New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    TUTTI NEI GUAI?

    +37
    Giuseppe-IT9
    Lorenzog
    alieno68
    sergmarc
    angel
    Mc Kion
    Kobe85
    PietroR
    Maestro81
    mariosamperi
    marchisello
    wwwexalto
    Maci_5
    danielsan73
    bob_rock
    Edo
    Max
    Michele81
    Roby XT
    Kadash
    Fabrizio
    davide
    maconzio
    consolati1969
    montifra
    giulio76
    fabrizio1963
    dimo1979
    macrac73
    gianco
    Loris57
    superpippo
    cicciodobro
    ilmagnifico22
    sergio56
    kap
    Roby
    41 partecipanti

    Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

    Andare in basso

    TUTTI NEI GUAI? - Pagina 4 Empty Re: TUTTI NEI GUAI?

    Messaggio Da wwwexalto Sab 10 Ott 2015 - 12:42

    riguardo le altre case ho anche una bravo con 230.000 km usata da n persone e va che è una bomba.
    Guido anche una panda mjt ultimo modello ed è eccezionale per consumi, guida e tenuta di strada...
    Ergo...
    wwwexalto
    wwwexalto
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    TUTTI NEI GUAI? - Pagina 4 Empty Re: TUTTI NEI GUAI?

    Messaggio Da marchisello Lun 12 Ott 2015 - 12:19

    x-trail nero perlato tekna 4WD comprata il 17 ottobre 2014 all'attivo 17000 km. senza nessun problema. Questa è la 3^ nissan X-trail in 8 anni mai avuto problemi di sorta in nessuna stagione dell'anno.
    Inverno tra Natale e Capodanno Austria con temperature e ghiaccio da spavento, mai avvertito, con le vecchie versioni e poi con la nuova, un senso inaffidabilità e paura di rimenere in mezzo a neve o ghiaccio. Copertoni estivi quelli di serie, inverno Bridgeston DMV1 con cerchi da 19, un vero salasso, ma eccezionali in tutte le condizioni estreme. Nelle vecchie versioni usavo per l'inverno le Pirelli sottozero con cerchione da 16 o da 17 anche con condizioni proibitive andava avanti come un autoblindo. L'unica cosa che lascia un pò perplessi, per noi trailisti da lungo tempo è la carrozzeria ora più moderna da crossover invece negli anni passati da SUV spigologo e squadrato. Cambiano i tempi, cambia il gusto e cambia anche la mentalità commerciale di un Marchio. Io ne sono completamente soddisfatto e consiglio vivamente di acquistarla a chi vuole un veicolo per le 4 stagioni spazioso, sicuro e affidabile, sempre, dal mio punto di vista decennale di proprietrio di X Trail.
    marchisello
    marchisello
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    TUTTI NEI GUAI? - Pagina 4 Empty Re: TUTTI NEI GUAI?

    Messaggio Da maconzio Lun 12 Ott 2015 - 13:06

    marchisello ha scritto:x-trail nero perlato tekna 4WD comprata il 17 ottobre 2014 all'attivo 17000  km. senza nessun problema. Questa è la 3^ nissan X-trail in 8 anni mai avuto problemi di sorta in nessuna stagione dell'anno.
    Inverno tra Natale e Capodanno Austria con temperature e ghiaccio da spavento, mai avvertito, con le vecchie versioni e poi con la nuova, un senso inaffidabilità e paura di rimenere in mezzo a neve o ghiaccio. Copertoni estivi quelli di serie, inverno Bridgeston DMV1 con cerchi da 19, un vero salasso, ma eccezionali in tutte le condizioni estreme. Nelle vecchie versioni usavo per l'inverno le Pirelli sottozero con cerchione da 16 o da 17 anche con condizioni proibitive andava avanti come un autoblindo. L'unica cosa che lascia un pò perplessi, per noi trailisti da lungo tempo è la carrozzeria ora più moderna da crossover invece negli anni passati da SUV spigologo e squadrato. Cambiano i tempi, cambia il gusto e cambia anche la mentalità commerciale di un Marchio. Io ne sono completamente soddisfatto e consiglio vivamente di acquistarla a chi vuole un veicolo per le 4 stagioni spazioso, sicuro e affidabile, sempre, dal mio punto di vista decennale di proprietrio di X Trail.
    Ciao Marchisello ti invito a presentarti nella sezione adeguata
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    TUTTI NEI GUAI? - Pagina 4 Empty Re: TUTTI NEI GUAI?

    Messaggio Da marchisello Mer 14 Ott 2015 - 12:15

    Primo tagliando 17000 km. X Trail Tekna nero perlato, senza nessun problema di sorta, dal 17 ottobre 2014 ad oggi percorrendo strade e autostrade a qualsiasi velocità di codice, non ho avuto problemi evidenziati nel Forum. Speriamo che il prezzo del tagliando non sia un salasso, ma credo che sia nella norma per un autoveicolo come il nostro.
    marchisello
    marchisello
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    TUTTI NEI GUAI? - Pagina 4 Empty Re: TUTTI NEI GUAI?

    Messaggio Da mariosamperi Mar 27 Ott 2015 - 15:02

    marchisello ha scritto:x-trail nero perlato tekna 4WD comprata il 17 ottobre 2014 all'attivo 17000  km. senza nessun problema. Questa è la 3^ nissan X-trail in 8 anni mai avuto problemi di sorta in nessuna stagione dell'anno.
    Inverno tra Natale e Capodanno Austria con temperature e ghiaccio da spavento, mai avvertito, con le vecchie versioni e poi con la nuova, un senso inaffidabilità e paura di rimenere in mezzo a neve o ghiaccio. Copertoni estivi quelli di serie, inverno Bridgeston DMV1 con cerchi da 19, un vero salasso, ma eccezionali in tutte le condizioni estreme. Nelle vecchie versioni usavo per l'inverno le Pirelli sottozero con cerchione da 16 o da 17 anche con condizioni proibitive andava avanti come un autoblindo. L'unica cosa che lascia un pò perplessi, per noi trailisti da lungo tempo è la carrozzeria ora più moderna da crossover invece negli anni passati da SUV spigologo e squadrato. Cambiano i tempi, cambia il gusto e cambia anche la mentalità commerciale di un Marchio. Io ne sono completamente soddisfatto e consiglio vivamente di acquistarla a chi vuole un veicolo per le 4 stagioni spazioso, sicuro e affidabile, sempre, dal mio punto di vista decennale di proprietrio di X Trail.
    Ben detto; ho una tekna da fine giugno con quasi km18000 ad oggi nessun problema. Certo un pò pigra ai bassi diciamo di prima e seconda marcia, ma il resto va bene.
    avatar
    mariosamperi
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    TUTTI NEI GUAI? - Pagina 4 Empty Re: TUTTI NEI GUAI?

    Messaggio Da Maestro81 Ven 20 Nov 2015 - 20:35

    Sera...io ho la mia XT tekna 4wd dal 1 di ottobre è quasi 2000 Km..adesso mi spetta un bel viaggio fino a Livigno sulla neve così testerò l'auto nel migliore dei modi..(spero tutto bene).
    Per adesso problemi di rumori col mio sedile guidatore un po' "snervante" e secondo me un po' troppo di infiltrazione di acqua dal tettuccio ma la concessionaria e la Nissan Italia mia ha detto che è normale..chi ha il tetto mi può dire se entra un bel po' di acqua dal tetto(ovviamente poi smaltita dai canali di uscita progettati(progetto per me deludente)
    avatar
    Maestro81
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    TUTTI NEI GUAI? - Pagina 4 Empty Re: TUTTI NEI GUAI?

    Messaggio Da PietroR Sab 21 Nov 2015 - 9:08

    Maestro81 ha scritto:Sera...io ho la mia XT tekna 4wd dal 1 di ottobre è quasi 2000 Km..adesso mi spetta un bel viaggio fino a Livigno sulla neve così testerò l'auto nel migliore dei modi..(spero tutto bene).
    Per adesso problemi di rumori col mio sedile guidatore un po' "snervante" e secondo me un po' troppo di infiltrazione di acqua dal tettuccio ma la concessionaria e la Nissan Italia mia ha detto che è normale..chi ha il tetto mi può dire se entra un bel po' di acqua dal tetto(ovviamente poi smaltita dai canali di uscita progettati(progetto per me deludente)
    A riguardo del tetto e infiltrazioni, se ti può essere utile, guarda bene che c'è già un post aperto in merito....
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    avatar
    PietroR
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    TUTTI NEI GUAI? - Pagina 4 Empty Re: TUTTI NEI GUAI?

    Messaggio Da Kobe85 Mer 6 Gen 2016 - 19:51

    la domanda di kap è pertinente.
    c'è qualcuno in questo forum che non ha MAI avuto problemi di nessun genere ed è riuscito a percorrere 5 o 6mila km (o eventualmente anche di più) tranquillamente? Oltre alla statistica degli sfigati sarebbe opportuno fare anche quella dei "fortunati"...e poi confrontare i dati.

    11300 km e mai avuto un problema, oggi piccolo intoppo cn la connessione Bluetooth ma cose tranquille insomma
    Kobe85
    Kobe85
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    TUTTI NEI GUAI? - Pagina 4 Empty Re: TUTTI NEI GUAI?

    Messaggio Da Mc Kion Ven 25 Mar 2016 - 0:17

    Un anno, 15mila km, e nessun problema (Acenta Premium 4WD, cambio manuale). Sono l'unico (per ora) miracolato?
    avatar
    Mc Kion
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    TUTTI NEI GUAI? - Pagina 4 Empty Re: TUTTI NEI GUAI?

    Messaggio Da maconzio Ven 25 Mar 2016 - 6:36

    Non tutti scrivono nel forum la maggior parte di noi lo fa solamente quando ha un problema , per sentire gli altri cosa ne pensano
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    TUTTI NEI GUAI? - Pagina 4 Empty Re: TUTTI NEI GUAI?

    Messaggio Da angel Sab 26 Mar 2016 - 10:56

    La mia X-Trail (Acenta - CVT - Safety Pack - Connect - 7 posti) ha superato i 16.000 km in quasi un anno di vita (acquistata fine aprile 2015).
    Posso confermare che ad oggi non ho avuto nessun problema (questo è sicuramente il motivo per cui sono tra i meno "attivi" del forum pur leggendo con molto interesse tutti gli argomenti).
    Ne approfitto per fare un augurio di buona Pasqua a tutti gli utenti del forum.
    avatar
    angel
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    TUTTI NEI GUAI? - Pagina 4 Empty Nessun problema

    Messaggio Da sergmarc Mar 7 Giu 2016 - 23:14

    Ciao, per scaramanzia non avrei voluto rispondere ,ma ad oggi dopo quasi un anno, 25.000 Km ..TUTTO OK. La mia e' una versione tekna, 1.6 diesel, cambio automatico.
    avatar
    sergmarc
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    TUTTI NEI GUAI? - Pagina 4 Empty Re: TUTTI NEI GUAI?

    Messaggio Da alieno68 Gio 6 Apr 2017 - 11:44

    Ero entusiasta del mio fresco acquisto....ma.leggendo qui sto iniziando a preoccuparmi seriamente
    alieno68
    alieno68
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    TUTTI NEI GUAI? - Pagina 4 Empty Re: TUTTI NEI GUAI?

    Messaggio Da Lorenzog Mer 14 Giu 2017 - 7:37

    Salve a tutti primo bilancio dopo 2600 km percorsi (x-trail 2016 tekna 1.6 4wd comprata usata con un solo anno di vita aveva 17.000km sulle spalle) posso dire che sono entusiasta. 0 problemi solo grande soddisfazione.
    Unica pecca: il computer di bordo mi segnala consumi un pò più alti del previsto devo ancora trovar il modo di fare un test reale con diesel messo e km fatti.
    un saluto
    avatar
    Lorenzog
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    TUTTI NEI GUAI? - Pagina 4 Empty Re: TUTTI NEI GUAI?

    Messaggio Da Giuseppe-IT9 Gio 15 Giu 2017 - 22:40

    Beh! Che dire, in 2 anni e 50.000 km non ho di che lamentarmi, anzi! Sono abbastanza soddisfatto del mio X-Trail. Il giorno del suo compleanno l'ho lavato come non mai, caspita... non ricordavo che il nero e perlato....
    che ridere
    A parte gli scherzi, nulla da segnalare.

    _________________
    X-TRAIL TEKNA 4WD 7 POSTI
    SW: D302
    HW: 031
    Ver. SD: 414817437
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Giuseppe-IT9
    Giuseppe-IT9
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    TUTTI NEI GUAI? - Pagina 4 Empty Re: TUTTI NEI GUAI?

    Messaggio Da craniof Sab 17 Giu 2017 - 20:50

    alieno68 ha scritto:Ero entusiasta del mio fresco acquisto....ma.leggendo qui sto iniziando a preoccuparmi seriamente
    Il post è vecchiotto ma la risposta ci sta: "e preoccupato di che???" che ridere

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    TUTTI NEI GUAI? - Pagina 4 Empty Re: TUTTI NEI GUAI?

    Messaggio Da craniof Sab 17 Giu 2017 - 20:52

    Lorenzog ha scritto:Salve a tutti primo bilancio dopo 2600 km percorsi (x-trail 2016 tekna 1.6 4wd comprata usata con un solo anno di vita aveva 17.000km sulle spalle) posso dire che sono entusiasta. 0 problemi solo grande soddisfazione.
    Unica pecca: il computer di bordo mi segnala consumi un pò più alti del previsto devo ancora trovar il modo di fare un test reale con diesel messo e km fatti.
    un saluto

    Goditi la macchina e lascia stare gli zero-virgola del cdb mi piace

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    TUTTI NEI GUAI? - Pagina 4 Empty Re: TUTTI NEI GUAI?

    Messaggio Da craniof Dom 13 Ago 2017 - 15:31

    Topic spostato in problemi risolti

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    TUTTI NEI GUAI? - Pagina 4 Empty Re: TUTTI NEI GUAI?

    Messaggio Da DoctorSCD Mar 3 Ott 2017 - 12:55

    Io...... tutto ok.
    DoctorSCD
    DoctorSCD
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    TUTTI NEI GUAI? - Pagina 4 Empty Re: TUTTI NEI GUAI?

    Messaggio Da Lancio64 Mar 3 Ott 2017 - 13:11

    DOCTORSCD ha scritto:Io...... tutto ok.
    mi piace

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    TUTTI NEI GUAI? - Pagina 4 Empty Re: TUTTI NEI GUAI?

    Messaggio Da 46forever Ven 6 Ott 2017 - 12:24

    Permettetemi una considerazione (in parte già fatta nei post precedenti) ma che credo sia indicativa.

    E' vero che solitamente si è portati a scrivere sui forum (di auto-moto) soprattutto quando qualcosa non va e si è alla ricerca della soluzione se non anche di chi ha riscontrato il tuo stesso problema.

    La diretta e logica conseguenza è che se va tutto bene, difficilmente ti prendi la briga di dirlo a tutto il mondo, o per lo meno la % dei cosidetti "recensionisti" (per cui sia in positivo che negativo) è ancora molto bassa.

    Vi è anche chi (come me) scrive perchè è ancora in attesa di ricevere il mezzo e sfrutta l'attesa per cercare ogni curiosità possibile sullo stesso, correndo il rischi di venire involontariamente "fuorviato" o demotivato dall'acquisto appena fatto, a causa delle lamentele (giustamente) pubblicate dagli utenti più sfortunati.

    Personalmente sto aspettando il mio XT con CVT acquistato usato (4/2015 con 40000km circa) e suppure prima ero entusiasta dell'acquisto, successivamente un pò preoccupato per la problematica CVT, ora ho deciso che non ha senso fasciarsi la testa prima del tempo e condannare a priori il mezzo, solo per quello che ho letto nel forum.

    L'auto non sarà perfetta, ma è e rimane una gran macchina. I veicoli "nati male" purtroppo ci sono e ci saranno sempre (si spera di non beccarli mai), ma nell'augurare a chi ha avuto (o ha ancora) problemi vari, di risolverli al più presto, per il resto dico a chi deve ancora ricevere l'auto: "Godiamoci l'attesa e soprattutto il nostro XT appena arriverà, senza pregiudizi di sorta. Sarà il tempo a darci o meno ragione".
    46forever
    46forever
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    TUTTI NEI GUAI? - Pagina 4 Empty Re: TUTTI NEI GUAI?

    Messaggio Da craniof Ven 6 Ott 2017 - 12:28

    46forever ha scritto:

    Personalmente sto aspettando il mio XT con CVT acquistato usato (4/2015 con 40000km circa) e suppure prima ero entusiasta dell'acquisto, successivamente un pò preoccupato per la problematica CVT, ora ho deciso che non ha senso fasciarsi la testa prima del tempo e condannare a priori il mezzo, solo per quello che ho letto nel forum.

    L'auto non sarà perfetta, ma è e rimane una gran macchina. I veicoli "nati male" purtroppo ci sono e ci saranno sempre (si spera di non beccarli mai), ma nell'augurare a chi ha avuto (o ha ancora) problemi vari, di risolverli al più presto, per il resto dico a chi deve ancora ricevere l'auto: "Godiamoci l'attesa e soprattutto il nostro XT appena arriverà, senza pregiudizi di sorta. Sarà il tempo a darci o meno ragione".

    Parole sante TUTTI NEI GUAI? - Pagina 4 3894540461

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    TUTTI NEI GUAI? - Pagina 4 Empty Re: TUTTI NEI GUAI?

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.