New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    X-Trail 4WD blocco immatricolazione

    +4
    Maci_5
    daniele76
    macrac73
    Gianni
    8 partecipanti

    Andare in basso

    X-Trail 4WD blocco immatricolazione Empty X-Trail 4WD blocco immatricolazione

    Messaggio Da Gianni Ven 19 Giu 2015 - 14:40



    Ciao a tutti. La mia nuova X-Trail 4WD ordinata ad Aprile ed era in produzione e arrivata meta maggio in concessionaria. Dopo il bonifico mi hanno bloccato l`imatricollazione dicendo che le 4WD avevano un problema sul 4WD. Si trattava di un aggiornamento e controllo Bolloni 4WD. fino ad oggi non hanno la soluzione. O parlato con diverse concessionarie e nessuno sa qualcosa su questo. O chiamato il numero verde e con il numero di telaio non risulta niente. Io e una altra persona abbiamo l `identico problema. Abbiamo le stesse vetture e sono state costruite nello stesso periodo. Il concessionario mi a proposto di parlare con l`ingeniere che fa il giro ogni settimana. Mi hanno detto che stanno trovando una soluzione e fino ad ora non e risolto. Qualcuno di voi ne sa qualcosa? O ha anche dei problemi sul 4WD se non o capito male si tratta in modo Look.
    .
    avatar
    Gianni
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    X-Trail 4WD blocco immatricolazione Empty Re: X-Trail 4WD blocco immatricolazione

    Messaggio Da macrac73 Ven 19 Giu 2015 - 14:43

    Mah... onostamente mi sembra strano... fino adesso nessuno ha avuto problemi simili... due nello stesso concessionario... poi cosa vuol dire bloccare l'immatricolazione... l'hai pagata te la devono immatricolare altrimenti ti devono dare indietro i soldi....
    macrac73
    macrac73
    Fondatore
    Fondatore


    Torna in alto Andare in basso

    X-Trail 4WD blocco immatricolazione Empty Re: X-Trail 4WD blocco immatricolazione

    Messaggio Da Gianni Ven 19 Giu 2015 - 14:50

    Non so cosa fare. Ma e veramente cosi.
    avatar
    Gianni
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    X-Trail 4WD blocco immatricolazione Empty Re: X-Trail 4WD blocco immatricolazione

    Messaggio Da macrac73 Ven 19 Giu 2015 - 15:16

    non dubito delle tue parole... ma sono perplesso per quanto ti dice il concessionario
    macrac73
    macrac73
    Fondatore
    Fondatore


    Torna in alto Andare in basso

    X-Trail 4WD blocco immatricolazione Empty Re: X-Trail 4WD blocco immatricolazione

    Messaggio Da daniele76 Lun 22 Giu 2015 - 11:27

    Anche io l'ho ritirata a metà maggio, ma non ho ancora provato in lock.
    per ora solo Auto quando l'ho usata in autostrada, nessun problema, tra l'altro controllando nel cdb era quasi sempre in 2WD.
    daniele76
    daniele76
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    X-Trail 4WD blocco immatricolazione Empty Re: X-Trail 4WD blocco immatricolazione

    Messaggio Da Maci_5 Lun 22 Giu 2015 - 11:33

    Secondo me c'è qualcosa che puzza, se ci fossero dei problemi sul 4wd secondo me nissan avrebbe fatto sicuramente un richiamo a chi è già possessore di una XT 4wd o sbaglio?
    Maci_5
    Maci_5
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    X-Trail 4WD blocco immatricolazione Empty Re: X-Trail 4WD blocco immatricolazione

    Messaggio Da maconzio Mar 23 Giu 2015 - 0:03

    Potrebbe essere un difetto su alcune macchine prodotte è si sono accorte del problema prima di consegnarle mi gratto
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    X-Trail 4WD blocco immatricolazione Empty Re: X-Trail 4WD blocco immatricolazione

    Messaggio Da frapad Mar 23 Giu 2015 - 8:33

    A me puzza di cavolata del rivenditore per chissà quale motivo
    avatar
    frapad
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    X-Trail 4WD blocco immatricolazione Empty Re: X-Trail 4WD blocco immatricolazione

    Messaggio Da daniele76 Mar 23 Giu 2015 - 12:08

    maconzio ha scritto:Potrebbe essere un difetto su alcune macchine prodotte è si sono accorte del problema prima di consegnarle mi gratto

    ora che ci penso, a me l'hanno tenuta in concessionaria almeno 3 settimane prima di consegnarmela!!!!
    daniele76
    daniele76
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    X-Trail 4WD blocco immatricolazione Empty Re: X-Trail 4WD blocco immatricolazione

    Messaggio Da maconzio Gio 25 Giu 2015 - 0:49

    daniele76 ha scritto:
    maconzio ha scritto:Potrebbe essere un difetto su alcune macchine prodotte è si sono accorte del problema prima di consegnarle mi gratto

    ora che ci penso, a me l'hanno tenuta in concessionaria almeno 3 settimane prima di consegnarmela!!!!
    Forse il concessionario voleva provala per qualche fine settimana
    I km segnati dal km quant'erano leggo bene L'amministratore perché non aprite un topico con quanti km anno consegnato l'auto?
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    X-Trail 4WD blocco immatricolazione Empty Re: X-Trail 4WD blocco immatricolazione

    Messaggio Da daniele76 Gio 25 Giu 2015 - 8:09

    non credo aveva 5 Km, io penso che essendo full optional gli faceva comodo in consessionaria
    daniele76
    daniele76
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    X-Trail 4WD blocco immatricolazione Empty Re: X-Trail 4WD blocco immatricolazione

    Messaggio Da maconzio Gio 25 Giu 2015 - 21:45

    daniele76 ha scritto:non credo aveva 5 Km, io penso che essendo full optional gli faceva comodo in consessionaria
    Potrebbe anche essere mettendola in mostra faceva un po di pubblicità
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    X-Trail 4WD blocco immatricolazione Empty Re: X-Trail 4WD blocco immatricolazione

    Messaggio Da craniof Dom 13 Ago 2017 - 9:17

    Topic spostato in problemi risolti

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    X-Trail 4WD blocco immatricolazione Empty Re: X-Trail 4WD blocco immatricolazione

    Messaggio Da Lancio64 Dom 13 Ago 2017 - 11:58

    mi piace

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    X-Trail 4WD blocco immatricolazione Empty Re: X-Trail 4WD blocco immatricolazione

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.