New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Campagna P5306

    3 partecipanti

    Andare in basso

    Campagna P5306 Empty Campagna P5306

    Messaggio Da macrac73 Mer 15 Lug 2015 - 20:57

    Amici... anche la macchina del capo è stata richiamata. .. in realtà è un mistero. ..
    Ho ricevuto da nlt una lettera per fare il richiamo p5306... pare sia qualcosa legato al motore.. chiamo il concessionario nissan che con il telaio mi controlla sul terminale e a loro non risulta nulla....
    Chiamo nissan italia e loro mi dicono "si il suo telaio è nel gruppo della p5306 ma non è attivo per lei..." ... che vuol dire... mah mistero. .
    Voi avete ricevuto la lettera di richiamo?
    Se si potete postarla cancellando i dati sensibili?
    Non so di cosasi tratti perché il nlt non manda l'originale di nissan ma solo una raccomandata a firma nlt come avviso x recarsi in concessionario...
    Che confusione...
    macrac73
    macrac73
    Fondatore
    Fondatore


    Torna in alto Andare in basso

    Campagna P5306 Empty Re: Campagna P5306

    Messaggio Da macrac73 Mar 21 Lug 2015 - 20:14

    Mi auto rispondo dopo una mail ufficiale del nlt e una tel ricevuta da nissan italia... la campagna riguarda il fissaggio di una staffa sul motore alla quale è agganciato un cablaggio del motore.... la cosa bella che alla fine la mia risulta già modificata... che cuxo...
    macrac73
    macrac73
    Fondatore
    Fondatore


    Torna in alto Andare in basso

    Campagna P5306 Empty Re: Campagna P5306

    Messaggio Da craniof Dom 13 Ago 2017 - 9:15

    Topic spostato in problemi risolti

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Campagna P5306 Empty Re: Campagna P5306

    Messaggio Da Lancio64 Dom 13 Ago 2017 - 11:59

    mi piace

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    Campagna P5306 Empty Re: Campagna P5306

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.