New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Facciamo chiarezza sulle "emissioni": quale Euro????

    +2
    Maci_5
    macrac73
    6 partecipanti

    Andare in basso

    Facciamo chiarezza sulle "emissioni": quale Euro???? Empty Facciamo chiarezza sulle "emissioni": quale Euro????

    Messaggio Da macrac73 Ven 12 Giu 2015 - 17:25

    Fughiamo i dubbi sulla classificazione "Euro" per i motori on-road.... visto che molti venditori le sparano veramente grosse questa tabellina aiuta a capire quali sono le prescrizioni specialmente nel passaggio tra Euro5 e Euro6

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    oppure cliccate qui:
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    macrac73
    macrac73
    Fondatore
    Fondatore


    Torna in alto Andare in basso

    Facciamo chiarezza sulle "emissioni": quale Euro???? Empty Re: Facciamo chiarezza sulle "emissioni": quale Euro????

    Messaggio Da Maci_5 Ven 12 Giu 2015 - 18:05

    Che dire admin.... Sei il migliore!!
    Se non ci fossi tu, qualcuno dovrebbe inventarti!!
    Maci_5
    Maci_5
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    Facciamo chiarezza sulle "emissioni": quale Euro???? Empty Re: Facciamo chiarezza sulle "emissioni": quale Euro????

    Messaggio Da macrac73 Ven 12 Giu 2015 - 18:51

    Non è farina del mio sacco... ringraziamo al V....
    macrac73
    macrac73
    Fondatore
    Fondatore


    Torna in alto Andare in basso

    Facciamo chiarezza sulle "emissioni": quale Euro???? Empty Re: Facciamo chiarezza sulle "emissioni": quale Euro????

    Messaggio Da frapad Ven 12 Giu 2015 - 19:23

    Ma le euro 6 hanno tutte il serbatoio a parte per l'additivo che serve a far diminuire le emissioni? Nel giorno e mezzo in cui mi sono goduto la q3 prima che me la fregassero, mi spiegarono dell'esistenza di questo serbatoio che andava ripristinato orientativamente ogni 10 kkm. Noi non abbiamo pensieri tanto l'xt è euro 5
    avatar
    frapad
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    Facciamo chiarezza sulle "emissioni": quale Euro???? Empty Re: Facciamo chiarezza sulle "emissioni": quale Euro????

    Messaggio Da foghy Ven 12 Giu 2015 - 20:04

    come euro 5.... il conce mi ha detto che da maggio 2015 sono tutte eruo 6.... mi sa che per vendere qualcosa ... dice anche che fa il cappuccino.....
    foghy
    foghy
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Facciamo chiarezza sulle "emissioni": quale Euro???? Empty Re: Facciamo chiarezza sulle "emissioni": quale Euro????

    Messaggio Da Roberto Ven 12 Giu 2015 - 20:11

    Ti hanno detto bene Foghy....dal 1 maggio le nuove XT saranno tutte euro 6......ovviamente quelle ordinate da poco prima di quella data in poi....
    Roberto
    Roberto
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    Facciamo chiarezza sulle "emissioni": quale Euro???? Empty Re: Facciamo chiarezza sulle "emissioni": quale Euro????

    Messaggio Da macrac73 Ven 12 Giu 2015 - 20:22

    È ovvio che un e6 terrà meglio l'usato... ma ai tanti che l'hanno presa con il nlt... mi domando che ve ne frega di averla e6??
    macrac73
    macrac73
    Fondatore
    Fondatore


    Torna in alto Andare in basso

    Facciamo chiarezza sulle "emissioni": quale Euro???? Empty Re: Facciamo chiarezza sulle "emissioni": quale Euro????

    Messaggio Da Roberto Ven 12 Giu 2015 - 20:54

    Beh....certo....chi la prende a noleggio non cambia nulla.....per me che l'ho comprata e intendo tenerla parecchio....meglio euro 6....
    Roberto
    Roberto
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    Facciamo chiarezza sulle "emissioni": quale Euro???? Empty Re: Facciamo chiarezza sulle "emissioni": quale Euro????

    Messaggio Da maconzio Sab 13 Giu 2015 - 1:30

    Certo che è stata una mezza fregatura con sta storia di euro 5/o euro 6 diavolo
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Facciamo chiarezza sulle "emissioni": quale Euro???? Empty Re: Facciamo chiarezza sulle "emissioni": quale Euro????

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.