Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

Nessun annuncio disponibile.

Modulo vetri + funzione CONFORT specifico per NUOVA NISSAN X-TRAIL (T32)

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Re: Modulo vetri + funzione CONFORT specifico per NUOVA NISSAN X-TRAIL (T32)

Messaggio Da Lancio64 il Dom 8 Lug 2018 - 19:44

Oggi montato finalmente dopo tanto che l'ho in garage,il modulo vetri + specchietti.
    Tutto perfetto e tutto plug and play e nessun gancio -ancoraggio rotto o rovinato.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket

........  clicca per vedere la......
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Lancio64 il Dom 15 Lug 2018 - 11:51

Devo dire che il modulo vetri che all'inizio avevo preso per il costo esiguo ,non credendo nella comodità di chiusura degli specchietti,ora lo trovo molto utile non in quanto alla chiusura specchi ma alla chiusura automatica di tutti i finestrini aperti chiudendo semplicemente l'auto.
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket

........  clicca per vedere la......
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale

Messaggio Da acordo76 il Gio 18 Ott 2018 - 13:21

chiedo scusa se posto questo messaggio nel posto sbagliato!

oggi ho lasciato la cimiciona in officina per controlli e mi hanno dato come auto di cortesia una qashqai nuova nuova: ho visto che ha i comandi dei finestrini tutti serigrafati e illuminati, tutti e 4 automatici e si aprono e chiudono tutti contemporaneamente da telecomando tenendo premuto il relativo comando di apertura/chiusua (esattamente come tutte le auto che ho posseduto negli ultimi 15 anni). Qualcuno sà dirmi se questi comandi (visivamente identici) possono essere trasferiti sul XT ?
    acordo76
    Foglio rosa

Messaggio Da Distribution Tech il Gio 18 Ott 2018 - 13:28

Volendo posso aiutarela con il modulo vetri "https://www.distributiontech.it/catalogo-prodotti/Modulo-vetri-con-funzione-CONFORT-compatibile-NISSAN-X-TRAIL-T32-p102665520" e volendo ho anche una pulsantiera illuminata adatta alla sua vettura
    Grazie e buona giornata a tutti
    Distribution Tech
    Neo patentato
    Neo patentato

Messaggio Da antfire il Gio 6 Dic 2018 - 22:49

BUONASERA DISTRIBUTION TEACH anchio sono interessato al modulo vetri e pulsantiera illuminata, mi scriva i costi.
    antfire
    Foglio rosa

Messaggio Da Distribution Tech il Ven 7 Dic 2018 - 8:36

Buongiorno
    mi mandi un messaggio privato
    Grazie
    Distribution Tech
    Neo patentato
    Neo patentato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Permessi di questa sezione del forum: