi strumentazione]

    Messaggio Da Giuseppe-IT9 Sab 30 Apr 2016 - 21:04

    che ridere che ridere che ridere

    _________________
    X-TRAIL TEKNA 4WD 7 POSTI
    SW: D302
    HW: 031
    Ver. SD: 414817437
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Giuseppe-IT9
    Giuseppe-IT9
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    plastica del tachimetro e altri indicatori [Graffi strumentazione] - Pagina 2 Empty Rimuovere graffi strumentazione

    Messaggio Da Carlo68 Sab 5 Gen 2019 - 11:32

    Buongiorno e buon anno a tutti. Non so se l'argomento è già stato trattato, nel caso mi scuso in anticipo, ma qualcuno ha provato a rimuovere i graffi che si formano sulla strumentazione anche solo guardandola?
    Carlo68
    Carlo68
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    plastica del tachimetro e altri indicatori [Graffi strumentazione] - Pagina 2 Empty Re: plastica del tachimetro e altri indicatori [Graffi strumentazione]

    Messaggio Da craniof Sab 5 Gen 2019 - 14:19

    Carlo68 ha scritto:Buongiorno e buon anno a tutti. Non so se l'argomento è già stato trattato, nel caso mi scuso in anticipo, ma qualcuno ha provato a rimuovere i graffi che si formano sulla strumentazione anche solo guardandola?

    Ho collegato alla discussione già esistente

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    plastica del tachimetro e altri indicatori [Graffi strumentazione] - Pagina 2 Empty Re: plastica del tachimetro e altri indicatori [Graffi strumentazione]

    Messaggio Da Lancio64 Sab 5 Gen 2019 - 18:13

    Carlo68 ha scritto:Buongiorno e buon anno a tutti. Non so se l'argomento è già stato trattato, nel caso mi scuso in anticipo, ma qualcuno ha provato a rimuovere i graffi che si formano sulla strumentazione anche solo guardandola?

    Basta non guardarla.
    Purtroppo la plastica è delicatissima,avevo provato a mettere delle pellicole dedicate alla protezione ma si riesce a mettere solo quella centrale ,quelle laterali da quel che so ,nessuno è mai riuscito ad applicarle,perciò meglio far finta che il difetto non ci sia.

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    plastica del tachimetro e altri indicatori [Graffi strumentazione] - Pagina 2 Empty Re: plastica del tachimetro e altri indicatori [Graffi strumentazione]

    Messaggio Da Frenz Gio 17 Gen 2019 - 23:57

    ....il carrozziere mi dato una passata con un pasta abrasiva finissima e la situazione é sensibilmente migliorata.
    Frenz
    Frenz
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    plastica del tachimetro e altri indicatori [Graffi strumentazione] - Pagina 2 Empty Re: plastica del tachimetro e altri indicatori [Graffi strumentazione]

    Messaggio Da Chrida Dom 3 Feb 2019 - 20:58

    anche io ho i cerchi di tachimetro e contagiri graffiati dopo il primo lavaggio fatto un mese dopo l'acquisto e fare a mano da "professinsti", è una cosa lieve che si vede controluce ma mi fa girare le bobine....
    temo che la soluzione sia quella di cambiare il pezzo purtroppo
    Chrida
    Chrida
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    plastica del tachimetro e altri indicatori [Graffi strumentazione] - Pagina 2 Empty Re: plastica del tachimetro e altri indicatori [Graffi strumentazione]

    Messaggio Da Lancio64 Dom 3 Feb 2019 - 21:31

    Soluzione di breve durata che non vale la spesa a mio avviso e aggiungo "purtroppo".

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    plastica del tachimetro e altri indicatori [Graffi strumentazione] - Pagina 2 Empty Re: plastica del tachimetro e altri indicatori [Graffi strumentazione]

    Messaggio Da craniof Dom 3 Feb 2019 - 22:15

    Sono d'accordo con Lancio Smile

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    plastica del tachimetro e altri indicatori [Graffi strumentazione] - Pagina 2 Empty Re: plastica del tachimetro e altri indicatori [Graffi strumentazione]

    Messaggio Da Chrida Lun 4 Feb 2019 - 12:26

    Bhe se del caso dopo la sostituzione si può applicare la pellicola di protezione, specifico che non è nei miei piani cambiare il pezzo.
    Purtoppo questo difettuccio l'abbiamo scoperto in molti solo dopo averlo già rigato
    Chrida
    Chrida
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    plastica del tachimetro e altri indicatori [Graffi strumentazione] - Pagina 2 Empty Re: plastica del tachimetro e altri indicatori [Graffi strumentazione]

    Messaggio Da Rosario Mar 13 Ago 2019 - 12:07

    io ho usato un panno in micriofibra della vileda ma di fatto resta un problema di materiali, non voglio denigrare Nissan ma di fatto, in certi casi, sono "meno" rispetto ad altri marchi. Io avevo una VW Passat la cui protezione quadro strumenti in 15 anni non presentava un graffio. Anche le plastiche nel bagagliaio di graffiano a guardarle.
    Rosario
    Rosario
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    plastica del tachimetro e altri indicatori [Graffi strumentazione] - Pagina 2 Empty Plastica Tachimetro

    Messaggio Da Paolo Bitta Ven 30 Ago 2019 - 8:22

    ciao a tutti

    io ho lo stesso problema, sul mio X Trail di 3 anni la plastica si è rigata quasi subito

    per la cronaca Nissan mi ha inviato 2 sondaggi x e-mail in cui mi chiedeva un giudizio sulla qualità dell'auto, come probabilmente anche a molti di voi, ed non ho mancato di evidenziare il problema plastiche del tachimetro, oltre ad altri problemini e mancanze che ho notato, servirà a qualcosa ?

    in merito al tachimetro, la mia precedente VW Passat in 9 anni aveva la plastica trasparente immacolata, pur spolverandola spesso con qualsiasi panno mi capitasse sottomano, la qualità non è per tutti

    un saluto
    Paolo Bitta
    Paolo Bitta
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    plastica del tachimetro e altri indicatori [Graffi strumentazione] - Pagina 2 Empty Re: plastica del tachimetro e altri indicatori [Graffi strumentazione]

    Messaggio Da Carlo68 Ven 30 Ago 2019 - 21:28

    Ciao, confermo tutto, anch'io provengo da Passat, dopo 7 anni era ancora perfetto, quello dell' x-trail dopo 4 anni è un disastro. Fosse solo quello....
    Carlo68
    Carlo68
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    plastica del tachimetro e altri indicatori [Graffi strumentazione] - Pagina 2 Empty Re: plastica del tachimetro e altri indicatori [Graffi strumentazione]

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.