Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com

Bagagliaio

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Bagagliaio

Messaggio Da androa il Lun 23 Mar 2015 - 10:18

Ciao, scrivo qui visto che si parla già di bagagliaio, qualcuno mi può dare le misure interne del baule della 5 posti, sia con i sedili posteriori in posizione che ripiegati?

Grazie 1000

androa
Neo patentato
Neo patentato

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da androa il Mar 14 Apr 2015 - 15:43

Scusate ma il bagagliaio della 5 posti e quello della 7 posti hanno la medesima cubatura?

androa
Neo patentato
Neo patentato

Messaggio Da RikMag il Mar 14 Apr 2015 - 15:51

androa ha scritto:Scusate ma il bagagliaio della 5 posti e quello della 7 posti hanno la medesima cubatura?

Credo che al di sopra del piano di appoggio siano uguali. Ovviamente nella 7 posti mancano i vani sotto.

A dire il vero lo facevo più capiente comunque. Ieri sono andato a prendere mio figlio all'aeroporto e 1 valigia grande ed 1 media lo hanno praticamente riempito (anche se le ho buttate lì a casaccio. Magari, organizzando bene il posizionamento...)

RikMag
Neo patentato
Neo patentato

Messaggio Da macrac73 il Mar 14 Apr 2015 - 15:56

Con la 7 posti perdi la cubatura del pozzetto più grande (quello piccolo vicino al paraurti rimane lo stesso) ed in più il bagagliao è leggermente in pendenza....
per sfruttare bene la cubatura rimuovere il tendalino e scorrere i sedili in vanti di 5cm.... e vedrete che anche vostra moglie riuscirà a infilarci i bancali di valigie ....

che ridere

macrac73
Fondatore
Fondatore

Messaggio Da cicciodobro il Mar 14 Apr 2015 - 16:08

macrac73 ha scritto:Con la 7 posti perdi la cubatura del pozzetto più grande (quello piccolo vicino al paraurti rimane lo stesso) ed in più il bagagliao è leggermente in pendenza....
per sfruttare bene la cubatura rimuovere il tendalino e scorrere i sedili in vanti di 5cm.... e vedrete che anche vostra moglie riuscirà a infilarci i bancali di valigie ....

che ridere

Grave errore!!!! Più spazio metti a disposizione, più ne occuperanno....
mi arrendo

Quei 5 cm possono essere utilizzati, e quindi resi "pubblici", solo nel caso in cui, fuori dal negozio, il nuovo TV led 4k da 52' pollici non ci stia nel bagagliaio...
che ridere che ridere

Auto possedute
Lancia Prisma 1.6--Fiat Uno 1.1 Restiling--Peugeot 206 1.4--Renault Laguna SW 1.9--Bmw Serie 5 E61 2.5
cicciodobro
Moderatori
Moderatori

Messaggio Da Fabrizio il Mar 14 Apr 2015 - 16:33

cicciodobro ha scritto:
macrac73 ha scritto:Con la 7 posti perdi la cubatura del pozzetto più grande (quello piccolo vicino al paraurti rimane lo stesso) ed in più il bagagliao è leggermente in pendenza....

che ridere

Grave errore!!!! Più spazio metti a disposizione, più ne occuperanno....
mi arrendo

Quei 5 cm possono essere utilizzati, e quindi resi "pubblici", solo nel caso in cui, fuori dal negozio, il nuovo TV led 4k da 52' pollici non ci stia nel bagagliaio...
che ridere  che ridere

Comunque noi diciamo delle donne ma noi uomini siamo tutti uguali .. tutti con le stesse fisse .... leggo bene leggo bene leggo bene diavolo diavolo diavolo
Fabrizio
Leggenda
Leggenda

Messaggio Da Fabio il Mer 22 Lug 2015 - 15:36

Ciao, che ne dite di queste protezioni? Oltre all'estetica  proteggono il bordo in plastica da graffi-rigature.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Fabio
Neo patentato
Neo patentato

Messaggio Da maconzio il Mer 22 Lug 2015 - 16:18

Sono uguali ai miei io li ho presi su ebay

Moderatori
Moderatori

Messaggio Da kap il Gio 23 Lug 2015 - 17:20

maconzio ha scritto:Sono uguali ai miei io li ho presi su ebay

mi date il link che quelli visti finora non mi piacevano, ma questi mi sa che li compro.
kap
Team Assistant
Team Assistant

Messaggio Da sore73 il Gio 23 Lug 2015 - 20:44

molto belli quelli che cercavo dove si comprano?

sore73
Guidatore esperto
Guidatore esperto

Messaggio Da Fabio il Gio 23 Lug 2015 - 21:08

sore73 ha scritto:molto belli quelli che cercavo dove si comprano?

Li ho presi su questo sito, nel campo cerca basta inserire Nissan xtrail 2014 e viene fuori il mondo. Ci vuole un pò  di pazienza per la spedizione.  Ho preso anche i battitacco che montero' a breve.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Fabio
Neo patentato
Neo patentato

Messaggio Da sore73 il Gio 23 Lug 2015 - 21:22

Grazie adesso lo guardato molto velocemente ma ho visto che ci sono cose interessanti . Una domanda !! Sono pezzi affidabili?

sore73
Guidatore esperto
Guidatore esperto

Messaggio Da androa il Sab 1 Ago 2015 - 8:25

C'e' qualcuno che gentilmente riesce a darmi le misure (larghezza, lunghezza e altezza fino a sotto la cappelliera e fino al tetto) effettive del bagagliaio della XT specificando se e' una 5 o una 7 posti.
Grazie.

androa
Neo patentato
Neo patentato

Bagagliaio

Messaggio Da Denis.sime il Lun 14 Dic 2015 - 7:01

Ciao a tutti sono In procinto di prendere la nuova xt e ho un dubbio, x esigenze di famiglia voglio più bagagliaio possibile ma allo stesso tempo i 7 posti mi farebbero comodo, qualcuno mi può riportare la propria esperienza tipo con un 7 posti 'è spazio per una valigia grande messa in piedi o le mettete buttate? E chi più ne ha più ne metta..
Grazie

Denis.sime
Foglio rosa

Messaggio Da macrac73 il Lun 14 Dic 2015 - 13:17

Ciao Denis, innanzi tutto ti invito a presentarti nell'apposita sezione e a completare il tuo profilo.

Se vai sulla nostra pagina FB vedrai una foro di come ho caricato la mia 7 posti questa estate....

Ah... dimenticavo... sposto l'argomento in "Interni"... sta meglio li....

macrac73
Fondatore
Fondatore

Messaggio Da daniele76 il Lun 14 Dic 2015 - 14:17

Anche io ho la sette posti, ma l'ho scelta per utilizzarla occasionalmente, noi siamo 4 magari ho necessità di portare i suoceri.
La vedo dura a fare un viaggio lungo in 6 o 7.
Comunque io in configurazione 7 posti sono riuscito a mettere un passeggino leggero per la piccola. La valigia non l'ho provata ma ci dovrebbe stare, poi c'è sempre la possibilità di montare barre e box da tetto.
daniele76
Leggenda
Leggenda

Messaggio Da maconzio il Lun 14 Dic 2015 - 14:46

Ho spostato e unito l'argomento già se ne parlava qua.
usate il tasto cerca

Moderatori
Moderatori

Messaggio Da dimo1979 il Lun 14 Dic 2015 - 15:27

daniele76 ha scritto:Anche io ho la sette posti, ma l'ho scelta per utilizzarla occasionalmente, noi siamo 4 magari ho necessità di portare i suoceri.
La vedo dura a fare un viaggio lungo in 6 o 7.
Comunque io in configurazione 7 posti sono riuscito a mettere un passeggino leggero per la piccola. La valigia non l'ho provata ma ci dovrebbe stare, poi c'è sempre la possibilità di montare barre e box da tetto.

idem come daniele76... con la terza fila "montata" il passeggino mi ci è stato, ma valigione grande e rigido messo in piedi no ci sta, cozza con la chiusra del portellone...
dimo1979
Pilota
Pilota

Messaggio Da Giuseppe-IT9 il Dom 20 Dic 2015 - 15:19

androa ha scritto:C'e' qualcuno che gentilmente riesce a darmi le misure (larghezza, lunghezza e altezza fino a sotto la cappelliera e fino al tetto) effettive del bagagliaio della XT specificando se e' una 5 o una 7 posti.
Grazie.

Scusate il ritardo, ecco le misure interne del bagagliaio; 7 posti
a: misura profondità con schienali alzati
b: misura larghezza
c: misura altezza fino a cappelliera
d: misura altezza fino al tetto
e: misura profondità con schienali abbassati
f: misura altezza passaruota interni

Ver. SD: 414817437
Giuseppe-IT9
Moderatori
Moderatori

Messaggio Da macrac73 il Dom 20 Dic 2015 - 22:48

Grande Giuseppe!

macrac73
Fondatore
Fondatore

Messaggio Da Giuseppe-IT9 il Lun 21 Dic 2015 - 20:12

thanks you

Ver. SD: 414817437
Giuseppe-IT9
Moderatori
Moderatori

Messaggio Da urban_proof il Ven 8 Gen 2016 - 18:00

oggi guardando le immagini dell'auto (che purtroppo ancora non ho) facevo una riflessione...

Considerata la possibilità di porre le mensole in posizione rialzata, avrebbero anche potuto pensare di dare la possibilità di aprire anche solo il vetro anzichè l'intero portellone.... no?

urban_proof
Veterano
Veterano

Messaggio Da maconzio il Ven 8 Gen 2016 - 20:13

urban_proof ha scritto:oggi guardando le immagini dell'auto (che purtroppo ancora non ho) facevo una riflessione...

Considerata la possibilità di porre le mensole in posizione rialzata, avrebbero anche potuto pensare di dare la possibilità di aprire anche solo il vetro anzichè l'intero portellone.... no?
Non si può perché al livello del vetro c'è la tendina

Moderatori
Moderatori

Messaggio Da Pierluigi85 il Gio 11 Feb 2016 - 3:56

Due domande, forse con la stessa risposta...
la ruota di scorta c'è?
perchè in assenza del differenziale posteriore non hanno aumentato il volume del bagagliaio?
scratch scratch scratch

Pierluigi85
Neo patentato
Neo patentato

Messaggio Da daniele76 il Gio 11 Feb 2016 - 8:46

Costi?
daniele76
Leggenda
Leggenda