New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Preventivi e prezzo pagato........

    +99
    ste86vg
    antammir
    NJALL
    Chrida
    Fiorotto Daniele
    Snoopy80
    Gaiaurora77
    whildchild
    dimoniu82
    steno
    Ciaox
    Patrick
    Paolo
    dib2000
    zorbax65
    Arthur58
    Precision
    Oscar Berti
    Alcione
    46forever
    pinuccia
    MrWhite
    Crispan70
    Ianval
    faabdm80
    Talamora
    jimtom
    alieno68
    salange
    robin
    sym@s
    Derrik
    maconzio
    Badola
    craniof
    Lancio64
    lucas86a3
    caste
    fcstar78
    carlinghe
    Ophelia
    Davideone
    lellolong
    sonmjke1
    Edonis
    Tank
    mago69
    danilo
    micky75
    Ronny Gregori
    pfdc
    Trailer
    Giuseppe-IT9
    Canaja
    Denis.sime
    urban_proof
    Carlitob
    tosodj
    ossessionato86
    Teolone83
    sergmarc
    Alladri
    paolo88
    furian
    Roberto
    Fabio
    androa
    RikMag
    panci
    danielsan73
    gigio71
    natale
    wwwexalto
    Maci_5
    andrea_lucini
    kap
    niky
    dade71
    superpippo
    Roby
    macrac73
    Kadash
    daniele76
    Michele81
    lui777
    aurex76
    portaspese
    Antonello
    Lino
    consolati1969
    omero61
    cicciodobro
    crema89
    Fabrizio
    alessandro69
    krinto
    ciccio.mao
    paperone
    xfan
    103 partecipanti

    Pagina 20 di 22 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21, 22  Successivo

    Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 20 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da zorbax65 Mar 30 Gen 2018 - 17:22

    Allora ragazzi....io sono un xtrailista momentaneamente mancato (nel senso che a novembre stavo per prendere la splendida xtrail ma poi l'acquisto è sfumato....o meglio.....diciamo rimandato). Avevo buttato l'occhio sul top: 2.0 tekna xtronic tetto e 7 posti; colore marrone e interni bicolore.....magnifica!!! Penso però, dopo aver letto i vostri saggi consigli, che, invece e nel prossimo futuro, opterò per la 1.6 cambio manuale: colore rosso tinted e interni neri (sempre tetto e 7 posti). Che ne pensate?
    zorbax65
    zorbax65
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 20 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da Oscar Berti Mer 31 Gen 2018 - 8:55

    E' 'acquisto che ho fatto io, arriverà a maggio (spero prima sinceramente)..

    Io l'ho vista e mi è piaciuta molto, il nero dei vetri e del tetto sul rosso mi ha colpito. Io ho preso la n connect e quindi anche i cerchi da 18? hanno un profilo nero al loro interno...

    Per me ottima scelta
    avatar
    Oscar Berti
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 20 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da zorbax65 Mer 31 Gen 2018 - 14:59

    benissimo Oscar....attendo con curiosità le tue foto. Ma la n connect ha tutti i sistemi elettronici dellla Tekna? Per intenderci mancano solo gli interni in pelle o anche altro?
    zorbax65
    zorbax65
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 20 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da zorbax65 Mer 31 Gen 2018 - 15:00

    E che prezzo sei riuscito a spuntare?
    zorbax65
    zorbax65
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 20 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da craniof Mer 31 Gen 2018 - 18:57

    Ho spostato qui le domande dell'utente zorbax65, dal suo topic di presentazione.

    Continuiamo qui, ok? Wink

    ciao

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 20 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da zorbax65 Gio 1 Feb 2018 - 19:31

    mi piace
    zorbax65
    zorbax65
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 20 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da Lancio64 Gio 1 Feb 2018 - 20:01

    zorbax65 ha scritto:Allora ragazzi....io sono un xtrailista momentaneamente mancato (nel senso che a novembre stavo per prendere la splendida xtrail ma poi l'acquisto è sfumato....o meglio.....diciamo rimandato). Avevo buttato l'occhio sul top: 2.0 tekna xtronic tetto e 7 posti; colore marrone e interni bicolore.....magnifica!!! Penso però, dopo aver letto i vostri saggi consigli, che, invece e nel prossimo futuro, opterò per la 1.6 cambio manuale: colore rosso tinted e interni neri (sempre tetto e 7 posti). Che ne pensate?

    Io dovessi riprenderla, anche se mi alletta il 2.0, penso riprenderei il 1.6 che a parte le prime 2 marce corte non è affatto sottodimensionato,ci sono alcuni fattori che possono influenzare la scelta,consumi,costi di mantenimento (assicurazione ,bollo).
    Dipende anche cosa si vuole dall'auto,maggiori prestazioni ,più allungo,anche se torno a ripetere che il 1.6 non soffre della sua mole.
    Per il cambio per un'automatico lo preferirei sulla versione 2 ruote motrici ,diverso per il 4wd dove preferisco ed ho sempre preferito il manuale
    Poi colore e allestimento sono scelte personali.
    Il rosso lo trovo un bel colore che si distingue ma sinceramente il Dark Brown mi piace molto di più.


    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 20 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da Oscar Berti Gio 1 Feb 2018 - 21:15

    benissimo Oscar....attendo con curiosità le tue foto. Ma la n connect ha tutti i sistemi elettronici dellla Tekna? Per intenderci mancano solo gli interni in pelle o anche altro? ha scritto:

    E che prezzo sei riuscito a spuntare? ha scritto:


    Allora diciamo che la n connecta ha moltissimo della tekna e la differenza nella tecnologia è minima...ma la Tekna per me economicamente era irragiungibile. Io sono partito per prendere un acenta 7 posti, ma nel mese di gennaio c'era questa offerta si supervalutazione se prendevi una n connecta e cosi ho fatto perchè da preventivo l'acenta mi costava addirittura qualche centinaia di euro in piu' perchè mi valutavano meno il mio usato.

    Io alla fine ho spuntato la macchina a 27000 euro e do dentro il mio qq del 2008 con quasi 300000 km... lo credo un ottimo affare, ne sono felice.

    tu quanto spenderai?

    avatar
    Oscar Berti
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 20 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da zorbax65 Ven 2 Feb 2018 - 12:18

    Allora... il preventivo della 2.0 tekna xtrail 7 posti tetto era di 38.000 eurini (circa 6.000 euro di sconto). Per la 1.6 cambio meccanico awd dovrei rivedere e ancora non l'ho fatto Smile
    zorbax65
    zorbax65
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 20 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da Oscar Berti Ven 2 Feb 2018 - 14:06

    fammi sapere a quanto la porti a casa
    Basketball
    avatar
    Oscar Berti
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 20 Empty Xtrail Tekna Nera

    Messaggio Da dib2000 Dom 18 Feb 2018 - 15:53

    salve,
    questa mattina ho girato un pò di concessionarie... alla fine ho trovato quello che volevo. Xtrail 1.6 DCI 130 2WD Nera Tekna a 33.200... cosa ne dite?
    avatar
    dib2000
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 20 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da Paolo Dom 18 Feb 2018 - 20:44

    Nuova, oppure usata o km0?
    Paolo
    Paolo
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 20 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da craniof Dom 18 Feb 2018 - 21:17

    Per i prezzi c'è il topic apposito, sposto.

    ciao

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 20 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da Ospite Gio 22 Mar 2018 - 12:25

    Buongiorno sarei interessato, considerando anche che ho una media di percorrenza annuale tra gli 8 e i 10.000 km, alla x trail 1.6 2 wd c'e' qualcuno del gruppo che ne e' in possesso e sa dirmi le sue impressioni di guida e i reali consumi. Premetto che personalmente ho una guida molto tranquilla cosa che sicuramente incide positivamente sui consumi stessi.
    Vi ringrazio e resto in attesa di dettagli in merito
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 20 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da craniof Sab 24 Mar 2018 - 8:10

    Per i consumi c'è il lungo topic nella sezione del 1.6
    Per le impressioni generali, ne trovi un pò in tutto il forum ma un punto di inizio pottebbe essere questo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    ciao

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 20 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da Patrick Dom 1 Apr 2018 - 17:43

    Io ne ho appena presa una 1.6 dci tekna 2 ed con tettuccio dark me5al tra i e gli ho dato 32.500 nuova e mi ha supervalutato la mia scenic del 2017 che ho dato via dalla disperazione........un bidone .....
    Patrick
    Patrick
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 20 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da Lancio64 Dom 1 Apr 2018 - 19:31

    Bene Patrick,complimenti per l'acquisto

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 20 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da Patrick Dom 1 Apr 2018 - 19:33

    Grazie Lancio64
    Patrick
    Patrick
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 20 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da Patrick Dom 1 Apr 2018 - 19:35

    Solo una domanda l impianto bose si sa quanti watt abbia?
    Patrick
    Patrick
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 20 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da Ciaox Lun 2 Apr 2018 - 18:35

    Scusa, che sopravvalutazione ti hanno dato sulla tua auto? Grazie
    avatar
    Ciaox
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 20 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da Patrick Lun 2 Apr 2018 - 18:41

    Ciao Ciaox
    Mi hanno dato 22.400 quando il valore era 16.000 eurotax e in piu ha messo i 4500 di sconto in caso di permuta e mi ha regalato il tettuccio .
    Piu 900 euro di extra sconto per immatricolazione mese di Marzo.
    Penso mi sia andata bene perche la macchina vale 37000euro.
    Patrick
    Patrick
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 20 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da Ciaox Lun 2 Apr 2018 - 18:46

    Ottimo, quindi devi dare solo 10.100 di differenza?
    avatar
    Ciaox
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 20 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da Patrick Lun 2 Apr 2018 - 18:48

    In poche parole si
    Patrick
    Patrick
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 20 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da Ciaox Lun 2 Apr 2018 - 18:49

    Ottimo. Grazie per l informazione
    avatar
    Ciaox
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 20 Empty Consiglio acquisto x-trail

    Messaggio Da steno Mer 25 Lug 2018 - 10:30

    Ciao a tutti,
    vorrei cambiare la mia kia sportage 1.7 diesel manuale del 2012 con 88.000km e passare all x-trail T32.
    Ho trovato una offerta x trail anno 10/2016 con 20.000 km tekna 130cv xtronix + tetto a 22.500€ (posso limare qualcosa) modello pre-restyle.
    E' un buon prezzo? ha senso prendere un'auto del 2016 o è meglio optare per l'ultimo restyle?
    Acquistando l'ultimo restyle con stesso allestimento e stessi km dovrei aggiungere circa 4000€.
    E' realmente meglio il restyle, a parte l'estetica che può piacere o meno, a livello di guidabilità e elettronica migliorata?
    4.000€ possono sembrare pochi ma alla fine non lo sono (posso prendere gomme invernali e pagarmi tagliandi ecc...)
    Mi piacerebbe conoscere un vs. parere.
    Grazie
    steno
    steno
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 20 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Pagina 20 di 22 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21, 22  Successivo

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.