Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com

Cambio manuale, a volte le marce non entrano.

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Cambio manuale, a volte le marce non entrano.

Messaggio Da craniof il Sab 11 Nov 2017 - 8:21

anche un contatto tra la tua concessionaria e quella di Modena, citata dall'utente Giubo27, potrebbe essere di aiuto
Magari salta fuori il nome di un ispettore/di un funzionario specifico, che abbia/possa prendere in carico il problema, per una più veloce soluzione...

Accessori : Cerchi originali "Wind dark grey", Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Fanali posteriori a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, audio Kenwood e due belle trombe!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
craniof
Amministratore
Amministratore

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da doclight il Sab 11 Nov 2017 - 10:29

Già fatto presente ieri quando ho chiamato il numero verde. All'operatore, ricordandogli l'articolo della rivista Al Volante,  ho detto "non voglio essere sfortunato come quel signore".
doclight
Neo patentato
Neo patentato

Messaggio Da doclight il Dom 12 Nov 2017 - 9:41

Comunque, anche rileggendo la vicenda di giubo27, deve esserci qualcosa che non va in Nissan. Il cliente non deve sentirsi abbandonato, soprattutto dal concessionario. Quando ci sono queste rotture, il concessionario deve necessariamente passare per Nissan Italia. A quel punto quando chiami il concessionario ti dicono che non sanno nulla e devono aspettare Nissan Italia, anzi non è che non ti dicono nulla, ti ripetono la procedura per quel tipo di guasto. Uno dopo un po' si sc*zza.
Per carità, sarà la procedurta adottata da Nissan, ma io l'auto l'ho acquistata dal concessionario, non direttamente da Nissan Italia. Frega nulla dell'auto di cortesia, io voglio sapere quando riavrò la mia auto. Caspita, è nuova, ha novemila chilometri e si è rotto il cambio. Come possono pensare che io sia contento?
C'è qualcosa che non funziona nella gestione del rapporto con il cliente. Ti capita una cosa del genere e ti rendi conto che il concessionario conta zero. Ti senti impotente, nelle mani di un colosso. E poi, siamo sicuri che il nuovo cambio non avrà problemi?
doclight
Neo patentato
Neo patentato

Messaggio Da doclight il Mar 14 Nov 2017 - 8:13

Ieri sono stato contattato da un responsabile di Nissan Italia. Mi hanno dato delle tempistiche verosimili. Il pezzo dovrebbe arrivare a Roma entro giovedì, poi in due giorni lavorativi dovrebbe essere in concessionaria.

semi-OT: secondo voi, ho modo di conoscere data e stabilimento di produzione della mia X-trail?
doclight
Neo patentato
Neo patentato

Messaggio Da craniof il Mar 14 Nov 2017 - 8:39

doclight ha scritto:Ieri sono stato contattato da un responsabile di Nissan Italia. Mi hanno dato delle tempistiche verosimili. Il pezzo dovrebbe arrivare a Roma entro giovedì, poi in due giorni lavorativi dovrebbe essere in concessionaria.

semi-OT: secondo voi, ho modo di conoscere data e stabilimento di produzione della mia X-trail?

molto bene! mi piace

per il resto guarda qua: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ciao

Accessori : Cerchi originali "Wind dark grey", Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Fanali posteriori a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, audio Kenwood e due belle trombe!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
craniof
Amministratore
Amministratore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: