New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    L'amministratore si presenta...

    2 partecipanti

    Andare in basso

    L'amministratore si presenta... Empty L'amministratore si presenta...

    Messaggio Da X-Emperor Mar 23 Set 2014 - 11:02

    Ciao gente, mi chiamo Marco e sono il creatore di questo nuovo forum su Xtrail MY2014.
    Come già anticipato ho creato questo forum perchè questo nuovo modello è un pò snobbato dai puristi amanti del mitico T31 e nei forum del Qashqai non trova posto in quanto formalmente è un'altra macchina Shocked Shocked

    In realtà chi ha già avuto modo di vederlo e provarlo fino ai sedili anteriori è a tutti gli effetti un Qashqai.... infatti Nissan ha sempre detto che questo modello deve essere considerato come il QQ+2.

    Comunque vi do il benvenuto a tutti... vi chiedo pazienza ed aiuto in quanto questo forum è nato dal niente e ha bisogno di tutti voi per arricchirsi e diventare utile....

    flower
    avatar
    X-Emperor
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    L'amministratore si presenta... Empty Re: L'amministratore si presenta...

    Messaggio Da X-Emperor Mar 5 Dic 2017 - 19:18

    Buonasera gente,

    il nickname x-emperor è lo stesso, ma da stasera è cambiato il nome Very Happy

    Sono Francesco, "craniof" sul forum.

    Con il passaggio dell'utenza del fondatore, x-emperor, da stasera si è perfezionato il trasferimento del dominio a me ("me" che considero sempre un "noi": grazie della collaborazione di voi tutti! L'amministratore si presenta... 3894540461)

    Da adesso, pertanto, ogni messaggio che appaia sul forum con questa utenza, è scritto da me e non da Marco, che continua a seguirci con il suo account macrac73.

    Ringrazio ancora Marco, tutto lo staff dei moderatori e tutti gli utenti di questa nostra bella Community.

    Ad maiora! mi piace
    avatar
    X-Emperor
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    L'amministratore si presenta... Empty Re: L'amministratore si presenta...

    Messaggio Da Lancio64 Mar 5 Dic 2017 - 22:24

    mi piace Semper !!!

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    L'amministratore si presenta... Empty Re: L'amministratore si presenta...

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.