New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Aggiornamento Mappe

    +97
    Lorys67
    Luchino_rm
    T33nspirit8312
    maclover
    sergio2017
    francomisa
    Rosario
    Bracco
    Colosso
    Frenz
    gianchicia
    Peruracing
    Ciaox
    acordo76
    MrWhite
    Rac82
    Snoopy80
    Edoardo
    Alessandro Russo
    Alessandra
    Stefanom1971
    Orazio
    giggig
    Arthur58
    leon5712
    pinuccia
    Roby XT
    Jonnyk.84
    zed650
    Precision
    NissanQQvsXT
    melaverde
    blufalc
    ettorebetti
    peppedb
    Zebbo
    Robybz
    vio
    Ianval
    tommaso
    Tortuga
    Andre82
    listastudio
    46forever
    scorpion
    Talamora
    Luca.d
    marmin
    Totto
    Rospoverde
    escor73
    Daimon
    Derrik
    robin
    Davidz
    Lancio64
    craniof
    caste
    maconzio
    foggiaale
    sronweb
    gennyx
    Nello
    fcstar78
    pkna
    Sunset
    castro
    Albitro
    Sir_Sheldon
    Leo S
    dimo1979
    massimodl
    Fabio
    angel
    Ophelia
    Superz
    Roberto
    Giuseppe-IT9
    Beppe Gentile
    Lorenzo Perugini
    pkpaperinik
    sore73
    zinedine80
    Ronny Gregori
    urban_proof
    Enzo64
    marcor
    Trailer
    mussovolante
    daniele76
    androa
    GigAnt
    cicciodobro
    kap
    saldia
    superpippo
    macrac73
    101 partecipanti

    Pagina 16 di 27 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 21 ... 27  Successivo

    Andare in basso

    Aggiornamento Mappe - Pagina 16 Empty Re: Aggiornamento Mappe

    Messaggio Da craniof Dom 4 Giu 2017 - 8:03

    Curioso... diagnosi

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Aggiornamento Mappe - Pagina 16 Empty Re: Aggiornamento Mappe

    Messaggio Da maconzio Dom 4 Giu 2017 - 20:34

    craniof ha scritto:Curioso... diagnosi
    Cos'è curioso mi gratto
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Aggiornamento Mappe - Pagina 16 Empty Re: Aggiornamento Mappe

    Messaggio Da Luca.d Gio 8 Giu 2017 - 17:53

    Oggi finalmente ho deciso di verificare anche io la versione delle mappe installate. Non sono stato sorpreso di verificare che le mie mappe non sono aggiornate o meglio, rispetto a quelle ad oggi in vendita da Nissan non lo sono. A tal proposito ho chiamato l'assistenza e come risposta mi hanno detto che ovviamente la mia auto è tranquillamente coperta da Nissan mapp care e che riceverò un aggiornamento all' anno gratuito. Tale aggiornamento arriva puntualmente in autunno (detto da loro) . Quindi in definitiva dovremmo aspettarci questo aggiornamento annuale in tale periodo. Chi non dovesse riceverlo a mio avviso farebbe bene a sollecitare purché ovviamente sia ancora in tempo (3 anni dall'acquisto). Dico che farebbe bene a sollecitare in quanto ho notato una certa "distanza" tra Nissan casa madre e concessionaria: mi diceva l'addetto che dovrebbe essere cura delle concessionarie installare l'ultimo aggiornamento disponibile in fase di consegna. Questo la casa madre lo ha già specificato alle concessionarie. Nel mio caso Nissan si è dimostrata molto vicina al cliente e mi ha chiesto di richiamare a stretto giro per dare conferma dell'avvenuto aggiornamento.
    Questa la mia prima esperienza.
    Ok Nissan Italia
    Un po' meno per la concessionaria che in realtà sarebbe promossa a pieni voti se non fosse per questo piccolo inconveniente
    avatar
    Luca.d
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Aggiornamento Mappe - Pagina 16 Empty Re: Aggiornamento Mappe

    Messaggio Da maconzio Ven 9 Giu 2017 - 7:00

    Sul discorso mappe quest'aggiornamento che viene fatto nei primi tre anni sei il primo a cui lo sento dire
    leggo bene
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Aggiornamento Mappe - Pagina 16 Empty Re: Aggiornamento Mappe

    Messaggio Da Luca.d Ven 9 Giu 2017 - 10:46

    Non saprei, probabilmente come leggevo sopra hanno modificato la loro politica.......
    Nel mio caso, auto acquistata 31/05/2017, la politica mapcare prevede per 3 anni aggiornamenti gratuiti e garantiti annualmente generalmente nel periodo invernale, questo è quanto dichiarato dal servizio mapcare.
    Inoltre avendo la versione mappe "Nissan Connect 3 v1.1" ed avendo verificato che in vendita da sito ufficiale è disponibile la versione "Nissan Connect 3 v2" ho chiesto come mai questa discrepanza.......
    Dopo qualche secondo di telefono muto, l'operatore forse è rimasto spiazzato, mi ha detto praticamente che è colpa delle concessionarie che a seguito di disposizione da parte di Nissan casa madre, devono installare in fase di vendita l'ultima release disponibile, cosa evidentemente non fatta nel mio caso.
    Il mio consiglio di provare a chiedere l'aggiornamento è dovuto al fatto che non so quando questa politica di mapcare sia entrata in vigore.......
    Comunque vi aggiornerò in merito alla conclusione della vicenda
    avatar
    Luca.d
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Aggiornamento Mappe - Pagina 16 Empty Re: Aggiornamento Mappe

    Messaggio Da Luca.d Ven 9 Giu 2017 - 10:47

    Scusate il refuso: aggiornamento nel periodo autunnale non invernale
    avatar
    Luca.d
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Aggiornamento Mappe - Pagina 16 Empty Re: Aggiornamento Mappe

    Messaggio Da maconzio Sab 10 Giu 2017 - 0:28

    Ok grazie mille
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Aggiornamento Mappe - Pagina 16 Empty Re: Aggiornamento Mappe

    Messaggio Da Talamora Mar 13 Giu 2017 - 12:44

    maconzio ha scritto:Sul discorso mappe quest'aggiornamento che viene fatto nei primi tre anni sei il primo a cui lo sento dire
    leggo bene
    Ho chiesto anche io in fase di acquisto e mi è stato confermato che si possono avere tre aggiornamenti nei primi tre anni.
    Talamora
    Talamora
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    Aggiornamento Mappe - Pagina 16 Empty Re: Aggiornamento Mappe

    Messaggio Da craniof Mar 13 Giu 2017 - 22:58

    3 anni dall'acquisto non mi sembra...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    Le mappe Nissan arrivano già vecchie da giovani... e il navigatore non è gran che... molto meglio google map

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Aggiornamento Mappe - Pagina 16 Empty Re: Aggiornamento Mappe

    Messaggio Da craniof Mar 13 Giu 2017 - 23:01

    Ah se solo ci fosse il mirroring...

    Il connect è buono per le telecamere, il resto insomma. Con quel che costa...

    Ok non è questo il 3D giusto. Scusate.

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Aggiornamento Mappe - Pagina 16 Empty Re: Aggiornamento Mappe

    Messaggio Da Talamora Gio 20 Lug 2017 - 15:08

    la mia è questa:
    Release: sd2-GENJ_EU_B.A v11
    Versione: 414817437
    Talamora
    Talamora
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    Aggiornamento Mappe - Pagina 16 Empty scheda sd mappe

    Messaggio Da scorpion Ven 25 Ago 2017 - 11:42

    Salve , grazie a questo spendido forum sto conoscendo la mia Xtrail , non avendo ancora il libretto di manutenzione -
    ho controllato la scheda sd delle mappe del navigatore e riporta questi dati :

    25920 4KJOA

    A che hanno si riferisce la mappa contenuta nella sd??
    grazie per le vs. risposte
    avatar
    scorpion
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Aggiornamento Mappe - Pagina 16 Empty Re: Aggiornamento Mappe

    Messaggio Da craniof Ven 25 Ago 2017 - 13:49

    Spostato in aggiornamento mappe
    Prima di aprire nuovi topic usate la funzione cerca Wink

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Aggiornamento Mappe - Pagina 16 Empty Re: Aggiornamento Mappe

    Messaggio Da Talamora Ven 25 Ago 2017 - 15:58

    scorpion ha scritto:
    25920 4KJOA

    A che hanno si riferisce la mappa contenuta nella sd??
    grazie per le vs. risposte
    Dovrebbe essere 2015/16, il codice esatto è 25920 4KJ0A, oppure quest'altro KE288-LCNKEV2 che è per il mercato libero da quello che ho capito...
    Quella che dovrebbero darti con il programma "map care" ha ancora un numero diverso...
    Talamora
    Talamora
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    Aggiornamento Mappe - Pagina 16 Empty Re: Aggiornamento Mappe

    Messaggio Da scorpion Ven 25 Ago 2017 - 19:56

    grazie !!
    avatar
    scorpion
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Aggiornamento Mappe - Pagina 16 Empty Re: Aggiornamento Mappe

    Messaggio Da 46forever Sab 30 Set 2017 - 9:50

    Ciao, sulla "baia" vi sono diverse inserzioni anglo-francesi che vendono la SD originale V2 del Connect 3 (dichiarata compatibile anche per l'Italia) a poche decine di euro.

    Avendo acquistato da pochissimo la XT usata (me la consegnano la settimana prox) mi domandavo, qualora riscontrassi che il Connect non è aggiornato, se acquistandone una rischio di danneggiare il Connect o semplicemente mi potrebbe rifiutare l'aggiornamento?
    46forever
    46forever
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    Aggiornamento Mappe - Pagina 16 Empty Re: Aggiornamento Mappe

    Messaggio Da craniof Sab 30 Set 2017 - 10:14

    direi che non danneggi nulla, semplicemente non la legge diagnosi

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Aggiornamento Mappe - Pagina 16 Empty Re: Aggiornamento Mappe

    Messaggio Da Talamora Sab 30 Set 2017 - 11:32

    46forever ha scritto:Ciao, sulla "baia" vi sono diverse inserzioni anglo-francesi che vendono la SD originale V2 del Connect 3 (dichiarata compatibile anche per l'Italia) a poche decine di euro.

    Avendo acquistato da pochissimo la XT usata (me la consegnano la settimana prox) mi domandavo, qualora riscontrassi che il Connect non è aggiornato, se acquistandone una rischio di danneggiare il Connect o semplicemente mi potrebbe rifiutare l'aggiornamento?
    Stai attento con gli acquisti sulla baya, fai fede unicamente alla descrizione dell'oggetto e non all'immagine dell'inserzione, se non è chiara chiedi al venditore....e anche alla sua restituzione.
    Ho già visto molto furbetti..
    Talamora
    Talamora
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    Aggiornamento Mappe - Pagina 16 Empty Re: Aggiornamento Mappe

    Messaggio Da 46forever Sab 30 Set 2017 - 11:34

    Talamora ha scritto:
    46forever ha scritto:Ciao, sulla "baia" vi sono diverse inserzioni anglo-francesi che vendono la SD originale V2 del Connect 3 (dichiarata compatibile anche per l'Italia) a poche decine di euro.

    Avendo acquistato da pochissimo la XT usata (me la consegnano la settimana prox) mi domandavo, qualora riscontrassi che il Connect non è aggiornato, se acquistandone una rischio di danneggiare il Connect o semplicemente mi potrebbe rifiutare l'aggiornamento?
    Stai attento con gli acquisti sulla baya, fai fede unicamente alla descrizione dell'oggetto e non all'immagine dell'inserzione, se non è chiara chiedi al venditore....e anche alla sua restituzione.
    Ho già visto molto furbetti..

    Certo, non mancherò di confrontare le versioni software e mappe con quelle dell'XT appena me lo consegnano, grazie!!
    46forever
    46forever
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    Aggiornamento Mappe - Pagina 16 Empty Re: Aggiornamento Mappe

    Messaggio Da Lancio64 Dom 1 Ott 2017 - 11:16

    Per l'aggiornamento software puoi rivolgerti alla concessionaria,per il resto devi valutare se vale la pena,dipende se fai diversi viaggi,altrimenti arrivi lo stesso a destinazione.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    Aggiornamento Mappe - Pagina 16 Empty Re: Aggiornamento Mappe

    Messaggio Da Andre82 Mar 3 Ott 2017 - 21:01

    Grazie alle vostre segnalazioni, oggi, a distanza di soli 4 giorni dall'acquisto di un xt usato del 09/2015, ho potuto risolvere la "grana" del primo aggiornamento mappe. Chiamando il servizio clienti Nissan ed esponendo di essere in possesso delle mappe del 2013, mi manderanno gratuitamente dalla Francia per raccomandata in 2-3 giorni la scheda con le mappe 2015. Sempre 2 anni, quasi 3, in ritardo rispetto al presente ma accontentiamoci! Per le prossime mappe a pagamento ci penserò se farlo o meno!
    Andre82
    Andre82
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Aggiornamento Mappe - Pagina 16 Empty Re: Aggiornamento Mappe

    Messaggio Da craniof Mar 3 Ott 2017 - 21:12

    bene così Andrea
    riguardo all'ultimo aggiornamento non ti preoccupare, è già vecchio anche quello... mi pare di ricordare il messaggio di un utente che si lamentava del fatto che non ci fosse la BRE-BE-MI...

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Aggiornamento Mappe - Pagina 16 Empty Re: Aggiornamento Mappe

    Messaggio Da craniof Mar 3 Ott 2017 - 21:14

    eccolo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Aggiornamento Mappe - Pagina 16 Empty Re: Aggiornamento Mappe

    Messaggio Da Andre82 Mar 3 Ott 2017 - 21:17

    Eh purtroppo sì, lo userò integrando le indicazioni dello smartphone nei casi più difficili!
    Andre82
    Andre82
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Aggiornamento Mappe - Pagina 16 Empty Re: Aggiornamento Mappe

    Messaggio Da craniof Mar 3 Ott 2017 - 21:20

    come faccio anche io diagnosi

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Aggiornamento Mappe - Pagina 16 Empty Re: Aggiornamento Mappe

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Pagina 16 di 27 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 21 ... 27  Successivo

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.