Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

Nessun annuncio disponibile.

Ritirata!!!

Andare in basso

Ritirata!!! Empty Ritirata!!!

Messaggio Da Fabio il Lun 13 Apr 2015 - 17:02

Ciao a tutti,
    eccomi per le mie prime impressioni.
    Appena salito in macchina ho avuto l’impressione di essere salito su un tir; premetto che arrivo da una alfa 156 sw decisamente molto più bassa, mi sono sentito subito a mio agio, padrone della strada  king . Finalmente ora SALGO e SCENDO dall’auto, (prima per salire dovevo abbassarmi e per scendere dovevo alzarmi).  Devo dire però che si sente la mancanza della regolazione lombare sedile guida, (parlo di acenta premium), non ho ancora trovato la posizione corretta.
    Per quanto riguarda il motore sono abbastanza soddisfatto, certo, in ripresa non è un missile, ma poi si riprende egregiamente, i 130 cv sono più che sufficienti.
    Consumi: ho fatto circa un centinaio di KM in percorso misto (tangenziale + urbano) media di 16,3 Km/l.
    Ottime le rifiniture interne, bello l’effetto della plancia specialmente in notturna.  Inutile sottolineare lo spazio che offre l’auto.
    Un aspetto  che mi ha lasciato un po’  deluso, non ci avevo fatto caso prima, è che a parte l’allestimento Tekna che monta i fari full led, gli altri allestimenti montano le banali lampade alogene. Pensare che la QQ.  in tutti gli allestimenti monta i fari lenticolari, a parte la Tekna.  non mi piace
    Sono i particolari che fanno la differenza…

Per concludere sono soddisfatissimo, e rifarei ad occhi chiusi l’acquisto.

Una domanda, ma la nostra auto non la conosce nessuno (o quasi)? Quando ho detto ai miei amici/parenti di aver acquistato una   Nissan x-trail mi sono sentito rispondere spesso “...e che macchina è ? non la conosco !!!  “
    Poi una volta fatta vedere sono rimasti tutti meravigliati, e poi , diciamocelo francamente: il colore nero sulla nostra XT fa la sua  bella figura !!! (per me logicamente).
    Fabio
    Fabio
    Neo patentato
    Neo patentato

Torna in alto Andare in basso

Ritirata!!! Empty Re: Ritirata!!!

Messaggio Da daniele76 il Lun 13 Apr 2015 - 17:23

Congratulazioni, anche a me chiedono e che macchina è?
    Poi gli dico, ma un po più grande del QQ.
    Considera che è uscita da poco e non è che ce ne siano tantissime in giro e sostituisce un modello altrettanto poco venduto.
    daniele76
    daniele76
    Leggenda
    Leggenda

Messaggio Da superpippo il Lun 13 Apr 2015 - 17:33

Congratulazioni, quando si parla di XT la gente spesso pensa al vecchio modello che non è il max dell'estetica e quindi rimane un po perplessa, non sono in molti a conoscere il modello nuovo ma appena lo vedono se ne innamorano tutti, te lo dico per esperienza.
    superpippo
    superpippo
    Veterano
    Veterano

Messaggio Da danielsan73 il Lun 13 Apr 2015 - 18:58

fabio, anche io quando spiego qual è l'x trail vedo sguardi persi nel vuoto e sento domande tipo: e che macchina è? Shocked
    ma effettivamente non è da molto sul mercato... e la seconda serie è un dinosauro in confronto alla nostra.
    però ho anche notato che molti che guidano i qq quando ti incrociano buttano l'occhio... Cool Rolling Eyes cyclops I love you I love you per capire se la nostra è un'astronave o qualcosa di simile Smile

danielsan73
    danielsan73
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto

Messaggio Da Maci_5 il Lun 13 Apr 2015 - 20:12

Congratulazioni per il tuo ritiro, per quanto riguarda la posizione del sedile io l'ho trovata quasi subito! Io sono alto 1.85 e ho tirato indietro il sedile per avere le gambe ad angolo retto, abbassato tutto il sedile e posizionato lo schienale retto, comunque confermo che la mancanza del supporto lombare si sente. Con me ha migliorato però la situazione.
    Poi dipende da uno come è abituato a guidare! E soprattutto da cosa guidava prima!
    Maci_5
    Maci_5
    Veterano
    Veterano

Messaggio Da Fabrizio il Mar 14 Apr 2015 - 8:47

Ciao Fabio ... grazie per la recensione ...
    Come già detto ... nessuno la conosce ma appena la vedono ....
    Comunque io spero che non diventi un'auto inflazionata come il QQ
    Fabrizio
    Fabrizio
    Leggenda
    Leggenda

Messaggio Da flycat il Mar 14 Apr 2015 - 11:01

Fabio, BENVENUTO nel club...... a me fa piacere che non sia un'auto "conosciuta".... Smile a volte la mia la confondono con auto più "blasonate"
    flycat
    flycat
    Pilota
    Pilota

Messaggio Da sore73 il Gio 30 Apr 2015 - 17:21

Ciao a tutti una sett. Fa ho firmato per XT acenta cambio manuale con navi ,colore nero non vedo l'ora di guidarla ;arrivo da una Passat SW sara' tutto diverso che dite?
    sore73
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto

Messaggio Da sore73 il Gio 30 Apr 2015 - 17:30

Ciao a tutti una sett. Fa ho firmato per XT acenta cambio manuale con navi ,colore nero non vedo l'ora di guidarla ;arrivo da una Passat SW sara' tutto diverso che dite?
    sore73
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto

Messaggio Da sore73 il Gio 30 Apr 2015 - 17:30

sore73
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto

Messaggio Da alberto70 il Gio 30 Apr 2015 - 19:10

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Ciao a tutti una sett. Fa ho firmato per XT acenta cambio manuale  con navi ,colore nero non vedo l'ora di guidarla ;arrivo da una Passat SW sara' tutto diverso che dite?

... anch'io vengo da una Passat Variant 4M e a me la "BESTIA" arriva lunedì mattina, ordinata il 16 dicembre!!!! Very Happy
    alberto70
    alberto70
    Neo patentato
    Neo patentato

Messaggio Da sore73 il Gio 30 Apr 2015 - 19:19

Ciao Alberto che modello hai preso? Spero che a me' arrivi prossima sett. Da quello che mi hanno detto visto che ce l'avevano in pronta consegna.
    sore73
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto

Messaggio Da alberto70 il Gio 30 Apr 2015 - 19:45

Acenta Premium 4wd nera! Very Happy
    alberto70
    alberto70
    Neo patentato
    Neo patentato