Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

Nessun annuncio disponibile.

Cambio manuale, a volte le marce non entrano.

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Re: Cambio manuale, a volte le marce non entrano.

Messaggio Da giggig il Lun 18 Giu 2018 - 20:57

ciao a tutti io ho l auto in officina dopo aver aspettato mesi per problemi vari e tra l altro ho avuto il problema al cambio che si disinnestava la retro da sola se fatta in un certo modo...il capoofficina ha voluto documentare tutto con video xké la nissan e restia a credere alle anomalie senza un effettiva rottura...ora aspetto il responso...spero mi sostituisce il cambio xke era alquanto legnoso e duro negli innesti tra l altro...vi aggiornerò in seguito...
    giggig
    Neo patentato
    Neo patentato

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da giggig il Mar 24 Lug 2018 - 22:37

cambio totalmente sostituito in garanzia adesso lo sto provando senza forzare e spero non mi dia noie e se va bene sono stato graziato....
    giggig
    Neo patentato
    Neo patentato

Messaggio Da craniof il Dom 28 Ott 2018 - 9:30

Messaggio postato dall'utente [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] in area presentazioni:

a febbraio di quest'anno (2018) ho acquistato presso il concessionario Nissan (Kendo campani group) di Reggio Emilia una Xtrail 1.6 diesel immatricolata nel giugno 2017, con 4500 km (auto aziendale) Già dopo qualche mese mentre guido non riesco ad passare dalla terza marcia alla quarta, si era bloccata,quindi riabbasso la frizione un paio di volte, quindi si sblocca. (ho pensato forse non ho schiacciato bene il pedale) lo ha rifatto ancora,però di rado. Siamo ad ottobre 2018 e ultimamente lo sta facendo spesso, dalla 3 alla 4 e anche dalla 5 alla 6. O le marce non si inseriscono, o si bloccano. Mi sono recato dal concessionario e mi hanno dato appuntamento il 14 novembre lasciandogli l'auto per un giorno. (ovviamente mi daranno un auto sostitutiva) Vi terrò informati per eventuali sviluppi.

Accessori : Cerchi originali "Wind dark grey", Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, PedalBox+, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Fanali posteriori a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    craniof
    Amministratore
    Amministratore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Permessi di questa sezione del forum: