New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Ci siamo quasi........

    +2
    devid76
    Roberto
    6 partecipanti

    Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

    Andare in basso

    Ci siamo quasi........ Empty Ci siamo quasi........

    Messaggio Da Roberto Ven 10 Lug 2015 - 11:52

    Appena sentito il concessionario.....la mia Xtrail verde olive Tekna 4wd 7 posti ordinata il 24 aprile si trova a Livorno.....consegna prevista in concessionario venerdì 17/7 ( mi do una grattatina giusto x scaramanzia ) visto che ho l'assicurazione che scade oggi della ypsilon che devo dargli dentro, mi ha detto che x anticipare i tempi, di andargliela a pagare già lunedì cosicché lui possa portarsi avanti con l'immatricolazione e consegnarmela in brevissimo tempo....( ovviamente mi chiamerà appena sarà in concessionario x vederla che tutto sia in ordine ) la mia dovrebbe essere euro 6, ma visto quel che si sente, vi farò sapere appena la vedo......mi sa che questi ultimi giorni d'attesa saranno i più lunghi.....
    Roberto
    Roberto
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    Ci siamo quasi........ Empty Re: Ci siamo quasi........

    Messaggio Da devid76 Ven 10 Lug 2015 - 12:41

    Ciao Roberto,anche a me hanno detto che posso iniziare a fare smontare l'anti furto satellitare dalla Bmw,visto che anche la mia tekna 4wd 7 posti dark metal grey ordinata a fine maggio dovrebbe essere in concessionaria il 17 luglio!(mi ha fatto notare tu ora che è venerdì 17,grattatina d'obbligo
    avatar
    devid76
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Ci siamo quasi........ Empty Re: Ci siamo quasi........

    Messaggio Da Roberto Ven 10 Lug 2015 - 13:35

    Hahahaha....ciao Devid....si, si certo grattatina è d'obbligo.....quindi anche la tua dovrebbe essere euro 6.....
    Roberto
    Roberto
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    Ci siamo quasi........ Empty Re: Ci siamo quasi........

    Messaggio Da devid76 Ven 10 Lug 2015 - 14:08

    Mah,te lo dirò quando lo leggo sul libretto.Io mi sono raccomandato che sia euro 6 al punto che li ho minacciati che se è euro 5 non la ritiro!la loro risposta è stata:tranquillo,se hai sentito che dal 1 maggio sono tutte euro 6,anche la tua lo sarà!
    avatar
    devid76
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Ci siamo quasi........ Empty Re: Ci siamo quasi........

    Messaggio Da Roberto Ven 10 Lug 2015 - 14:42

    Beh.....speriamo bene....io l'ho ordinata una sett prima della notizia euro 6......la sett dopo l'acquisto, letto la notizia ho chiamato subito il concessionario dicendogli che sarei stato disposto a dare la differenza da listino purché fosse euro 6 .....dopo qualche giorno mi ha chiamato il conce assicurandomi che sarebbe arrivata euro 6 senza dare nessuna differenza....,,ma leggendo qua e la che tanti concessionari non sanno niente sulla nuova omologazione....qualche dubbio mi resta....non ci rimane che aspettare ancora una settimana e scoprirlo....speriamo bene!!
    Roberto
    Roberto
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    Ci siamo quasi........ Empty Re: Ci siamo quasi........

    Messaggio Da devid76 Ven 17 Lug 2015 - 12:27

    Ciao Roberto,hai qualche novità?a me lunedì hanno confermato che sarebbe arrivata oggi e mi avrebbero contattato per il saldo,ma fino ad ora tutto tace!
    avatar
    devid76
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Ci siamo quasi........ Empty Re: Ci siamo quasi........

    Messaggio Da Roberto Ven 17 Lug 2015 - 16:50

    Ciao Devid, io lunedì sono andato già a saldare x anticipare i tempi immatricolazione, e mi hanno confermato che sarebbe dovuta arrivare oggi !! Ho appena mandato un sms al titolare del concessionario....e proprio in questo momento mi ha risposto che stanno aspettando la mia Xtrail....speriamo bene!! Tu hai avuto notizie??
    Roberto
    Roberto
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    Ci siamo quasi........ Empty Re: Ci siamo quasi........

