New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Contatto Nissan Italia

    5 partecipanti

    Andare in basso

    Contatto Nissan Italia Empty Contatto Nissan Italia

    Messaggio Da murdok1968 Gio 16 Lug 2015 - 10:03

    Ciao a tutti, per la seconda volta ho portato il bestione a controllare l'antifurto in concessionaria. A detta loro sostituita centralina antifurto ( fatto installare originale prima della consegna). Ritirata auto e l'antifurto continua a suonare senza motivo. Ieri preso dallo sconforto ho mandato email a Nissan Italia e stranamente mi hanno risposto con email che la pratica era stata presa in carico e sarei stato contattato al più presto. Dopo circa un'ora mi suona il telefono, prefisso Roma ed una gentile signora mi dice che la richiesta è in gestione e che stanno aspettando di recuperare la documentazione,poi mi avrebbero richiamato. Ottimo servizi clienti. Io provengo da Peugeot dove a fronte di email non ti rispondono mai. Aspetto notizie future.
    murdok1968
    murdok1968
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Contatto Nissan Italia Empty Re: Contatto Nissan Italia

    Messaggio Da maconzio Gio 16 Lug 2015 - 22:21

    Tutto questo è di buono auspicio speriamo che si possa risolvere il tutto positivamente Very Happy
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Contatto Nissan Italia Empty Re: Contatto Nissan Italia

    Messaggio Da Giuseppe-IT9 Gio 1 Dic 2016 - 12:18

    Ragazzi ieri ho voluto scrivere a Nissan Italia, per chiedere alcune spiegazioni in merito a mancanze e/o lacune sulla nostra XT. Ho chiesto il perché della scelta di installare pulsanti non illuminati, il poter chiudere la vettura solo dal lato guida e tante altre cosette, oggi mi hanno risposto inviandomi questa mail.

    -----
    Gentile Sig. Giuseppe-IT9,
     
    La ringraziamo per aver scelto il Servizio Clienti Nissan

    In merito alla Sua mail, La ringraziamo del Vostro feedback riguardo il modello Nissan X-Trail.
    Registriamo prontamente i Vostri suggerimenti per poter migliore sempre i prodotti ed i servizi che offriamo ad i nostri clienti.
    Con la presente, Vi comunichiamo che a gennaio 2017 uscirà il nuovo modello X-Trail, migliorato nelle prestazioni e nel design degli interni e dell'esterno.
    ----

    Ho salutato il sevizio dicendo che ci aspetteremo eventuale aggiornamento software.
    Non vorrei che, prendono si questi suggerimenti per migliorare l'auto, ma solo per il restailing.  Staremo a vedere.
    Posso comunque dire che sono rimasto abbastanza soddisfatto del servizio comunicazioni, almeno mi hanno risposto in breve tempo.

    _________________
    X-TRAIL TEKNA 4WD 7 POSTI
    SW: D302
    HW: 031
    Ver. SD: 414817437
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Giuseppe-IT9
    Giuseppe-IT9
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Contatto Nissan Italia Empty Re: Contatto Nissan Italia

    Messaggio Da Giuseppe-IT9 Gio 1 Dic 2016 - 12:21

    Altra cosa, ho scritto anche che sono un utente del forum del X-Trail, indicando il link qui da noi, invitandoli a leggerci e/o seguire alcuni argomenti.
    Non credo lo faranno, ma chi lo sa!
    parla..parla..

    _________________
    X-TRAIL TEKNA 4WD 7 POSTI
    SW: D302
    HW: 031
    Ver. SD: 414817437
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Giuseppe-IT9
    Giuseppe-IT9
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Contatto Nissan Italia Empty Re: Contatto Nissan Italia

    Messaggio Da Lancio64 Gio 1 Dic 2016 - 12:48

    Bravo Giuseppe,sarebbe utile anche per loro seguirci ne traerebbero sicuramente un beneficio di immagine.

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    Contatto Nissan Italia Empty Re: Contatto Nissan Italia

    Messaggio Da Lancio64 Gio 1 Dic 2016 - 13:04

    Dalla mail che ti hanno inviato sembra allora che il modello dotato del 2.0dci esca già col restyling.

    Così quelle che vedremo restylinzzate molto probabilmente saranno col nuovo propulsore.

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    Contatto Nissan Italia Empty Re: Contatto Nissan Italia

    Messaggio Da maconzio Gio 1 Dic 2016 - 13:26

    Sicuramente sarà così loro ogni due anni circa fanno il restyling
    La nostra xtrail è uscita a fine 2014
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Contatto Nissan Italia Empty Re: Contatto Nissan Italia

    Messaggio Da craniof Gio 1 Dic 2016 - 19:38

    Bravo Giuseppe! mi piace

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Contatto Nissan Italia Empty Re: Contatto Nissan Italia

    Messaggio Da maconzio Ven 2 Dic 2016 - 10:55

    Ieri mi hanno mandato un'email dalla Nissan i cui mi comunicavano che mi avevano esteso per un'altro anno l'applicazione nissan connect
    Ma vedendo come ha funzionato in questo periodo si vogliono far perdonare?
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Contatto Nissan Italia Empty Re: Contatto Nissan Italia

    Messaggio Da Lancio64 Ven 2 Dic 2016 - 13:44

    maconzio ha scritto:Ieri mi hanno mandato un'email dalla Nissan  i cui mi comunicavano che mi avevano esteso per un'altro anno l'applicazione nissan connect
    Ma vedendo come ha funzionato in questo periodo si vogliono far perdonare?

    Dai mac,meglio di niente.

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    Contatto Nissan Italia Empty Re: Contatto Nissan Italia

    Messaggio Da maconzio Ven 2 Dic 2016 - 23:20

    Lo possono rinnovare all'infinito il problema che non funziona
    Oggi ho perso 2 ore senza concludere niente
    Non funziona
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Contatto Nissan Italia Empty Re: Contatto Nissan Italia

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.