Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com

Sedili in pelle

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Sedili in pelle

Messaggio Da superpippo il Dom 8 Feb 2015 - 11:42

Ciao ragazzi, volevo un consiglio sulla cura e la pulizia dei sedili in pelle. Sopratutto volevo sapere che precauzioni avete preso per il montaggio dei seggiolini bimbo?
superpippo
Veterano
Veterano

Tornare in alto Andare in basso

Re: Sedili in pelle

Messaggio Da Antonello il Dom 8 Feb 2015 - 19:59

Ciao, ho comprato presso Prenatal un copri sedile che puoi comprare anche on line sul sito Prenatal.
Per il sedili in pelle non sò come aiutarti, anche per me è la prima volta che compro sedili in pelle. Aspetto anch'io un aiuto.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Antonello
Neo patentato
Neo patentato

Messaggio Da superpippo il Dom 8 Feb 2015 - 22:55

Antonello ha scritto:Ciao, ho comprato presso Prenatal un copri sedile che puoi comprare anche on line sul sito Prenatal.
Per il sedili in  pelle non sò come aiutarti, anche per me è la prima volta che compro sedili in pelle. Aspetto anch'io un aiuto.
mi piace
superpippo
Veterano
Veterano

Messaggio Da daniele76 il Lun 9 Feb 2015 - 8:56

E' compatibile con isofix?
daniele76
Leggenda
Leggenda

Messaggio Da superpippo il Lun 9 Feb 2015 - 9:30

daniele76 ha scritto:E' compatibile con isofix?
l'XT è compatibile con l'isofix ma i seggiolioni che ho gia non hanno l'attacco.
superpippo
Veterano
Veterano

Messaggio Da daniele76 il Lun 9 Feb 2015 - 11:07

superpippo ha scritto:
l'XT è compatibile con l'isofix ma i seggiolioni che ho gia non hanno l'attacco.

io intendevo il coprisedile, se non va a coprire gli attacchi isofix che sono sotto lo schienale
daniele76
Leggenda
Leggenda

Messaggio Da superpippo il Lun 9 Feb 2015 - 11:28

daniele76 ha scritto:
superpippo ha scritto:

io intendevo il coprisedile, se non va a coprire gli attacchi isofix che sono sotto lo schienale
Non conosco il prodotto, me lo hanno consigliato qui sul forum.
superpippo
Veterano
Veterano

Messaggio Da daniele76 il Lun 9 Feb 2015 - 12:10

Ho sbagliato a quotare,
Antonello è compatibile con Isofix, o copre gli attacchi che sono sotto lo schienale?
daniele76
Leggenda
Leggenda

Messaggio Da Antonello il Lun 9 Feb 2015 - 21:28

Domani sera lo ritiro e ti faccio sapere

Antonello
Neo patentato
Neo patentato

Messaggio Da Fabio il Lun 13 Apr 2015 - 17:14

daniele76 ha scritto:Ho sbagliato a quotare,
Antonello è compatibile con Isofix, o copre gli attacchi che sono sotto lo schienale?

Ciao, ieri sono andato in Prenatal, lo stavo acquistando ma poi chiedendo alla commessa mi ha confermato che NON è compatibile con l'isofix, non ha i fori.
Bisogna trovarne un altro di altra marca. Qualcuno ha suggerimenti?
Grazie.
Fabio
Neo patentato
Neo patentato

Messaggio Da macrac73 il Lun 13 Apr 2015 - 17:28

Guardate su amazon ce ne sono a bizzeffe...... i miei ormai hanno il seggiolino light per cui uso un banale lenzuolo grigio per proteggere la panchetta....
oggi su amazon ho comprato i coprischienali per i sedili anteriori.... visto che quello più piccolo ci mette ancora i piedi!!!
diavolo
Sulla mia auto precedente c'era il tavolino che ripiegato offiva un ottima protezione!

macrac73
Fondatore
Fondatore

Messaggio Da flycat il Mar 14 Apr 2015 - 12:53

ma in caso di "danno" che cosa si può usare per pulire e mantenere la pelle in buono stato di conservazione??

faccio incetta di creme viso anti rughe? che ridere che ridere
flycat
Pilota
Pilota

Messaggio Da macrac73 il Mar 14 Apr 2015 - 13:50

Ho preso il MA-FRA trattamento pelle 3 in 1 (è un liquido verde)... circa 6 euro e non lascia quella sensazione "sguinciante".....

macrac73
Fondatore
Fondatore

Messaggio Da flycat il Gio 16 Apr 2015 - 10:02

mmmmmmm versare un liquido verde sui sedili in pelle....

FATTO V
flycat
Pilota
Pilota

Messaggio Da Fabrizio il Ven 17 Apr 2015 - 10:42

macrac73 ha scritto:Ho preso il MA-FRA trattamento pelle 3 in 1 (è un liquido verde)... circa 6 euro e non lascia quella sensazione "sguinciante".....

Ma è già il caso di usare questi prodotti? In fin dei conti l'auto è nuova e i sedici avranno già un po di protezione. Io rimanderei a tra 1 anno .... poi tutto dipende dall'uso che se ne fa .... IMHO

Fabrizio
Leggenda
Leggenda

Messaggio Da macrac73 il Ven 17 Apr 2015 - 10:47

Fabrizio ha scritto:
Ma è già il caso di usare questi prodotti? In fin dei conti l'auto è nuova e i sedici avranno già un po di protezione. Io rimanderei a tra 1 anno .... poi tutto dipende dall'uso che se ne fa .... IMHO

Lo uso per detergere i "piedoni" dei figli sullo schienale ed eventuali tracce di sporco sempre lasciate da loro....
Comunque io ho avuto i sedili in pelle su due alfa.... e bisogna curarli sin da subito, se no con il tempo cambiano colore.... questo non vuol dire che da nuovi li passi ogni settimana .... ma una passata ogni 1/2 mesi non costa nulla... questi prodotti contengo anche degli emollienti che nutrono la pelle ritardando l'invecchiamento.... lo proverò anche sulle rughe della Signora.... che ridere

macrac73
Fondatore
Fondatore

Messaggio Da Fabrizio il Ven 17 Apr 2015 - 11:27

macrac73 ha scritto: lo proverò anche sulle rughe della Signora.... che ridere

Spero per te che la Signora non abbia accesso al tuo forum .... mi arrendo mi arrendo mi arrendo

Per il resto mi sa che seguo il tuo consiglio ..
Fabrizio
Leggenda
Leggenda

Messaggio Da daniele76 il Ven 17 Apr 2015 - 12:25

Ma il libretto d'istruzioni dice qualcosa per la cura dei sedili?
daniele76
Leggenda
Leggenda

Messaggio Da Fabrizio il Ven 17 Apr 2015 - 12:46

daniele76 ha scritto:Ma il libretto d'istruzioni dice qualcosa per la cura dei sedili?

Nulla.... Nella sezione 7 in cura per gli interni si parla solo di tappetini, deodorante per ambienti, vetri e cinture di sicurezza...
Fabrizio
Leggenda
Leggenda

Messaggio Da Maci_5 il Ven 17 Apr 2015 - 14:31

che ridere che ridere
Fortunatamente o sfortunatamente io non ho gli interni in pelle!!!! In compenso macrac73 sappimi dire se sulla signora funzione come antirughe, così so già cosa regalarle per il compleanno!!
Maci_5
Team Assistant
Team Assistant

Messaggio Da Fabrizio il Ven 17 Apr 2015 - 14:50

Maci_5 ha scritto:che ridere che ridere
Fortunatamente o sfortunatamente io non ho gli interni in pelle!!!! In compenso macrac73 sappimi dire se sulla signora funzione come antirughe, così so già cosa regalarle per il compleanno!!

Ragazzi lo sapete che quando ci incontreremo rischiate che qualcuno Very Happy Very Happy possa raccontare queste cose alle signore?
spacco tutto  spacco tutto  spacco tutto  spacco tutto

Comunque sono uscito per andare a comprare Ma*** 3 in 1 pelle ma nulla ... non l'ho trovato ... c'era arex** e Sone* (mai sentita ma sembra aver vinto dei premi some prodotti)
Fabrizio
Leggenda
Leggenda

Messaggio Da Maci_5 il Ven 17 Apr 2015 - 15:05

Io non mi pongo il problema, perché tanto la signora sta a casa. A lei non piacciono i raduni. Meglio per me!! che ridere che ridere
Maci_5
Team Assistant
Team Assistant

Messaggio Da daniele76 il Ven 17 Apr 2015 - 15:46

macrac73 ha scritto:Ho preso il MA-FRA trattamento pelle 3 in 1 (è un liquido verde)... circa 6 euro e non lascia quella sensazione "sguinciante".....

è questo?
daniele76
Leggenda
Leggenda

Messaggio Da macrac73 il Ven 17 Apr 2015 - 16:00

è lui .... 14€?!?!?!?!? NO NO NO
alla coop, carrefour, iper.... sui 6 euris.....

macrac73
Fondatore
Fondatore

Messaggio Da Poseidone il Dom 19 Apr 2015 - 12:54

Fabrizio ha scritto:
Maci_5 ha scritto:che ridere che ridere

Ragazzi lo sapete che quando ci incontreremo rischiate che qualcuno Very Happy Very Happy possa raccontare queste cose alle signore?
spacco tutto  spacco tutto  spacco tutto  spacco tutto

Comunque sono uscito per andare a comprare Ma*** 3 in 1 pelle ma nulla ... non l'ho trovato ... c'era arex** e Sone* (mai sentita ma sembra aver vinto dei premi some prodotti)
La Sone* è una ottima marca tedesca per la pulizia dell'auto. Vai tranquillo!!
Poseidone
Guidatore esperto
Guidatore esperto

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: