Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com

MANCA POCO!!! Non manco più nulla con FOTO....

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: MANCA POCO!!! Non manco più nulla con FOTO....

Messaggio Da kap il Lun 27 Ott 2014 - 16:13

cicciodobro ha scritto:
kap ha scritto:Io ho dovuto rinunciare alla tekna in pronta consegna causa sedili in pelle poco pratici (seggiolini per bambini), ho ordinato acenta premium + safety pack, e credo che mi abbiano fatto un prezzaccio, credo...

Per esperienza personale i sedili in pelle con i bambini piccoli sono una gran cosa.... Non si macchiano e si lavano facile da tutto quello che i nostri angioletti possono espellere....  Per il Seggiolino, un bel asciugamano in spugna bello spesso ed un mini materassino dove appoggia e il gioco è fatto!!

Non ci avevo pensato, va bè, non muoio per i sedili in pelle, i mila euro riparmiati li metto nell'assicurazione di primi 5 anni :-)
kap
Team Assistant
Team Assistant

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da cicciodobro il Lun 27 Ott 2014 - 16:14

kap ha scritto:
cicciodobro ha scritto:
kap ha scritto:Io ho dovuto rinunciare alla tekna in pronta consegna causa sedili in pelle poco pratici (seggiolini per bambini), ho ordinato acenta premium + safety pack, e credo che mi abbiano fatto un prezzaccio, credo...

Per esperienza personale i sedili in pelle con i bambini piccoli sono una gran cosa.... Non si macchiano e si lavano facile da tutto quello che i nostri angioletti possono espellere....  Per il Seggiolino, un bel asciugamano in spugna bello spesso ed un mini materassino dove appoggia e il gioco è fatto!!

Non ci avevo pensato, va bè, non muoio per i sedili in pelle, i mila euro riparmiati li metto nell'assicurazione di primi 5 anni :-)

Ecco un ottimo investimento!!! L'ho fatto anche io....

Auto possedute
Lancia Prisma 1.6--Fiat Uno 1.1 Restiling--Peugeot 206 1.4--Renault Laguna SW 1.9--Bmw Serie 5 E61 2.5
cicciodobro
Moderatori
Moderatori

Messaggio Da paperone il Gio 30 Ott 2014 - 19:49

Il rischio della pelle è che dopo 4/5 anni il sedile lato guida è chiaramente consumato...
paperone
Neo patentato
Neo patentato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: