New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Seghettamenti a velocità costante e altri problemi... CAMBIO XTRONIC

    +55
    spaceman78
    NissanQQvsXT
    Andrea82
    Ophelia
    gugo
    46forever
    Lancio64
    fabio81
    Ulisse13
    craniof
    vio
    massimodl
    Giuseppe-IT9
    Carlitob
    vinc1981
    Carletto
    Davide Guastalla
    luigi25
    Vanbasten
    foghy
    consolati1969
    vikingo83
    gllxt
    Giuseppe
    Encio83
    sergio56
    stojakovic
    Havana
    Kadash
    attila
    maconzio
    giulio76
    Poseidone
    Fabrizio
    cicciodobro
    gianco
    pkpaperinik
    cdigreg
    Loris57
    dimo1979
    superpippo
    kap
    Roby
    magnete
    ale12
    Benefil
    omero61
    Raffaele
    Enrico
    fabrizio1963
    lui777
    macrac73
    mototopo
    paperone
    xfan
    59 partecipanti

    Pagina 20 di 23 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21, 22, 23  Successivo

    Andare in basso

    Seghettamenti a velocità costante e altri problemi... CAMBIO XTRONIC - Pagina 20 Empty Re: Seghettamenti a velocità costante e altri problemi... CAMBIO XTRONIC

    Messaggio Da vinc1981 Sab 10 Ott 2015 - 14:29

    Se non sbaglio l'estensione di garanzia può essere chiesta solo nei primi 12 mesi dall'immatricolazione (almeno così è per la Nissan Belgio), ma in ogni caso quella di 3 anni della casa dovrebbe passare al successivo proprietario. Comunque da quello che ho letto sul CVT tutti i casi di cui si parla sui forum hanno dato problemi sotto i 10000 km.
    vinc1981
    vinc1981
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Seghettamenti a velocità costante e altri problemi... CAMBIO XTRONIC - Pagina 20 Empty Re: Seghettamenti a velocità costante e altri problemi... CAMBIO XTRONIC

    Messaggio Da vinc1981 Sab 10 Ott 2015 - 14:32

    Riguardo alla domanda se l'origine possa riscontrare seghetta enti avvenuti in passato... Beh non sono un esperto di Obi ma dubito che abbia una memoria storica tipo scatola nera della vettura. Che io sappia legge ciò che avviene nel momento del test o eventuali segnali che il software vuole far risultare al controllo
    vinc1981
    vinc1981
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Seghettamenti a velocità costante e altri problemi... CAMBIO XTRONIC - Pagina 20 Empty Re: Seghettamenti a velocità costante e altri problemi... CAMBIO XTRONIC

    Messaggio Da vinc1981 Sab 17 Ott 2015 - 12:18

    Salve a tutti... purtroppo porto brutte notizie su questo argomento... seghettamenti apparsi per la prima volta dopo 5500 km. La mia X Trail Xtronic è stata presa nuova ad Agosto 2015. Allego video per rendere idea a chi non l'avesse ancora chiara. Nel video ero in D con cruise control a 75 km/h. La cosa non cambiava neanche spostando in sequenziale. Andro' dal concessionario e vedro' se propone aggiornamento del software o altro

    View My Video
    vinc1981
    vinc1981
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Seghettamenti a velocità costante e altri problemi... CAMBIO XTRONIC - Pagina 20 Empty Re: Seghettamenti a velocità costante e altri problemi... CAMBIO XTRONIC

    Messaggio Da maconzio Sab 17 Ott 2015 - 20:02

    vinc1981 ha scritto:Salve a tutti... purtroppo porto brutte notizie su questo argomento... seghettamenti apparsi per la prima volta dopo 5500 km. La mia X Trail Xtronic è stata presa nuova ad Agosto 2015. Allego video per rendere idea a chi non l'avesse ancora chiara. Nel video ero in D con cruise control a 75 km/h. La cosa non cambiava neanche spostando in sequenziale. Andro' dal concessionario e vedro' se propone aggiornamento

    Il problema non non è quando hai acquistato l'auto ma quando è stata costruita comunque un salto in concessionaria e ti togli tutti i dubbi (il video non riesco a vederlo )
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Seghettamenti a velocità costante e altri problemi... CAMBIO XTRONIC - Pagina 20 Empty Re: Seghettamenti a velocità costante e altri problemi... CAMBIO XTRONIC

    Messaggio Da cicciodobro Mar 20 Ott 2015 - 8:59

    vinc1981 ha scritto:Salve a tutti... purtroppo porto brutte notizie su questo argomento... seghettamenti apparsi per la prima volta dopo 5500 km. La mia X Trail Xtronic è stata presa nuova ad Agosto 2015. Allego video per rendere idea a chi non l'avesse ancora chiara. Nel video ero in D con cruise control a 75 km/h. La cosa non cambiava neanche spostando in sequenziale. Andro' dal concessionario e vedro' se propone aggiornamento del software o altro

    View My Video

    Stesso problema che aveva la mia, a me si era presentato un paio di volte, ero corso in conce e avevo fatto aggiornamento software centralina cambio. Da allora quel problema non si è più presentato.
    La tua è mai stata aggiornata? Non sottovalutare la cosa perchè a mio parere se percorri tanti km in quelle condizioni rischi di avere danni meccanici al cambio.
    cicciodobro
    cicciodobro
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Seghettamenti a velocità costante e altri problemi... CAMBIO XTRONIC - Pagina 20 Empty Re: Seghettamenti a velocità costante e altri problemi... CAMBIO XTRONIC

    Messaggio Da vinc1981 Mar 20 Ott 2015 - 11:29

    no la mia non è mai stata aggiornata, anche se il conce diceva che al momento della consegna mettono l'ultimo software...ho preso appuntamento per fine ottobre visto che prima sono fuori per lavoro (la macchina intanto è ferma).
    ho chiesto la vettura sostitutiva se dovessero tenersela più di un giorno e mi è stato detto che costa 36 euro al giorno...ma vi risulta normale che per un problema in garanzia si debba pagare?
    vinc1981
    vinc1981
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Seghettamenti a velocità costante e altri problemi... CAMBIO XTRONIC - Pagina 20 Empty Re: Seghettamenti a velocità costante e altri problemi... CAMBIO XTRONIC

    Messaggio Da vinc1981 Ven 30 Ott 2015 - 20:58

    Allora vi aggiorno sulla situazione dopo aver lasciato è ritirato la macchina dal concessionario per due giorni. Innanzitutto devo dire che sono stati molto gentili e professionali, hanno ascoltato e visto il video che testimoniava la cosa. Mi hanno dato macchina sostitutiva gratis, alla fine pare che la storia dei 36 euro fosse stato un malinteso creato dalla segreteria.
    Il capo-officina mi ha spiegato che i primi modelli aventi questa motorizzazione con cambio automatico avevano un problema del software della centralina che creava un'indecisione nel cambio marcia intorno ai 2000 giri. Secondo lui, questa oscillazione, accoppiata al fatto che a quel regime la coppia è massima e quindi le giranti idrauliche e lock/Up del cambio sono molto sollecitati, provocava un surriscaldamento dei meccanismi del cambio che a lungo andare si danneggiavano. Ha poi aggiunto che l'aggiornamento software ha risolto impedendo questa indecisione per la 6ta e 7ma marcia.
    Ora detto ciò, la mia macchina (immatricolata agosto 2015) è risultata già con l'ultima versione del software. Hanno provato il corretto funzionamento delle marce, controllato olio cambio, provata la macchina e tutto risulta normale. Altra cosa interessante che mi ha detto: hanno controllato tutti i parametri della centralina, compresi quelli storici, e non risulta surriscaldamento del cambio (da cui deduco vi sia un sensore che lo monitora), per cui non hanno ritenuto utile andare oltre. Mi ha poi chiesto di tornare nel caso la cosa dovesse ripresentarsi più frequentemente o di continuo e di escludere che non accadesse solo a motore e olio del cambio freddo.
    Dopo questa conversazione sono più rassicurato, se non altro perchè non hanno negato il problema, hanno dato una spiegazione in qualche modo tecnica e si sono mostrati disponibili.
    vinc1981
    vinc1981
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Seghettamenti a velocità costante e altri problemi... CAMBIO XTRONIC - Pagina 20 Empty Re: Seghettamenti a velocità costante e altri problemi... CAMBIO XTRONIC

    Messaggio Da Carlitob Gio 24 Dic 2015 - 17:27

    Buongiorno a tutti,
    alla fine sono riuscito a ritirarla, la mia xtrail TEKNA CT
    in stock, immatricolata dicembre 2015 l'auto è arrivata a concessionario nel giugno 2015,e forse prodotta ad aprile 2015; la parte terminale del numero telaio è 10284.
    Uscito dal conce ho cominciato a fare un pò di km e con cambio in D a 80 Km/h ,ho avvertito dei microsinghiozzamenti (speravo proprio di non sentirli...........). Magari devo fare qualche km in più e a macchina più calda. Il Conce mi ha comunicato che in fase di preconsegna non è apparso nessun messaggio inmerito a compagnie di richiamo ma di monitorare la cosa e di passare da lui per eventuali controlli.
    Monitorerò e vi terrò aggiornati.
    avatar
    Carlitob
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Seghettamenti a velocità costante e altri problemi... CAMBIO XTRONIC - Pagina 20 Empty Re: Seghettamenti a velocità costante e altri problemi... CAMBIO XTRONIC

    Messaggio Da maconzio Ven 25 Dic 2015 - 8:17

    Ormai questo problema è considerato risolto da parte di utenti che hanno fatto l'aggiornamento quindi non preoccuparti o sarà una sensazione tua o se effettivamente li avvertirai fai un salto da lui che risolveranno il tutto
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Seghettamenti a velocità costante e altri problemi... CAMBIO XTRONIC - Pagina 20 Empty fluidità del cambio e del motore

    Messaggio Da Ospite Ven 1 Gen 2016 - 18:48

    dopo 3 qashqai 2.0 awd dci, splendide e sempre perfette, (sono nella prima serie si bruciavano un pò spesso le luci anteriori di posizione), sono passato alla nuova x-trail superaccessoriata 1.6 automatica. la prima consegnata in europa. ad oggi percorsi km 83.000 consumo medio 5.5lt/100km
    che dire? le novità andrebbero comprate solo dopo un certo numero di esemplari venduti. ma devo dire che la Nissan è stata sempre impeccabile nel servizio e nell'assistenza. davvero un encomio, senza mai sollevare dubbi o scuse!
    motore fuso e sostituito integralmente a km 26.000 dopo ripetute cioccate in autostrada con accensione della spia di allarme. uno dei tre cilindri era completamente bianco. la macchina, più volte, procedeva a scatti, tremando non poco. il tutto per tratti di 10/15 km. poi più nulla per altri 6/8.000 km. sostituzioni varie di sonde, catalizzatori... naturalmente tutto gratis e in garanzia totale. solo un pò di pazienza dovuta agli svariati fermi macchina. (con servizio di sostitutiva).
    Dopo il drastico intervento più nessun problema. rimane qualche cigolio quando si parte da fermo. mah.
    Il cambio? in posiziona automatica, abbastanza fluido, dolce, con erogazione viva e progressiva. stiamo pur sempre parlando di un 1.6 che dimostra di avere le stesse prestazioni del precedente 2.0 con consumi largamente inferiori. in posizione "sequenziale" bisogna accompagnare la decelerazione con contestuale riduzione della marcia inserita: diversamente, tornando ad accelerare il sistema sceglie il rapporto con innalzamento momentaneo del numero dei giri. poi ti riaggiusti da solo o passi in modalità automatica. ci si abitua.
    gli sviluppi? 1.6 turbo ibrido? un 2.0 dci 4x4? staremo a vedere. spero solo che il telaio cigoli un po meno. per il resto un grande comodità di guida e una notevole ampiezza degli spazi. gli allestimenti e le dotazioni della versione top sono comunque davvero impressionanti. un ottimo prodotto.
    una sola raccomandazione che vale forse per tutte le auto: la prima cosa è far controllare la convergenza, soprattutto l'allineamento posteriore. sembra niente ma.... vi mettete il cuore in pace e con un set di gomme a giusta pressione vi fate 40.000 km e più.
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Torna in alto Andare in basso

    Seghettamenti a velocità costante e altri problemi... CAMBIO XTRONIC - Pagina 20 Empty Re: Seghettamenti a velocità costante e altri problemi... CAMBIO XTRONIC

    Messaggio Da Giuseppe-IT9 Ven 1 Gen 2016 - 20:46

    Ciao Vik, prima di postare e/o rispondere, ti invito a presentarti nell'apposita sezione. Grazie e auguri di inizio anno.

    _________________
    X-TRAIL TEKNA 4WD 7 POSTI
    SW: D302
    HW: 031
    Ver. SD: 414817437
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Giuseppe-IT9
    Giuseppe-IT9
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Seghettamenti a velocità costante e altri problemi... CAMBIO XTRONIC - Pagina 20 Empty Re: Seghettamenti a velocità costante e altri problemi... CAMBIO XTRONIC

    Messaggio Da Ospite Ven 1 Gen 2016 - 20:53

    Giuseppe eccomi! scusa, prima ho scritto e poi mi sono presentato, in modo forse sommario.
    grazie per gli auguri che ricambio con piacere.
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Torna in alto Andare in basso

    Seghettamenti a velocità costante e altri problemi... CAMBIO XTRONIC - Pagina 20 Empty Re: Seghettamenti a velocità costante e altri problemi... CAMBIO XTRONIC

    Messaggio Da Giuseppe-IT9 Ven 1 Gen 2016 - 22:20

    vik ha scritto:Giuseppe eccomi! scusa, prima ho scritto e poi mi sono presentato, in modo forse sommario.
    grazie per gli auguri che ricambio con piacere.

    Figurati vik, non volevo dirti in che modo presentarti, anche perché questa è senz'altro una tua ottima considerazione sulle tue auto Nissan possedute, tra l'altro piacevole da leggere.
    Io intendevo di presentarti nella sezione presentazioni del forum, così da ricevere gli opportuni saluti da tutti noi.
    Ecco il link:
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Very Happy Very Happy

    Nel frattempo ti ringrazio per aver completato il tuo profilo. Very Happy

    _________________
    X-TRAIL TEKNA 4WD 7 POSTI
    SW: D302
    HW: 031
    Ver. SD: 414817437
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Giuseppe-IT9
    Giuseppe-IT9
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Seghettamenti a velocità costante e altri problemi... CAMBIO XTRONIC - Pagina 20 Empty Re: Seghettamenti a velocità costante e altri problemi... CAMBIO XTRONIC

    Messaggio Da macrac73 Gio 18 Feb 2016 - 13:13

    visto l'assenza, ormai da mesi, di altri casi di rotture (sgrat sgrat) sposto in "problemi risolti" lasciando però aperto l'argomento per eventuali commenti
    macrac73
    macrac73
    Fondatore
    Fondatore


    Torna in alto Andare in basso

    Seghettamenti a velocità costante e altri problemi... CAMBIO XTRONIC - Pagina 20 Empty Re: Seghettamenti a velocità costante e altri problemi... CAMBIO XTRONIC

    Messaggio Da massimodl Mar 15 Mar 2016 - 8:20

    eccomi qui anch'io nel thread dedicato ai problemi del CVT.
    stamattina mentre venivo a lavoro ho notato la variazione di giri a velocità costante.
    l'ha fatto in due momenti distinti del tragitto, anche dopo aver rallentato per una rotonda.
    terrò sotto controllo la situazione nei prossimi giorni e qualora si ripresentasse andrò a visitare la concessionaria Nissan ufficiale per un consulto!
    macchina con 22000km all'attivo.

    massimodl
    massimodl
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    Seghettamenti a velocità costante e altri problemi... CAMBIO XTRONIC - Pagina 20 Empty Re: Seghettamenti a velocità costante e altri problemi... CAMBIO XTRONIC

    Messaggio Da vio Mer 30 Mar 2016 - 21:24

    macrac73 ha scritto:
    attila ha scritto:Salve gente....io ho percorso al momento circa 9000 km dal 20.12.14 e non niente da riscontrare sul cambio....ma ancora non riesci a capire perché viaggiando in autostrada devo mettere io in modo manuale la 7 marcia perché in modalità D non mi va' oltre la 6 marcia.....per voi è uguale o normale? Saluti.

    Il cvt è a variazione continua... non ha marce... vengono simulate con 7 rapporti preimpostati... in d non hai questa funzione infatti a display non hai l'indicazione in quale marcia sei... solo se sposti la leva in ds vedi in che marcia simulata sei... a mio avviso se viaggi costante ad una certa velocità non ha senso tenere il cambio in ds... la simulazione cambiate serve in accelerazione e decelerazione  ..  IMHO

    Ma io credo che la perplessità di tanti nasca dal fatto che in D i giri sono più alti che in 7a marcia Ds (manuale), in quanto viene spontaneo dire: "ma visto che manualmente mi tiene la marcia e l'auto procede bene perchè non lo fà anche in automatico in D?"
    Anche perchè questo dovrebbe portare a minor consumo di carburante, nonchè a minor sforzo del motore e del cambio.
    Ma non è che è proprio questo il motivo di tante rotture del cambio cvt ???

    A tal proposito vi informo che oggi ho lasciato la mia xt 1.6d cvt teckna con soli 1300km all'officina del conce per seghettamenti, accompagnati dal saliscendi del contagiri a velocità costante di 110km/h. La serie va oltre i 15000 quindi immaginerei una data di costruzione intorno alla fine del 2015. Quindi purtroppo sono la prova vivente che la Nissan non ha mai risolto il problema ma solo mascherato forse per allungare i tempi di rottura dei cambi cosi andiamo tutti fuori garanzia!!! Suggerisco quindi a tutti di estendere la garanzia se il cambio è completamente coperto. Aggiungo che il capofficina mi ha detto che gli aggiornamenti sw ci sono tutti e che lui sente anche uno strano rumore metallico dal cambio. Mah che dire, finora 35000€/1300km = circa 27€ a km. Vi aggiorno quanto prima....
    avatar
    vio
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Seghettamenti a velocità costante e altri problemi... CAMBIO XTRONIC - Pagina 20 Empty Re: Seghettamenti a velocità costante e altri problemi... CAMBIO XTRONIC

    Messaggio Da macrac73 Sab 2 Apr 2016 - 8:44

    Vi aggiorno kilometraggio sulle nostre3 auto aziendali immatricolate febbraio 2015.... tutte con cvt.... 25000, 44000 e 82000 km... tutte e tre senza nessun problema (sgrat sgrat) .... credo che il problema "noto" sia stato risolto... rimane il fatto che non si può escludere la difettosità di un singolo esemplare e purtroppo credo che per la tua sia proprio questo il caso... l'estensione della garanzia per questo problema ha senso a mio avviso solo se fai pochi km/anno... se ne fai 30/40mila anno il problema se c'è appare molto presto
    macrac73
    macrac73
    Fondatore
    Fondatore


    Torna in alto Andare in basso

    Seghettamenti a velocità costante e altri problemi... CAMBIO XTRONIC - Pagina 20 Empty Re: Seghettamenti a velocità costante e altri problemi... CAMBIO XTRONIC

    Messaggio Da vio Dom 10 Apr 2016 - 21:34

    Vi aggiorno sulla mia XT di soli 1300km e 13 giorni di utilizzo, dopo solo una settimana la Nissan ha dato mandato alla concessionaria di sostituire il cambio cvt e mi hanno chiesto di autorizzare tale intervento. Il capofficina dice che è stata solo sfortuna e che questo tipo di difetto lo hanno oramai risolto ma io non sò se fidarmi. Domani vado dall'avvocato per capire se autorizzarli significa non poter in futuro chiedere la risoluzione del contratto. Immaginate se dopo tale sostituzione salta fuori qualcosaltro o peggio di nuovo problemi al cambio.
    avatar
    vio
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Seghettamenti a velocità costante e altri problemi... CAMBIO XTRONIC - Pagina 20 Empty Re: Seghettamenti a velocità costante e altri problemi... CAMBIO XTRONIC

    Messaggio Da macrac73 Dom 10 Apr 2016 - 23:05

    Vio stai tranquillo ... credo anch'io in una "sfortuna isolata" ci sono tantissime xt con il cvt .... e come nuovi casi sono pochissimi... direi forse solo il tuo sul forum...
    macrac73
    macrac73
    Fondatore
    Fondatore


    Torna in alto Andare in basso

    Seghettamenti a velocità costante e altri problemi... CAMBIO XTRONIC - Pagina 20 Empty Re: Seghettamenti a velocità costante e altri problemi... CAMBIO XTRONIC

    Messaggio Da vio Dom 8 Mag 2016 - 18:22

    Buonasera, venerdi mi hanno riconsegnato la mia xt dicendo che adesso è tutto ok. Mi hanno lasciato una copia della fattura (in garanzia) di circa 10000 euro iva esclusa con una lista lunga di parti sostituite (cambio, radiatore cambio, tubi vari e perfino alcuni sensori). L'officina dice che hanno voluto cambiare tutto quello che poteva creare di nuovo il problema anche se non era ciò che Nissan gli aveva richiesto ma poi li ha autorizzati a procedere. Mah, vi pare possibile che si autorizzi una spesa superiore a quella prevista?? A me sembra che certe decisioni si prendano quando non sai dove puntare. Ora ho solo percorso 50km da quando ho riavuto la mia xt e spero che non succeda nulla di male per i prossimi 50000km.
    avatar
    vio
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Seghettamenti a velocità costante e altri problemi... CAMBIO XTRONIC - Pagina 20 Empty Re: Seghettamenti a velocità costante e altri problemi... CAMBIO XTRONIC

    Messaggio Da maconzio Dom 8 Mag 2016 - 19:37

    Ma avevi avuto problemi di seghettamento?
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Seghettamenti a velocità costante e altri problemi... CAMBIO XTRONIC - Pagina 20 Empty Re: Seghettamenti a velocità costante e altri problemi... CAMBIO XTRONIC

    Messaggio Da craniof Dom 8 Mag 2016 - 20:05

    [quote=vio]A me sembra che certe decisioni si prendano quando non sai dove puntare. Ora ho solo percorso 50km da quando ho riavuto la mia xt e spero che non succeda nulla di male per i prossimi 50000km.[/quote]

    Sembra anche a me, ma in bocca al lupo per i prossimi 100mila, no 50mila! Smile
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Seghettamenti a velocità costante e altri problemi... CAMBIO XTRONIC - Pagina 20 Empty Re: Seghettamenti a velocità costante e altri problemi... CAMBIO XTRONIC

    Messaggio Da maconzio Dom 8 Mag 2016 - 22:52

    Craniof ma che dici ti sei fatto un Stanco
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Seghettamenti a velocità costante e altri problemi... CAMBIO XTRONIC - Pagina 20 Empty Re: Seghettamenti a velocità costante e altri problemi... CAMBIO XTRONIC

    Messaggio Da vio Lun 9 Mag 2016 - 12:46

    Si Maconzio, avevo avuto problemi di seghettamenti dopo solo 1300km (trovi tutto nelle mie precedenti risposte).
    Dalla risposta a Croniof mi sembra di capire che non credi che sia strano che abbiamo autorizzato una spesa superiore a quanto previsto, allora cosa pensi che sia ?
    avatar
    vio
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Seghettamenti a velocità costante e altri problemi... CAMBIO XTRONIC - Pagina 20 Empty Re: Seghettamenti a velocità costante e altri problemi... CAMBIO XTRONIC

    Messaggio Da craniof Lun 9 Mag 2016 - 12:54

    maconzio ha scritto:Craniof ma che dici ti sei fatto un Stanco

    No, ma sono in pieno clima pre-partita del derby di stasera, gara3 della semifinale di hockey Viareggio-Forte dei Marmi... che ridere
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Seghettamenti a velocità costante e altri problemi... CAMBIO XTRONIC - Pagina 20 Empty Re: Seghettamenti a velocità costante e altri problemi... CAMBIO XTRONIC

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Pagina 20 di 23 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21, 22, 23  Successivo

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.