New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Quale allestimento avete scelto??

    +73
    craniof
    Andre82
    Talamora
    krest
    alieno68
    caste
    Frason
    Giuseppe-IT9
    Callmax
    RobySara
    Sunset
    Davideone
    gianluca
    Salxt
    Lancio64
    Francysko
    Gianfal
    Canaja
    max3873
    Engine
    Claudioclaax
    curioso
    Teolone83
    Teo58
    mauro
    Kirk
    Alladri
    devid76
    Pericle
    foghy
    Roberto
    danielsan73
    giubo27
    alduz80
    Salvatore
    Yoshisuke Aikawa
    byErnest
    Cipone
    daniele76
    andepikke
    gllxt
    Sminos
    Maci_5
    Poseidone
    andrea_lucini
    cdigreg
    scifo69
    aurex76
    jgor75
    maconzio
    GigAnt
    Kadash
    Fabio65
    superpippo
    Lino
    alberto70
    ilmagnifico22
    flycat
    IMax75
    omero61
    kap
    xfan
    macrac73
    fefe470
    Loris57
    Fabrizio
    sergio56
    Roby
    cicciodobro
    mototopo
    paperone
    crema89
    lui777
    77 partecipanti

    Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

    Andare in basso

    quale allestimento??

    Quale allestimento avete scelto?? Vote_lcap12%Quale allestimento avete scelto?? Vote_rcap1 2% 
    [ 6 ]
    Quale allestimento avete scelto?? Vote_lcap122%Quale allestimento avete scelto?? Vote_rcap1 22% 
    [ 55 ]
    Quale allestimento avete scelto?? Vote_lcap137%Quale allestimento avete scelto?? Vote_rcap1 37% 
    [ 93 ]
    Quale allestimento avete scelto?? Vote_lcap12%Quale allestimento avete scelto?? Vote_rcap1 2% 
    [ 4 ]
    Quale allestimento avete scelto?? Vote_lcap13%Quale allestimento avete scelto?? Vote_rcap1 3% 
    [ 7 ]
    Quale allestimento avete scelto?? Vote_lcap120%Quale allestimento avete scelto?? Vote_rcap1 20% 
    [ 52 ]
    Quale allestimento avete scelto?? Vote_lcap10%Quale allestimento avete scelto?? Vote_rcap1 0% 
    [ 1 ]
    Quale allestimento avete scelto?? Vote_lcap11%Quale allestimento avete scelto?? Vote_rcap1 1% 
    [ 2 ]
    Quale allestimento avete scelto?? Vote_lcap11%Quale allestimento avete scelto?? Vote_rcap1 1% 
    [ 3 ]
    Quale allestimento avete scelto?? Vote_lcap10%Quale allestimento avete scelto?? Vote_rcap1 0% 
    [ 0 ]
    Quale allestimento avete scelto?? Vote_lcap10%Quale allestimento avete scelto?? Vote_rcap1 0% 
    [ 0 ]
    Quale allestimento avete scelto?? Vote_lcap12%Quale allestimento avete scelto?? Vote_rcap1 2% 
    [ 5 ]
    Quale allestimento avete scelto?? Vote_lcap14%Quale allestimento avete scelto?? Vote_rcap1 4% 
    [ 11 ]
    Quale allestimento avete scelto?? Vote_lcap10%Quale allestimento avete scelto?? Vote_rcap1 0% 
    [ 1 ]
    Quale allestimento avete scelto?? Vote_lcap12%Quale allestimento avete scelto?? Vote_rcap1 2% 
    [ 5 ]
    Quale allestimento avete scelto?? Vote_lcap14%Quale allestimento avete scelto?? Vote_rcap1 4% 
    [ 9 ]
    Quale allestimento avete scelto?? Vote_lcap10%Quale allestimento avete scelto?? Vote_rcap1 0% 
    [ 0 ]
    Quale allestimento avete scelto?? Vote_lcap10%Quale allestimento avete scelto?? Vote_rcap1 0% 
    [ 0 ]
    Quale allestimento avete scelto?? Vote_lcap10%Quale allestimento avete scelto?? Vote_rcap1 0% 
    [ 0 ]
    Quale allestimento avete scelto?? Vote_lcap10%Quale allestimento avete scelto?? Vote_rcap1 0% 
    [ 0 ]
    Quale allestimento avete scelto?? Vote_lcap10%Quale allestimento avete scelto?? Vote_rcap1 0% 
    [ 0 ]
    Quale allestimento avete scelto?? Vote_lcap10%Quale allestimento avete scelto?? Vote_rcap1 0% 
    [ 0 ]
     
    Voti totali : 254
     
     

    Quale allestimento avete scelto?? Empty Quale allestimento avete scelto??

    Messaggio Da macrac73 Sab 18 Ott 2014 - 9:27

    Apro sondaggio su quale configurazione avete scelto
    Nel post di commento scrivete anche se 4x4,  se tetto apribile,  se 7posti… . Nelle scelte non li metto se no diventano 1000 voci…

    AGGIORNAMENTO..... aggiunto versioni Business ..... ma non differenziando diesel e benzina .... non penso ce ne siano in giro molte Very Happy


    Ultima modifica di craniof il Mer 28 Set 2022 - 3:48 - modificato 13 volte. (Motivazione : Modificato il titolo con)
    macrac73
    macrac73
    Fondatore
    Fondatore


    Torna in alto Andare in basso

    Quale allestimento avete scelto?? Empty Re: Quale allestimento avete scelto??

    Messaggio Da macrac73 Sab 18 Ott 2014 - 9:30

    … 7posti… tetto… bianco perla… . La scelta è fatta… . Attendo ok da direzione per nlt aziendale… . cyclops cyclops affraid affraid
    macrac73
    macrac73
    Fondatore
    Fondatore


    Torna in alto Andare in basso

    Quale allestimento avete scelto?? Empty Re: Quale allestimento avete scelto??

    Messaggio Da lui777 Sab 18 Ott 2014 - 9:33

    ....7 posti, colore nero brillante, 2 ruote motrici interni beige....la mia scelta è fatta devo solamente attendere metà gennaio x il ritiro
    avatar
    lui777
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    Quale allestimento avete scelto?? Empty Re: Quale allestimento avete scelto??

    Messaggio Da xfan Sab 18 Ott 2014 - 9:40

    Bella lui777… ma hai votato allestimento e cambio??? Io non esprimo ancora il voto xchè sono indeciso…
    xfan
    xfan
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    Quale allestimento avete scelto?? Empty Re: Quale allestimento avete scelto??

    Messaggio Da lui777 Sab 18 Ott 2014 - 9:42

    Dimenticavo.....allestimento Tekna
    avatar
    lui777
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    Quale allestimento avete scelto?? Empty Re: Quale allestimento avete scelto??

    Messaggio Da lui777 Sab 18 Ott 2014 - 9:42

    Cambio manuale
    avatar
    lui777
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    Quale allestimento avete scelto?? Empty Re: Quale allestimento avete scelto??

    Messaggio Da crema89 Sab 18 Ott 2014 - 9:47

    Acenta Premium cambio manuale e 4x4.
    Aspetto l'inizio del prossimo anno per effettuare l'ordine (aspetto i 26 anni per intestarla a me senza dover pagare l assicurazione col sangue e nel frattempo mi tolgo qualche dubbio)

    PS
    Spero che la configurazione acenta premium esista ancora per allora :-)
    crema89
    crema89
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    Quale allestimento avete scelto?? Empty Re: Quale allestimento avete scelto??

    Messaggio Da paperone Sab 18 Ott 2014 - 16:23

    crema89 ha scritto:
    Spero che la configurazione acenta premium esista ancora per allora :-)

    Difficile a dirsi… se fanno come il qashqai dopo 6 mesi fermo restando visia e tekna gli allestmenti intermedi cambiano nome e contenuti… .
    Se riesci prendila prima sdella fine dell'anno perrscongiurare aumenti..
    A me piacerebbe tekna cvt 5posti con tetoo... arancione affraid affraid affraid
    paperone
    paperone
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Quale allestimento avete scelto?? Empty Re: Quale allestimento avete scelto??

    Messaggio Da mototopo Mer 22 Ott 2014 - 17:02

    Tekna 2wd + CVT + 7 posti/tetto apribile
    colore Blu - interni beige
    mototopo
    mototopo
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Quale allestimento avete scelto?? Empty Re: Quale allestimento avete scelto??

    Messaggio Da xfan Gio 23 Ott 2014 - 15:25

    Dai primi risultati.... Visia e Acenta ... snobbate.... CVT solo su Tekna.... interessante....

    xfan
    xfan
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    Quale allestimento avete scelto?? Empty Re: Quale allestimento avete scelto??

    Messaggio Da cicciodobro Gio 23 Ott 2014 - 16:22

    xfan ha scritto:Dai primi risultati.... Visia e Acenta ... snobbate.... CVT solo su Tekna.... interessante....


    CVT... Chi non lo ha mai provato lo disdegna disgustoso (Io ero uno di quelli) poi se lo usi per un po' non puoi farne a meno!!! mi piace
    cicciodobro
    cicciodobro
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Quale allestimento avete scelto?? Empty Re: Quale allestimento avete scelto??

    Messaggio Da Roby Gio 23 Ott 2014 - 21:56

    Tekna 2wd+ cvt. 5 posti, blu
    Roby
    Roby
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    Quale allestimento avete scelto?? Empty Re: Quale allestimento avete scelto??

    Messaggio Da sergio56 Lun 27 Ott 2014 - 17:11

    tekna cvt olive 7 posti tetto apribile
    sergio56
    sergio56
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Quale allestimento avete scelto?? Empty Re: Quale allestimento avete scelto??

    Messaggio Da cicciodobro Mar 11 Nov 2014 - 17:09

    SGRAGRAGRATTT STRAGRAGRAGRATT....
    cicciodobro
    cicciodobro
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Quale allestimento avete scelto?? Empty Re: Quale allestimento avete scelto??

    Messaggio Da Fabrizio Mar 11 Nov 2014 - 18:17

    cicciodobro ha scritto:SGRAGRAGRATTT STRAGRAGRAGRATT....

    che ridere che ridere che ridere che ridere che ridere

    Che Dio ci aiuti ... direbbe Suor Angela ...
    Fabrizio
    Fabrizio
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    Quale allestimento avete scelto?? Empty Re: Quale allestimento avete scelto??

    Messaggio Da Loris57 Mar 18 Nov 2014 - 11:19

    Acenta CVT 5 posti rossa.
    avatar
    Loris57
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Quale allestimento avete scelto?? Empty Re: Quale allestimento avete scelto??

    Messaggio Da kap Mer 19 Nov 2014 - 10:57

    Prima Acenta e prima rossa!!! Attendiamo con impazienza le foto!


    Loris57 ha scritto:Acenta CVT 5 posti rossa.
    kap
    kap
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    Quale allestimento avete scelto?? Empty Re: Quale allestimento avete scelto??

    Messaggio Da Fabrizio Mer 19 Nov 2014 - 10:59

    Foto ... Foto ... Foto ... Foto ... Foto ... Foto ...Foto ... Foto ... Foto ...Foto ... Foto ... Foto ...Foto ... Foto ... Foto ...Foto ... Foto ... Foto ...
    PLEASEEEEEEE

    foto foto foto
    Fabrizio
    Fabrizio
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    Quale allestimento avete scelto?? Empty Re: Quale allestimento avete scelto??

    Messaggio Da Loris57 Mer 19 Nov 2014 - 11:38

    kap ha scritto:Prima Acenta e prima rossa!!! Attendiamo con impazienza le foto!


    Loris57 ha scritto:Acenta CVT 5 posti rossa.

    Prima delle foto deve arrivare la macchina...fino alla fine di gennaio, nisba.
    avatar
    Loris57
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Quale allestimento avete scelto?? Empty Re: Quale allestimento avete scelto??

    Messaggio Da fefe470 Mer 19 Nov 2014 - 22:56

    tekna cvt olive Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
    avatar
    fefe470
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Quale allestimento avete scelto?? Empty Re: Quale allestimento avete scelto??

    Messaggio Da Fabrizio Gio 20 Nov 2014 - 9:11

    fefe470 ha scritto:tekna cvt olive Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

    Ottimo.... finalmente una olive ... posti un messaggio anche nella sezione tempi di consegna per capire che tempi ti hanno dato???

    Grazieeeee
    Fabrizio
    Fabrizio
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    Quale allestimento avete scelto?? Empty Re: Quale allestimento avete scelto??

    Messaggio Da macrac73 Sab 22 Nov 2014 - 7:50

    Alla fine ho contagiato 3 colleghi di cui uno nella nostra filiale in francia a scegliere xt come auto aziendale... Tutti 4 2wd con xtronic... solo io ho scelto la 7 posti... 2 bianche una grigio chiaro e una oliva... dovrei chiedere una percentuale alla nissan???
    Spero che non emergano grossi problemi nel tempo se no vi lascio immaginare che kuxo mi potranno fare....
    Shocked
    macrac73
    macrac73
    Fondatore
    Fondatore


    Torna in alto Andare in basso

    Quale allestimento avete scelto?? Empty Re: Quale allestimento avete scelto??

    Messaggio Da xfan Dom 23 Nov 2014 - 14:45

    Mi sa che la più desiderata è la tekna... anche se io avrei messo i sedili in pelle come optional. .. a molti non piacciono soprattutto d'estate e pur volendo la versione full con i fari a biled sono costretti a prendere l'acenta premium ... dove, tra l'altro, i fari a biled non sono disponibili neanche come optional...
    xfan
    xfan
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    Quale allestimento avete scelto?? Empty Re: Quale allestimento avete scelto??

    Messaggio Da kap Lun 24 Nov 2014 - 9:05

    Straquoto questo post, in attesa di acenta premium, ma il fatto dei fari a led mi è rimasto sullo stomaco. non si fa


    xfan ha scritto:Mi sa che la più desiderata è la tekna... anche se io avrei messo i sedili in pelle come optional. .. a molti non piacciono soprattutto d'estate e pur volendo la versione full con i fari a biled sono costretti a prendere l'acenta premium ... dove, tra l'altro, i fari a biled non sono disponibili neanche come optional...
    kap
    kap
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    Quale allestimento avete scelto?? Empty Re: Quale allestimento avete scelto??

    Messaggio Da cicciodobro Lun 24 Nov 2014 - 9:10

    Anche io ho preso la Tekna solo perché per me i fari a led erano un must. Se fossero stati disponibili come optional sulla Acenta, l'avrei presa ad occhi chiusi!!
    cicciodobro
    cicciodobro
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Quale allestimento avete scelto?? Empty Re: Quale allestimento avete scelto??

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.