    Messaggio Da devid76 Ven 17 Lug 2015 - 19:06

    No,oggi non mi hanno chiamato e io anche se sto soffrendo non li chiamo,perché la settimana prossima mi deve nascere la bimba,quindi non avrei tempo di fare tutti i giri e soprattutto non voglio lasciare una macchina di qualche giorno nel parcheggio dell'ospedale di notte!
    avatar
    devid76
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Ci siamo quasi........ Empty Re: Ci siamo quasi........

    Messaggio Da Roberto Ven 17 Lug 2015 - 22:51

    Capito....comunque alla fine non ho più saputo niente anche io.....mi sa che non è arrivata!! Tanti auguri x la tua piccola in arrivo, anche mia moglie è in dolce attesa di una bimba....noi però a fine ottobre....
    Roberto
    Roberto
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    Ci siamo quasi........ Empty Re: Ci siamo quasi........

    Messaggio Da Maci_5 Sab 18 Lug 2015 - 0:03

    WOW ragazzi quanti fiocchi rosa che ci sono!!
    Congratulazioni per le principesse.
    Forza tenete ancora duro per un'altro pó, arriveranno anche le vostre XT!
    Siate fiduciosi.
    Maci_5
    Maci_5
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    Ci siamo quasi........ Empty Re: Ci siamo quasi........

    Messaggio Da macrac73 Sab 18 Lug 2015 - 0:18

    Vedrete vedrete come vi conceranno i sedili posteriori i marmocchi... parlo x esperienza  (doppia)... i miei arrivati a 3 e 7 anni si sono quasi civilizzati...
    macrac73
    macrac73
    Fondatore
    Fondatore


    Torna in alto Andare in basso

    Ci siamo quasi........ Empty Re: Ci siamo quasi........

    Messaggio Da devid76 Sab 18 Lug 2015 - 16:34

    Grazie a tutti ragazzi degli auguri,intanto vediamo che vada tutto per il verso giusto questa settimana con la bimba,poi inizieremo a goderci anche l'xtrail!il forum e' bello perché ti accomuna anche in queste cose,macrac,ne ho già una di due anni,che già da sola mi ha devastato i sedili posteriori del Bmw,figurati adesso che avrà aiuto e saranno in due!infatti la pelle e' stata un obbligo!
    Auguri anche a te Roberto,anche ti manca ancora un po,ma vedrai che ottobre arriva in un attimo!
    avatar
    devid76
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Ci siamo quasi........ Empty Re: Ci siamo quasi........

    Messaggio Da Roberto Sab 18 Lug 2015 - 21:40

    Grazie Maci e grazie Devid.....Macrac x me sarà la prima ma ho optato x la Tekna non solo perché la preferivo ma anche x quello che hai scritto tu....la pelle sicuramente assorbirà meglio gli atti di vandalismo dei nostri piccoli.....comunque Devid, la mia ieri non è arrivata, mi hanno detto che mi daranno notizie lunedì....
    Roberto
    Roberto
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    Ci siamo quasi........ Empty Re: Ci siamo quasi........

    Messaggio Da Roberto Mer 22 Lug 2015 - 21:36

    Ciao Devid, hai avuto notizie? Io ho sentito oggi la concessionaria e mi ha detto che l'auto non è arrivata x problemi di dogana, assicurandomi al 100x100 che arriverà il 28 e me la consegneranno il 29 visto che ho già saldato e questo venerdì dovrebbero già arrivare le targhe.....staremo a vedere....speriamo bene!!
    Roberto
    Roberto
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    Ci siamo quasi........ Empty Re: Ci siamo quasi........

    Messaggio Da maconzio Mer 22 Lug 2015 - 22:12

    Ti hanno fatto saldare l'auto senza essere in concessionaria ma mi gratto
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Ci siamo quasi........ Empty Re: Ci siamo quasi........

    Messaggio Da devid76 Mer 22 Lug 2015 - 22:25

    Ciao Roberto,anche io non ho sentito niente,però come ti avevo anticipato,domani è il grande giorno,che nascerà Viola,quindi non ho avuto tempo e voglia di chiamare in concessionaria!Gia' venerdì,non appena ci saremo tolti questo grande pensiero,staro' addosso come un cappotto al concessionario per avere notizie o tanto meglio la macchina!
    avatar
    devid76
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Ci siamo quasi........ Empty Re: Ci siamo quasi........

    Messaggio Da Roberto Mer 22 Lug 2015 - 22:49

    Non me lo hanno chiesto loro....mi hanno fatto un favore perché io avevo fretta di averla....allora mi hanno detto che se volevo anticipare i tempi potevo saldarla così loro potevano procedere con l'immatricolazione e avrei risparmiato una settimana....infatti oggi mi hanno detto che venerdì ci saranno le targhe....
    Roberto
    Roberto
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    Ci siamo quasi........ Empty Re: Ci siamo quasi........

    Messaggio Da Roberto Mer 22 Lug 2015 - 22:52

    Ciao Devid....non posso che farti tantissimi auguri per la nascita della vostra principessa....vedrai che la prossima settimana arriverà anche la tua....
    Roberto
    Roberto
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    Ci siamo quasi........ Empty Re: Ci siamo quasi........

    Messaggio Da devid76 Ven 24 Lug 2015 - 19:11

    Ciao Roberto,ieri e' arrivata Viola e oggi l'XT!direi settimana perfetta!domattina tolgono la cera e poi la posso andare a vedere e dare il saldo,così la settimana prossima sarò anch'io spero un felice possessore della belva!
    avatar
    devid76
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Ci siamo quasi........ Empty Re: Ci siamo quasi........

    Messaggio Da Roberto Ven 24 Lug 2015 - 19:31

    Ciao Devid....BENISSIMO.....allora doppi auguri!! Domani devo passare in concessionario, comunque mi hanno detto che entro il 28 al massimo arriverà anche la mia....che comunque potrebbe arrivare da un momento all'altro....non vedo l'ora!!
    Roberto
    Roberto
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    Ci siamo quasi........ Empty Re: Ci siamo quasi........

    Messaggio Da devid76 Lun 27 Lug 2015 - 22:45

    Ciao,oggi sono andato a visionare e ""giocare" un po col mio XT,visto che finalmente è stato decerato e preparato!domani dovrebbero arrivare le targhe,ma sono fuori per lavoro e si ritira mercoledì!
    La macchina sembra stupenda come me la immaginavo e non vedo l'ora di guidarla,ma invece per quel che riguarda il conce,voto 0,hanno solo la fortuna di avere il coltello dalla parte del manico,la macchina e' stata lavata malissimo,con tutte le gocce lasciate asciugare al sole,ancora tracce di cera sul tetto in vetro,che sembravano graffi e ciliegina sulla torta,il CDB,mi da 3 km di autonomia,che direi che su una macchina da quasi 40000€ e' da pagliacci non mettere 10€ di nafta!
    avatar
    devid76
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Ci siamo quasi........ Empty Re: Ci siamo quasi........

    Messaggio Da maconzio Lun 27 Lug 2015 - 22:48

    La benzina è calcolata per arrivare al primo rifornimento al secondo ci arrivi spingendo
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Ci siamo quasi........ Empty Re: Ci siamo quasi........

    Messaggio Da devid76 Lun 27 Lug 2015 - 23:01

    Però si meriterebbero di spingerla loro al distributore,sono ridicoli!
    Di conseguenza girerò a vuoto con la mia vecchia macchina finche' non ho vuotato il serbatoio e gliela consegno con la stessa autonomia!
    avatar
    devid76
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Ci siamo quasi........ Empty Re: Ci siamo quasi........

    Messaggio Da Roberto Mar 28 Lug 2015 - 18:24

    Oggi ho sentito il concessionario, mi ha detto che la mia xtrail è partita oggi da Livorno.....ma al momento non è ancora arrivata, nel frattempo avendola già saldata x anticipare i tempi d'immatricolazione, mi ha spedito la copia del libretto con la targa x l'assicurazione....finalmente mi sono tolto sto dubbio.....è euro 6....
    Roberto
    Roberto
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    Ci siamo quasi........ Empty Re: Ci siamo quasi........

    Messaggio Da devid76 Mar 28 Lug 2015 - 19:07

    Ciao Roberto,mi ero scordato di togliere i tuoi dubbi,visto che il libretto l'ho avuto ieri e ti confermo che è euro 6 anche la mia!
    Speravo nella targa che inizia F,ma invece è ancora EZ!
    Domani sera la ritiro,poi vi saprò dire!
    Dai coraggio Roberto che presto arriva anche la tua.
    avatar
    devid76
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Ci siamo quasi........ Empty Re: Ci siamo quasi........

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

    Torna in alto


     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.