New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Come verificare la versione del Connect...

    +19
    Trailer
    Daimon
    robin
    Lancio64
    Stefanosard
    craniof
    massimodl
    daniele76
    Giuseppe-IT9
    macrac73
    furian
    bob_rock
    Beppe Gentile
    Fabrizio
    flycat
    maconzio
    Prometeo
    cicciodobro
    dib2000
    23 partecipanti

    Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

    Andare in basso

    Come verificare la versione del Connect... Empty Come verificare la versione del Connect...

    Messaggio Da macrac73 Ven 17 Ott 2014 - 11:42

    Prendendo spunto da forum "amici" vi posto la procedura per verificare la versione software del vostro Connect:

    tenendo premuto il tasto di Setup, ruotare la rotelladelle regolazioni un mezzo giro a sx, poi un mezzo giro a dx e poi ancora un altro mezzo giro a sx.
    In questo modo si apre il menù "segreto".


    Fatemi sapere se funziona....
    In teoria dovrebbe apparirvi una schermata simile... sicuramente in italiano e non in questa lingua a me sconosciuto....  Shocked  Shocked

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    Ultima modifica di macrac73 il Lun 26 Gen 2015 - 11:33 - modificato 1 volta.
    macrac73
    macrac73
    Fondatore
    Fondatore


    Torna in alto Andare in basso

    Come verificare la versione del Connect... Empty Re: Come verificare la versione del Connect...

    Messaggio Da dib2000 Gio 23 Ott 2014 - 11:23

    macrac73 ha scritto:
    Fatemi sapere se funziona....
    In teoria dovrebbe apparirvi una schermata simile... sicuramente in italiano e non in questa lingua a me sconosciuto....  Shocked  Shocked


    Funziona!! ecco alcune foto...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    dib2000
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Come verificare la versione del Connect... Empty Re: Come verificare la versione del Connect...

    Messaggio Da macrac73 Gio 23 Ott 2014 - 14:06

    Grazie Dib.... software version D024 (sul QQ mi sembra abbiano la D053)
    Bello vedere "versione Bose" ... purtroppo mi sa che noi non lo vedremo MAI!

    mi arrendo triste
    macrac73
    macrac73
    Fondatore
    Fondatore


    Torna in alto Andare in basso

    Come verificare la versione del Connect... Empty Re: Come verificare la versione del Connect...

    Messaggio Da macrac73 Gio 23 Ott 2014 - 14:09

    PS:.... consiglio per il post delle foto... rcorda il resize 640x480 così non vengono tagliate....

    foto
    macrac73
    macrac73
    Fondatore
    Fondatore


    Torna in alto Andare in basso

    Come verificare la versione del Connect... Empty Re: Come verificare la versione del Connect...

    Messaggio Da cicciodobro Gio 23 Ott 2014 - 14:25

    macrac73 ha scritto:Grazie Dib.... software version D024 (sul QQ mi sembra abbiano la D053)
    Bello vedere "versione Bose" ... purtroppo mi sa che noi non lo vedremo MAI!

    mi arrendo  triste

    Anche io ho la versione D024, da quel che ho letto in giro è uguale alla D053, quest'ultima serve a "patchare" le versioni precedenti (C018 ed altre intermedie) prerogativa delle QQ.
    Bose??? Magari!!!! regalo
    cicciodobro
    cicciodobro
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Come verificare la versione del Connect... Empty Re: Come verificare la versione del Connect...

    Messaggio Da Prometeo Gio 11 Dic 2014 - 11:00

    Interessante... dovendo sostituire l'antenna perche' non mi entra nel garage, posso vedere efgfettivamente quando perde. Provero'...
    avatar
    Prometeo
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Come verificare la versione del Connect... Empty Re: Come verificare la versione del Connect...

    Messaggio Da maconzio Gio 11 Dic 2014 - 14:03

    Prometeo ha scritto:Interessante... dovendo sostituire l'antenna perche' non mi entra nel garage, posso vedere efgfettivamente quando perde. Provero'...
    l
    Facci sapere perché non tanto mi piace l'antenna
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Come verificare la versione del Connect... Empty Re: Come verificare la versione del Connect...

    Messaggio Da flycat Ven 12 Dic 2014 - 9:31

    antenna shark compatibile con dab Smile
    flycat
    flycat
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    Come verificare la versione del Connect... Empty Re: Come verificare la versione del Connect...

