New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    bracciolo divano posteriore

    5 partecipanti

    Andare in basso

    bracciolo divano posteriore Empty bracciolo divano posteriore

    Messaggio Da brixia11 Mer 20 Mag 2015 - 12:38

    Ieri avevo tentato di pubblicare questo messaggio ma non mi pare andato a buon fine. Ora riprovo.
    Premetto che ho usato la funzione "cerca" per accertarmi non fosse già stato scritto un messaggio simile ma non ne trovo.
    .
    La questione è: il bracciolo posteriore o non lo so usare o davvero è assurdo: se lo abbasso tirando la cinghietta si abbassa con tutto il poggiatesta e fin qui ok anche se non avevo mai visto tale soluzione (ma non disturba più di tanto perché se si abbassa il bracciolo centrale del divano significa che nel posto centrale non c'è evidentemente seduto nessuno...), ma l'assurdità sconcertante è che quando è abbassato si apre il bagagliaio. Intendiamoci, non intendo dire si apre il portellone, ovviamente, ma si mette in comunicazione l'abitacolo col bagagliaio, e la cosa, oltre che brutta da vedere, mi chiedo se sia anche pericolosa, in funzione del tipo di carico presente nel bagagliaio. Io spero di essere solo incapace ad abbassare correttamente il bracciolo perché se invece è davvero come ho descritto c'è da rimanere basìti e delusi. Attendo vostri commenti, grazie mille.
    brixia11
    brixia11
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    bracciolo divano posteriore Empty Re: bracciolo divano posteriore

    Messaggio Da Roberto Mer 20 Mag 2015 - 12:49

    La mia Xtrail la sto ancora aspettando.....però ti posso dire che è fatto così appositamente x permettere di caricare oggetti lunghi, tipo sci, senza dover abbassare i sedili, io prima avevo la Giulietta.....al di là che il bracciolo era fatto meglio, nel senso che il porta lattine era estraibile e non ci si ritrovava il bracciolo con due buchi e per di più era anche come quello anteriore cioè porta oggetti, la furbata che ha la Giulietta rispetto a questa Xtrail è che anche nella Giulietta c'era la possibilità di caricare oggetti lunghi tramite il bracciolo, ma nella Giulietta oltre ad abbassare il bracciolo dovevi tirar giù uno sportellino nel bagagliaio che di conseguenza serviva proprio per non lasciare quel buco brutto da vedere.....spero di esserti stato utile....
    Roberto
    Roberto
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    bracciolo divano posteriore Empty Re: bracciolo divano posteriore

    Messaggio Da brixia11 Mer 20 Mag 2015 - 12:55

    Utilissimo, grazie :-) Posso capire il poter disporre di un varco per oggetto extra long, ma è assurdo non avere una paratia divisoria e inoltre non avere, come tu dici giustamente, un'imbottitura sul bracciolo invece della plastica con i pozzettini porta lattine che poteva e doveva essere a scomparsa. La trovo una caduta di stile ed una spilorceria indegne dell'X TRAIL!
    brixia11
    brixia11
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    bracciolo divano posteriore Empty Re: bracciolo divano posteriore

    Messaggio Da Roberto Mer 20 Mag 2015 - 13:22

    Confermo.....non posso parlare di caduta di stile, in quanto x me sarà la prima Nissan.......posso però dire che sti giapponesi hanno tirato fuori un auto molto bella " altrimenti non l'avrei comprata " ma io che sulle auto sono molto esigente, le cose che più mi hanno fatto tentennare sull'acquisto di questa Xtrail sono proprio tante pecche e spilorcerie che potevano evitare.....
    Roberto
    Roberto
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    bracciolo divano posteriore Empty Re: bracciolo divano posteriore

    Messaggio Da brixia11 Mer 20 Mag 2015 - 14:28

    Però a onor del vero ha tanti vantaggi la X TRAIL "MY2014" ossia terza serie, non ultimo un ottimo rapporto prezzo-qualità, un ottimo design di car body e un moderno/azzeccato design di cruscotto-plancia e sedili. Oltre che un motore 1600 cc (cilindrata apparentemente piccola per un auto tanto grande) che spinge come un 2000 cc. Quindi certe pecche e spilorcerie (un'altra è quella dei cristalli, di cui sto facendo un post) le possiamo perdonare direi-.
    brixia11
    brixia11
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    bracciolo divano posteriore Empty Re: bracciolo divano posteriore

    Messaggio Da Roberto Mer 20 Mag 2015 - 19:18

    Si...si...hai ragione, infatti ho deciso di comprarla, è che alcune cose come quelle che hai citato e anche altro...."visto il bel mezzo che hanno creato e a quanta tecnologia ci hanno messo su" potevano farle meglio...tutto qua.....ma detto questo, io di questa Xtrail mi ci sono innamorato subito e non vedo l'ora che arrivi....
    Roberto
    Roberto
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    bracciolo divano posteriore Empty Re: bracciolo divano posteriore

    Messaggio Da mussovolante Mer 22 Lug 2015 - 12:11

    io ho il problema del box auto un po' basso che non mi permette di aprire il portellone.
    Quindi se mi dimentico qualcosa dentro il bagagliaio non troppo grande, uso "il passaggio segreto" per evitarmi di riportare fuori la vettura dal box! Laughing
    avatar
    mussovolante
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    bracciolo divano posteriore Empty Re: bracciolo divano posteriore

    Messaggio Da Canaja Mer 6 Gen 2016 - 16:28

    Mi sono accorto anch'io di sta roba!!! Piccolezze che come altre fanno girare... Bastava poco...
    Canaja
    Canaja
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    bracciolo divano posteriore Empty Re: bracciolo divano posteriore

    Messaggio Da Pierluigi85 Gio 11 Feb 2016 - 3:59

    Canaja ha scritto:Mi sono accorto anch'io di sta roba!!! Piccolezze che come altre fanno girare... Bastava poco...

    sinceramente preferirei spendere 500€ in più e risolvere questi dettagli che ormai sono una consuetudine...
    avatar
    Pierluigi85
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    bracciolo divano posteriore Empty Re: bracciolo divano posteriore

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.