New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Portabici [sul tetto... o sul portellone?]

    +17
    Rosario
    Alex
    Silvia
    PietroR
    fabry_xx77
    Full
    vikingo83
    Achille
    gennyx
    craniof
    Lancio64
    maconzio
    foggiaale
    Maci_5
    Michele81
    dimo1979
    macrac73
    21 partecipanti

    Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

    Andare in basso

    Portabici [sul tetto... o sul portellone?] Empty Portabici [sul tetto... o sul portellone?]

    Messaggio Da macrac73 Ven 6 Mar 2015 - 20:58

    ...avete qualcosa da consigliare?
    Su internet è una giungla ... da 20 a 400 euro si trova di ogni...
    le barre trasversali si comprano a parte dai portabici o esistono kit completi...
    le nostre barre longitudinali tengono fino a 100kg... non è poco...
    macrac73
    macrac73
    Fondatore
    Fondatore


    Torna in alto Andare in basso

    Portabici [sul tetto... o sul portellone?] Empty Re: Portabici [sul tetto... o sul portellone?]

    Messaggio Da macrac73 Mar 10 Mar 2015 - 21:38

    Rilancio il topic... nessuno ha il problema bici da risolvere?
    macrac73
    macrac73
    Fondatore
    Fondatore


    Torna in alto Andare in basso

    Portabici [sul tetto... o sul portellone?] Empty Re: Portabici [sul tetto... o sul portellone?]

    Messaggio Da dimo1979 Mer 11 Mar 2015 - 8:44

    ho il tuo stesso amletico dubbio.... in web se ne trovano di tutte le salse, colori e costi... mi son rivolto ad un ricambista,  mi deve far sapere... lui aveva il dubbio su quelli per il tetto, e sinceramente l'ha fatto venire anche a me: l'xt è alto già di suo, se ci metti sopra le bici non ti ci vorrebbe uno scalino per poi tirarle giù? e poi, vada per una bici , io ne vorrei mettere tre per le vacanze, per quella che sta nel mezzo ?? come fai? ... secondo lui meglio metterne uno di quelli posteriori.... a me non piacciono, ma forse... ...mi piace
    dimo1979
    dimo1979
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    Portabici [sul tetto... o sul portellone?] Empty Re: Portabici [sul tetto... o sul portellone?]

    Messaggio Da macrac73 Mer 11 Mar 2015 - 8:56

    ho valutato anch'io quelle posteriori ma .... portellone elettrico... sensori parcheggio.... telecamera... copertura targa.... tante incognite....
    concordo che serve anche lo scalino per arrivare in cima...
    macrac73
    macrac73
    Fondatore
    Fondatore


    Torna in alto Andare in basso

    Portabici [sul tetto... o sul portellone?] Empty Re: Portabici [sul tetto... o sul portellone?]

    Messaggio Da Michele81 Mer 11 Mar 2015 - 9:04

    ci sono le barre della THULE che scorrono verso l'esterno della macchina proprio per ovviare al problema dell'altezza....sulle barre si possono poi montare tutti gli accessori tipo portabicicletta, porta sci...l'unica pecca è che costano un occhio della testa
    avatar
    Michele81
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Portabici [sul tetto... o sul portellone?] Empty Re: Portabici [sul tetto... o sul portellone?]

    Messaggio Da macrac73 Mer 11 Mar 2015 - 9:07

    mi posti il link? per favore o mi dici il modello??
    macrac73
    macrac73
    Fondatore
    Fondatore


    Torna in alto Andare in basso

    Portabici [sul tetto... o sul portellone?] Empty Re: Portabici [sul tetto... o sul portellone?]

    Messaggio Da Michele81 Mer 11 Mar 2015 - 9:46

    macrac73 ha scritto:mi posti il link? per favore o mi dici il modello??

    questo è proprio il modello per la nostra macchina:




    Thule SlideBar 891, Thule Rapid Railing 757

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    avatar
    Michele81
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Portabici [sul tetto... o sul portellone?] Empty Re: Portabici [sul tetto... o sul portellone?]

    Messaggio Da dimo1979 Mer 11 Mar 2015 - 10:15

    Michele81 ha scritto:
    macrac73 ha scritto:mi posti il link? per favore o mi dici il modello??

    questo è proprio il modello per la nostra macchina:




    Thule SlideBar 891, Thule Rapid Railing 757

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    grazie mille...
    dimo1979
    dimo1979
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    Portabici [sul tetto... o sul portellone?] Empty Re: Portabici [sul tetto... o sul portellone?]

    Messaggio Da macrac73 Mer 11 Mar 2015 - 10:47

    grazie anche da parte mia.... ma tra barre e porta bici devo vendere un rene!
    macrac73
    macrac73
    Fondatore
    Fondatore


    Torna in alto Andare in basso

    Portabici [sul tetto... o sul portellone?] Empty Re: Portabici [sul tetto... o sul portellone?]

    Messaggio Da Maci_5 Mer 11 Mar 2015 - 12:16

    Vi posto questo link
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    Ho trovato questo che è elettrico e come vedete si inclina per facilitare l'apertura del bagagliaio, l'unica pecca è che si fissa su un gancio di traino.
    in fase di manovra con la retro la telecamera sarebbe oscurata dalle bici ed i sensori suonerebbero come fosse natale.
    I pro è che esistono gli accessori per poterlo far diventare porta sci/snowboard e un vano carico in più con apposito box.
    Su amazon lo vendono a 380 e rotti euri
    Maci_5
    Maci_5
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    Portabici [sul tetto... o sul portellone?] Empty Re: Portabici [sul tetto... o sul portellone?]

    Messaggio Da dimo1979 Mer 11 Mar 2015 - 12:27

    macrac73 ha scritto:grazie anche da parte mia.... ma tra barre e porta bici devo vendere un rene!

    eggia'!!!! mi sa che mi conviene noleggiarle in vacanza le bici !!!
    dimo1979
    dimo1979
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    Portabici [sul tetto... o sul portellone?] Empty Re: Portabici [sul tetto... o sul portellone?]

    Messaggio Da foggiaale Mar 10 Gen 2017 - 15:05

    Non c'e' qualcosa da montare dietro al portabagli per le bici?
    foggiaale
    foggiaale
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    Portabici [sul tetto... o sul portellone?] Empty Re: Portabici [sul tetto... o sul portellone?]

    Messaggio Da maconzio Mar 10 Gen 2017 - 16:18

    foggiaale ha scritto:Non c'e' qualcosa da montare dietro al portabagli per le bici?
    Su Amazon o su ebay ne trovi un'infinità
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Portabici [sul tetto... o sul portellone?] Empty Re: Portabici [sul tetto... o sul portellone?]

    Messaggio Da foggiaale Mar 10 Gen 2017 - 16:23

    maconzio ha scritto:
    Su Amazon o su ebay ne trovi un'infinità

    Volevo sapere se c'era qualcosa gia' testato e montato da utenti del gruppo. Mi sono pentito di aver perso tempo...siete un bel forum, pieno di notizie interessanti

    foggiaale
    foggiaale
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    Portabici [sul tetto... o sul portellone?] Empty Re: Portabici [sul tetto... o sul portellone?]

    Messaggio Da maconzio Mar 10 Gen 2017 - 16:28

    Qualche utente l'aveva montato ma non mi ricordo chi lo cercato ma niente
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Portabici [sul tetto... o sul portellone?] Empty Re: Portabici [sul tetto... o sul portellone?]

    Messaggio Da Lancio64 Gio 12 Gen 2017 - 17:26

    foggiaale ha scritto:Non c'e' qualcosa da montare dietro al portabagli per le bici?

    Non so se nelle tue zone c'è Bep's,ti posto comunque un link

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


    Ultima modifica di Lancio64 il Ven 13 Gen 2017 - 14:23 - modificato 1 volta.

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    Portabici [sul tetto... o sul portellone?] Empty Re: Portabici [sul tetto... o sul portellone?]

    Messaggio Da craniof Gio 12 Gen 2017 - 19:32

    Sul sito carid.com spacciano quello/quelli della thule per la ns macchina
    Dai un'occhiata su https://www.thule.com/it-it/it/bike-rack

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Portabici [sul tetto... o sul portellone?] Empty Re: Portabici [sul tetto... o sul portellone?]

    Messaggio Da gennyx Ven 13 Gen 2017 - 10:39

    Con l'acquisto della macchina, ho preso anche le barre e portabici da tetto originali.
    Le barre sono fantastiche, le tengo sempre montate e non danno nessun fastidio a nessuna velocità.
    Il portabici lo monto all'occorrenza, ci vuole un minuto. Si inserisce nella slitta delle barre. Mettere su la bici, non è molto difficile, soprattutto una bici da corsa leggera Smile
    Entrambi gli acessori sono della Thule; se non sbaglio il portabici è il modello Proride 598
    avatar
    gennyx
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Portabici [sul tetto... o sul portellone?] Empty Re: Portabici [sul tetto... o sul portellone?]

    Messaggio Da gennyx Ven 13 Gen 2017 - 10:46

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    gennyx
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Portabici [sul tetto... o sul portellone?] Empty Re: Portabici [sul tetto... o sul portellone?]

    Messaggio Da foggiaale Ven 13 Gen 2017 - 10:55

    gennyx ha scritto:Con l'acquisto della macchina, ho preso anche le barre e portabici da tetto originali.
    Le barre sono fantastiche, le tengo sempre montate e non danno nessun fastidio a nessuna velocità.
    Il portabici lo monto all'occorrenza, ci vuole un minuto. Si inserisce nella slitta delle barre. Mettere su la bici, non è molto difficile, soprattutto una bici da corsa leggera Smile
    Entrambi gli acessori sono della Thule; se non sbaglio il portabici è il modello Proride 598

    Grazie per l'info e la foto.

    Il problema e' che sono tappo e non riuscirei a mettere le bici su senza dostruggere la nostra XT....
    OT: bel colore...e' come il mio!

    Saluti
    foggiaale
    foggiaale
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    Portabici [sul tetto... o sul portellone?] Empty Re: Portabici [sul tetto... o sul portellone?]

    Messaggio Da gennyx Ven 13 Gen 2017 - 10:58

    Basta salire sul battitacco posteriore Wink

    P.s non riesco ad accedere al forum tramite iphone. Non mi permette il login...
    avatar
    gennyx
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Portabici [sul tetto... o sul portellone?] Empty Re: Portabici [sul tetto... o sul portellone?]

    Messaggio Da craniof Ven 13 Gen 2017 - 21:28

    Sennò c'è l'accessorio originale... Smile

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Portabici [sul tetto... o sul portellone?] Empty Re: Portabici [sul tetto... o sul portellone?]

    Messaggio Da craniof Ven 13 Gen 2017 - 21:32

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Portabici [sul tetto... o sul portellone?] Empty Re: Portabici [sul tetto... o sul portellone?]

    Messaggio Da maconzio Sab 14 Gen 2017 - 8:44

    Non vale la pena meglio un scaletta a tre gradini
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Portabici [sul tetto... o sul portellone?] Empty Re: Portabici [sul tetto... o sul portellone?]

    Messaggio Da craniof Sab 14 Gen 2017 - 9:34

    Sennò c'è il portabici abbinato al gancio traino

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Portabici [sul tetto... o sul portellone?] Empty Re: Portabici [sul tetto... o sul portellone?]

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.