    Messaggio Da maconzio Ven 12 Dic 2014 - 19:49

    flycat ha scritto:antenna shark compatibile con dab Smile
    Ma è di facile istallazione o bisogna farsela istallare alla Nissan?
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Come verificare la versione del Connect... Empty Re: Come verificare la versione del Connect...

    Messaggio Da Fabrizio Ven 12 Dic 2014 - 20:57

    maconzio ha scritto:
    flycat ha scritto:antenna shark compatibile con dab Smile
    Ma è di facile istallazione o bisogna farsela istallare alla Nissan?

    A prescindere dalla compatibilità ... il problema è sulla garanzia ... in fin dei conti vai sempre a toccare una parte dell'impianto elettrico ... forse è meglio spendere qualche euro in più ed avere 3 anni di garanzia + la garanzia originale non invalidata
    Fabrizio
    Fabrizio
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    Come verificare la versione del Connect... Empty Re: Come verificare la versione del Connect...

    Messaggio Da flycat Ven 12 Dic 2014 - 22:00

    io intendevo quello che desidererei Wink a quanto pare non esiste "originale" nissan.... quindi mi sa che mi "attacco"...
    flycat
    flycat
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    Come verificare la versione del Connect... Empty Re: Come verificare la versione del Connect...

    Messaggio Da Prometeo Lun 15 Dic 2014 - 11:43

    Non direi che l'antenna invalidi la garanzia...
    E' un pezzo di metallo da avvitare... in 5 secondi la cambi...
    Equivale a poggiare un oggetto metallico sulla carrozzeria, non credo possa avere impatto sull'impianto ( a meno di mettere un parafulmine... per ovvie ragioni! Laughing )
    avatar
    Prometeo
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Come verificare la versione del Connect... Empty Re: Come verificare la versione del Connect...

    Messaggio Da maconzio Lun 15 Dic 2014 - 13:56

    In un video su you tube avevo visto la Nissan rouge che montava la shark bisognerebbe approfondire su questo argomento
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Come verificare la versione del Connect... Empty Re: Come verificare la versione del Connect...

    Messaggio Da flycat Lun 15 Dic 2014 - 17:13

    se non ho capito male, il problema è che quella attualmente in vendita come ricambio "ufficiale" NON è compatibile con la digital radio
    flycat
    flycat
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    Come verificare la versione del Connect... Empty Re: Come verificare la versione del Connect...

    Messaggio Da Fabrizio Lun 15 Dic 2014 - 22:08

    Prometeo ha scritto:Non direi che l'antenna invalidi la garanzia...
    E' un pezzo di metallo da avvitare... in 5 secondi la cambi...
    Equivale a poggiare un oggetto metallico sulla carrozzeria, non credo possa avere impatto sull'impianto ( a meno di mettere un parafulmine... per ovvie ragioni! Laughing )

    Considera che per installare il pezzo di metallo devi riattaccare anche i cavi di collegamento al connect ...
    sarà anche una cavolata ma io la monterò solo originale quando sarà dab ....
    Se poi vedo che il dab non funziona qui dove abito... beh allora monto la shark originale senza dab+
    Fabrizio
    Fabrizio
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    Come verificare la versione del Connect... Empty Re: Come verificare la versione del Connect...

    Messaggio Da maconzio Ven 13 Mar 2015 - 17:12

    Essendo a casa con la febbre smanettando nei vari siti ho trovato che nel QQ la versione è la D 205 io ho la D53 voi quale avete????
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Come verificare la versione del Connect... Empty Re: Come verificare la versione del Connect...

    Messaggio Da Beppe Gentile Ven 10 Apr 2015 - 16:22

    Scusate l'ignoranza, ma sento parlare di software version D024 di software version D053 ecc.
    ma vorreste dire che si può avere una versione più aggiornata del software o che quello che hai ti tieni e basta?
    Beppe Gentile
    Beppe Gentile
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Come verificare la versione del Connect... Empty Re: Come verificare la versione del Connect...

    Messaggio Da macrac73 Ven 10 Apr 2015 - 16:36

    Oggi per la prima volta ho "ravanato" dentro il menu segreto....
    La versione del mio connect è D205...
    poi ho notato che se entrate in "configurazione utente" avete la possibilità di avere la funzione "inserisci indirizzo nav in movimento" si o no....
    Dentro invece il menu "radio" o "stato sistema" moh non ricordo esattamente, potete vedere se l'antenna dab è OK/non OK e il segnale ... così se volete cambiare antenna potete fare i test...
    ... per gli amanti della statistica la mia ha telaio >8500
    macrac73
    macrac73
    Fondatore
    Fondatore


    Torna in alto Andare in basso

    Come verificare la versione del Connect... Empty Re: Come verificare la versione del Connect...

    Messaggio Da cicciodobro Ven 10 Apr 2015 - 16:48

    macrac73 ha scritto:Oggi per la prima volta ho "ravanato" dentro il menu segreto....
    La versione del mio connect è D205...
    poi ho notato che se entrate in "configurazione utente" avete la possibilità di avere la funzione "inserisci indirizzo nav in movimento" si o no....
    Dentro invece il menu "radio" o "stato sistema" moh non ricordo esattamente, potete vedere se l'antenna dab è OK/non OK e il segnale ... così se volete cambiare antenna potete fare i test...
    ... per gli amanti della statistica la mia ha telaio >8500

    Ottima notizia, quindi esiste una nuova versione software... Il test sul dab lo si può fare anche sulla mia versione ma entrando nel menu segreto... Essendo una cosa utile direi che hanno fatto bene a renderlo utilizzabile in maniera più diretta.
    cicciodobro
    cicciodobro
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Come verificare la versione del Connect... Empty Re: Come verificare la versione del Connect...

    Messaggio Da bob_rock Ven 10 Apr 2015 - 16:53

    Mia telaio >18++ e SW D024...e ha le stesse funzioni che dici tu...quando faccio l'autotest, mi da ANTENNA DAB Aperto...ho la pinna originale Nissan...
    bob_rock
    bob_rock
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    Come verificare la versione del Connect... Empty Re: Come verificare la versione del Connect...

    Messaggio Da macrac73 Ven 10 Apr 2015 - 17:02

    infatti la pinna DAB originale non è DAB! è scritto anche sulla brochure degli accessori.
    A me su segnale DAB dà "OK"

    @Cicciodobro... tutte le fz elencate prima sono cmq sotto il menu segreto!... anche con la mia vers. sw
    macrac73
    macrac73
    Fondatore
    Fondatore


    Torna in alto Andare in basso

    Come verificare la versione del Connect... Empty Re: Come verificare la versione del Connect...

    Messaggio Da maconzio Ven 10 Apr 2015 - 21:16

    macrac73 ha scritto:Oggi per la prima volta ho "ravanato" dentro il menu segreto....
    La versione del mio connect è D205...
    poi ho notato che se entrate in "configurazione utente" avete la possibilità di avere la funzione "inserisci indirizzo nav in movimento" si o no....
    Dentro invece il menu "radio" o "stato sistema" moh non ricordo esattamente, potete vedere se l'antenna dab è OK/non OK e il segnale ... così se volete cambiare antenna potete fare i test...
    ... per gli amanti della statistica la mia ha telaio >8500
    La versione del software D205 a quel che so è l'ultima perché e la stessa che parlano nel QQ
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Come verificare la versione del Connect... Empty Re: Come verificare la versione del Connect...

    Messaggio Da bob_rock Sab 11 Apr 2015 - 10:03

    Ma sarebbe bello sapere cosa ha di più la D205 rispetto ad esempio la D024...
    bob_rock
    bob_rock
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    Come verificare la versione del Connect... Empty Re: Come verificare la versione del Connect...

    Messaggio Da Beppe Gentile Mar 14 Apr 2015 - 10:24

    Anch'io ho verificato la versione del software è la D053... è opportuno aggiornarlo con una versione più recente? qualcuno mi sa dire qualcosa? grazie mille....
    Beppe Gentile
    Beppe Gentile
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Come verificare la versione del Connect... Empty Re: Come verificare la versione del Connect...

    Messaggio Da bob_rock Mar 14 Apr 2015 - 10:51

    Domani sono in officina per altri motivi, e chiedo se è necessario/consigliabile aggiornare ad una versione più recente...come già detto io ho la D024...
    bob_rock
    bob_rock
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    Come verificare la versione del Connect... Empty Re: Come verificare la versione del Connect...

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.