Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

Nessun annuncio disponibile.

Barre longitudinali sul tetto

Andare in basso

Barre longitudinali sul tetto Empty Barre longitudinali sul tetto

Messaggio Da Ospite il Ven 30 Gen 2015 - 10:08

Ho acquistato una visia white pearl che penso sia sprovvista di queste barre.. come posso fare per aggiungerle visto che non sarà possibile dal concessionario???
    All'inizio non mi piacevano ma vista dal vivo comincio a sentirne la necessità.
    Ospite
    Ospite

Torna in alto Andare in basso

Barre longitudinali sul tetto Empty Re: Barre longitudinali sul tetto

Messaggio Da Luigi il Ven 30 Gen 2015 - 10:53

Ospite ha scritto:Ho acquistato una visia white pearl che penso sia sprovvista di queste barre.. come posso fare per aggiungerle visto che non sarà possibile dal concessionario???
    All'inizio non mi piacevano ma vista dal vivo comincio a sentirne la necessità.
    Luigi
    Luigi
    Foglio rosa

Messaggio Da BEPPE GENTILE il Mar 14 Apr 2015 - 11:34

Ho chiesto al concessionario e mi ha detto che per montarle bisogna forare la corrozzeria e non è un bel lavoro... quindi me lo hanno vivamente sconsigliato
    BEPPE GENTILE
    BEPPE GENTILE
    Neo patentato
    Neo patentato

Messaggio Da RikMag il Mar 14 Apr 2015 - 12:26

Anche a me lo hanno decisamente sconsigliato, anzi, hanno detto che loro non si prenderebbero mai la responsabilità.

Comunque senza barre a me piace; sarà che è grigio scura ma è bella ugualmente
    RikMag
    Neo patentato
    Neo patentato

Messaggio Da flycat il Mar 14 Apr 2015 - 12:57

con le barre sembra un po' una station wagon, io le ho, chiaramente avrei preferito un sistema aggancia/sgancia... perché se non le usi secondo me, un pochino rovinano il filo... mentre se hai necessità.... tutt'altra storia...
    flycat
    flycat
    Pilota
    Pilota

Messaggio Da RikMag il Mar 14 Apr 2015 - 13:56

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:con le barre sembra un po' una station wagon, io le ho, chiaramente avrei preferito un sistema aggancia/sgancia... perché se non le usi secondo me, un pochino rovinano il filo... mentre se hai necessità.... tutt'altra storia...

(Flycat, lo dico solo a te a bassa voce: in effetti all'inizio ero perplesso, ma ora senza barre mi piace di più. Con le barre fa un pò mezzo da lavoro/trasporto, senza barre è più elegante. Mi raccomando, non dirlo a nessuno, se no si incazzano Laughing )
    RikMag
    Neo patentato
    Neo patentato

Messaggio Da Maci_5 il Mar 14 Apr 2015 - 15:15

diavolo
    Maci_5
    Maci_5
    Veterano
    Veterano

Messaggio Da flycat il Gio 16 Apr 2015 - 10:02

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:con le barre sembra un po' una station wagon, io le ho, chiaramente avrei preferito un sistema aggancia/sgancia... perché se non le usi secondo me, un pochino rovinano il filo... mentre se hai necessità.... tutt'altra storia...

(Flycat, lo dico solo a te a bassa voce: in effetti all'inizio ero perplesso, ma ora senza barre mi piace di più. Con le barre fa un pò mezzo da lavoro/trasporto, senza barre è più elegante. Mi raccomando, non dirlo a nessuno, se no si incazzano Laughing )

ok! costudirò il segreto... rimarrà tra me e il forum.... che ridere che ridere comunque segreto x segreto, la penso come te... shhhhhhhhhh leggo bene
    flycat
    flycat
    Pilota
    Pilota

Messaggio Da Fabrizio il Ven 17 Apr 2015 - 10:46

che ridere che ridere che ridere che ridere che ridere che ridere

La XT è bella in tutte le salse ... anche se io la preferisco con le barre ...

Comunque per la questione installazione after market ci starei attento . Bucare il tetto male potrebbe comportare infiltrazioni... be careful
    Fabrizio
    Fabrizio
    Leggenda
    Leggenda

Messaggio Da paolo88 il Ven 8 Mag 2015 - 1:06

Bah ragazzi invece si può fare benissimo, io sul Qashqai acenta ho installato le barre dal concessionario forando il tetto e mettendo le guarnizione e kit appositi come quelle di serie, lavoro perfetto e nessun problema (lavoro fatto da un anno) . Sul forum de Qashqai parecchie persone hanno già fatto senza alcun problema questo intervento... Anche se costa!
    paolo88
    Foglio rosa

Messaggio Da kap il Ven 8 Mag 2015 - 12:17

Senza le barre MAI!!!!
    Altrimenti mi tocca rifare il logo.... che ridere
    kap
    kap
    Veterano
    Veterano

Messaggio Da alextrail il Dom 7 Giu 2015 - 15:11

Ciao ragazzi, quanto può costare mettere le barre aster market? Meglio dal conce o da un carrozziere?
    alextrail
    alextrail
    Neo patentato
    Neo patentato

Messaggio Da maconzio il Dom 7 Giu 2015 - 17:56

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Ciao ragazzi, quanto può costare mettere le barre aster market? Meglio dal conce o da un carrozziere?

Penso che ti costano una botta mi randello
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team

Messaggio Da paolo88 il Mar 9 Giu 2015 - 0:44

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Ciao ragazzi, quanto può costare mettere le barre aster market? Meglio dal conce o da un carrozziere?

Penso che ti costano una botta mi randello

Per la Qashqai, il costo fatturato in concessionario Nissan (per chi lo fa) si aggira tra i 900 e i 1000 € (non so se per XT costi di più) cyclops
    paolo88
    Foglio rosa

Messaggio Da cicciodobro il Gio 6 Ago 2015 - 9:40

Curiosando ho travato queste... Dalle foto sembra che ci sia già  una predisposizione ma è una mia supposizione...

Barre Longitudinali
    cicciodobro
    cicciodobro
    Team
    Team

Messaggio Da sore73 il Ven 7 Ago 2015 - 9:58

Vedendole bene dalle foto sebra che la parte pasteriore si potrebbe adattare ma il fissaggio dell'anteriore mi sa che devi forare !!! Magari mi sbaglio!!!! ci vorrebbe una cavia che li prova Very Happy
    sore73
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto

Barre longitudinali sul tetto Empty Montaggio barre longitudinali

Messaggio Da borgo1971 il Lun 10 Set 2018 - 16:50

Avendo acquistato l'X-Trail usata, ci sono alcune cose che non sono proprio come le vorrei. Una di queste, è la mancanza delle barre longitudinali sul tetto, mancanza che ho scoperto pesare più del previsto in quanto l'installazione delle barre trasversali negli appositi alloggiamenti è: 1. un po' troppo complicato per mettere e togliere più di una volta a stagione; 2. gli alloggi anteriori sono troppo arretrati, il che porta le barre ad essere troppo vicine per montarci il mio box, ma forse anche per metterci un portascì (e poi gli sci) o altri accessori.
    A questo punto mi è sorta l'idea di far installare le barre longitudinali "after market". Dite che sia possibile? Magari da un carrozziere? Qualcuno ha avuto la stessa esigenza?
    borgo1971
    borgo1971
    Foglio rosa

Messaggio Da Alexwaldigresta il Ven 14 Set 2018 - 6:05

Buongiorno borgo1971 sarei curioso anch'io di sapere chi ha fatto montare le barre.. io le avrei trovate su alibaba ma chi si fida...se si rompono o staccano son problemoooni
    Alexwaldigresta
    Foglio rosa

Messaggio Da borgo1971 il Ven 14 Set 2018 - 9:05

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Buongiorno  borgo1971 sarei curioso anch'io di sapere chi ha fatto montare le barre.. io le avrei trovate su alibaba ma chi si fida...se si rompono o staccano son problemoooni

Beh, quelle (che saranno le stesse che si trovano su Aliexpress), credo che siano solo estetiche. Io parlo di far fare un lavoro serio, concessionario o carrozziere. Alla prima occasione chiederò al carrozziere.
    borgo1971
    borgo1971
    Foglio rosa

Messaggio Da craniof il Ven 14 Set 2018 - 9:09

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Avendo acquistato l'X-Trail usata, ci sono alcune cose che non sono proprio come le vorrei. Una di queste, è la mancanza delle barre longitudinali sul tetto, mancanza che ho scoperto pesare più del previsto in quanto l'installazione delle barre trasversali negli appositi alloggiamenti è: 1. un po' troppo complicato per mettere e togliere più di una volta a stagione; 2. gli alloggi anteriori sono troppo arretrati, il che porta le barre ad essere troppo vicine per montarci il mio box, ma forse anche per metterci un portascì (e poi gli sci) o altri accessori.
    A questo punto mi è sorta l'idea di far installare le barre longitudinali "after market". Dite che sia possibile? Magari da un carrozziere? Qualcuno ha avuto la stessa esigenza?

Ho collegato al topic già esistente ciao

Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore

Messaggio Da antammir il Lun 3 Giu 2019 - 23:32

Notizie da qualcuno che ha montato le barre longitudinali after market ?
    antammir
    antammir
    Foglio rosa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: