New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Autoradio navigatore Android 9 - Topic ufficiale

    +17
    gibyx82
    j.yann974
    Rosario
    lucky_musik
    Marcello
    Beach791
    Wiscream
    Sim4rko
    Atlántida
    Talamora
    marnic69
    roccia
    Raniero
    46forever
    Lancio64
    craniof
    lupetril
    21 partecipanti

    Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

    Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 9 - Topic ufficiale Empty Autoradio navigatore Android 9 - Topic ufficiale

    Messaggio Da craniof Mar 19 Mar 2019 - 22:39

    Avevo notato questo nuovo articolo nel catalogo di Elettroitaly.

    Ed ecco anche il primo messaggio sul forum, originariamente postato dall'utente [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] in area presentazioni:

    "Qualcuno di voi ha installato questo modello della Elettroitaly sul x-Trail 2019? sapreste dirmi se ci sono incompatibilità? 

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    Esistono video per smontare la plancia versione 2019 (che è leggermente diversa dal 2017)?
    Se non ci sono video e se riesco ad acquistare questo prodotto, mi impegnerò io a farlo per primo  Wink  Smile

    Grazie!
    "


    Ultima modifica di craniof il Lun 29 Apr 2019 - 16:20 - modificato 2 volte.

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 9 - Topic ufficiale Empty Re: Autoradio navigatore Android 9 - Topic ufficiale

    Messaggio Da lupetril Mar 19 Mar 2019 - 23:22

    Impaziente di una risposta, ho acquistato il navigatore!! Vi farò sapere presto... Wink
    lupetril
    lupetril
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 9 - Topic ufficiale Empty Re: Autoradio navigatore Android 9 - Topic ufficiale

    Messaggio Da craniof Mer 20 Mar 2019 - 1:17

    Grande lupetril, ottimo acquisto!!!

    Allora attendiamo foto e video mi piace

    ciao

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 9 - Topic ufficiale Empty Re: Autoradio navigatore Android 9 - Topic ufficiale

    Messaggio Da Wiscream Gio 21 Mar 2019 - 0:21

    Salve ho visto questo prodotto anche io e vorrei acquistarlo per farlo installare. Cosa bisogna acquistare dal Sito? Il solo cablaggio cam 360.... O anche il carplay USB? Ho un acenta premium e vorrei mantenere tutte le funzioni i originali. Ps sono a Roma qualche buon installatore da consigliare? Grazie a tutti

    Inviato con Topic'it
    avatar
    Wiscream
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 9 - Topic ufficiale Empty Re: Autoradio navigatore Android 9 - Topic ufficiale

    Messaggio Da lupetril Gio 21 Mar 2019 - 7:39

    cablaggio cam 360 Se hai telecamera per il parcheggio, USB carplay se hai iPhone. Il prodotto arriva in 10 gg. Sul sito elettroitaly sono indicati vari installatori, 1 anche a Roma.
    Io proverò ad installarlo da solo... e proverò a fare un video Wink
    lupetril
    lupetril
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 9 - Topic ufficiale Empty Re: Autoradio navigatore Android 9 - Topic ufficiale

    Messaggio Da Wiscream Gio 21 Mar 2019 - 7:47

    Grazie mille più tardi controllo l'installatore. Buona giornata

    Inviato con Topic'it
    avatar
    Wiscream
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 9 - Topic ufficiale Empty Re: Autoradio navigatore Android 9 - Topic ufficiale

    Messaggio Da lupetril Mar 9 Apr 2019 - 13:41

    è arrivato la settimana scorsa ed ha Android 9 cheers
    ottimo prodotto, ci sto giocando per testarne le varie funzionalità e potervi fare una recensione completa Wink

    Non riesco ad installare Netflix, l'APK ufficiale scaricato dal sito netflix mi dice che il dispositivo non è compatibile,
    qualcuno ha un apk che gli ha funzionato?

    Purtroppo nel pacco non c'era l'adattatore dell'antenna GPS (credo per semplice dimenticanza/errore) dunque
    dovrò smontare nuovamente la radio per montarlo... in quell'occasione (ora che so come si fa) vi farò un video del montaggio Cool

    a presto
    lupetril
    lupetril
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 9 - Topic ufficiale Empty Re: Autoradio navigatore Android 9 - Topic ufficiale

    Messaggio Da Lancio64 Mar 9 Apr 2019 - 16:16

    Netflix lo puoi scaricare dal Play Store.
    L'apk ufficiale ha qualche funzionalità in più?

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 9 - Topic ufficiale Empty Re: Autoradio navigatore Android 9 - Topic ufficiale

    Messaggio Da lupetril Mar 9 Apr 2019 - 16:30

    Lancio64 ha scritto:Netflix lo puoi scaricare dal Play Store.
    L'apk ufficiale ha qualche funzionalità in più?

    Ovviamente è stato il primissimo tentativo per installare Netflix, proprio dal Play Store dice che il dispositivo non è compatibile.
    ...e dunque ho provato ad aggirare il problema scaricando direttamente l'APK dal sito netflix.
    sono riuscito ad installarlo ma, stessa cosa, quando lo avvio mi dice dispositivo non compatibile.
    lupetril
    lupetril
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 9 - Topic ufficiale Empty Re: Autoradio navigatore Android 9 - Topic ufficiale

    Messaggio Da lupetril Mar 9 Apr 2019 - 21:07

    Risolto con la versione precedente di Netflix Wink

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    lupetril
    lupetril
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 9 - Topic ufficiale Empty Re: Autoradio navigatore Android 9 - Topic ufficiale

    Messaggio Da Lancio64 Mar 9 Apr 2019 - 22:53

    L'hai trovata su xda?

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 9 - Topic ufficiale Empty Re: Autoradio navigatore Android 9 - Topic ufficiale

    Messaggio Da lupetril Mar 9 Apr 2019 - 23:42

    ho cercato direttamente su google e ho trovato il link per scaricare l'apk che vi ho girato.
    lupetril
    lupetril
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 9 - Topic ufficiale Empty Re: Autoradio navigatore Android 9 - Topic ufficiale

    Messaggio Da 46forever Ven 12 Apr 2019 - 10:44

    lupetril ha scritto:ho cercato direttamente su google e ho trovato il link per scaricare l'apk che vi ho girato.

    Ciao lupetril, intanto complimenti per l'acquisto!!
    Hai dovuto fare degli "aggiustamenti" nelle configurazione come è successo per gli altri sistemi proposti in questa sezione, o l'hai semplicemente montato così come è arrivato?
    46forever
    46forever
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 9 - Topic ufficiale Empty Re: Autoradio navigatore Android 9 - Topic ufficiale

    Messaggio Da lupetril Ven 12 Apr 2019 - 11:32

    ...ho semplicemente montato così come è arrivato.
    L'integrazione con i comandi al volante, le telecamere 360 e il parcheggio automatico sono perfettamente funzionanti.
    Non riesco a fare 2 cose (forse non so farlo io):
    - non riesco a selezionare la telecamera laterale mi rimane fissa solo la telecamere 360
    - non riesco a dividere lo schermo in 2 come riportato nelle specifiche del dispositivo
    lupetril
    lupetril
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 9 - Topic ufficiale Empty Re: Autoradio navigatore Android 9 - Topic ufficiale

    Messaggio Da Raniero Dom 28 Apr 2019 - 7:56

    Ciao ,sono indeciso se prendere quello con android 8, o quello con android 9. Quello con l'8 e già da un po' uscito e forse è più affidabile,ma questa è solo una mia impressione.qualcuno be sa di più?anche al livello di funzioni cambia qualcosa di importante?? Grazie!
    Raniero
    Raniero
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 9 - Topic ufficiale Empty Re: Autoradio navigatore Android 9 - Topic ufficiale

    Messaggio Da roccia Dom 28 Apr 2019 - 11:10

    non so se cambi molto però io prenderei quello più evoluto sempre
    poi ovviamente la scelta è tua
    se decidi di prendere l'8 dimmelo che ti vendo il mio e io mi prendo il 9 ahahahahahha
    roccia
    roccia
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 9 - Topic ufficiale Empty Re: Autoradio navigatore Android 9 - Topic ufficiale

    Messaggio Da Raniero Dom 28 Apr 2019 - 14:52

    Ho provato a cercare qualcosa ma nessuna esperienza di utilizzo...si il processore px6 é più performante,64gb e non 32, ovvio che è più appetibile!...ma ne ho visti veramente pochini in giro in vendita... servirebbe un commento da chi lo possiede!!!
    Raniero
    Raniero
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 9 - Topic ufficiale Empty Re: Autoradio navigatore Android 9 Esacore 64Gb ROM - 4Gb RAM - PX6

    Messaggio Da Raniero Lun 29 Apr 2019 - 8:52

    Per quanto riguarda il nuovo prodotto android 9 ho chiesto alla fabbrica e mi dicono che ha dei problemi di chip con il modulo dab. Forse è ancora prematura e ci stanno lavorando. Per non sbagliare prendo landroid 8...!!!aiutarmi con i chiarimenti del modulo dab. Please!!!
    Raniero
    Raniero
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 9 - Topic ufficiale Empty Re: Autoradio navigatore Android 9 - Topic ufficiale

    Messaggio Da marnic69 Lun 13 Mag 2019 - 12:35

    lupetril ha scritto:è arrivato la settimana scorsa ed ha Android 9  cheers
    ottimo prodotto, ci sto giocando per testarne le varie funzionalità e potervi fare una recensione completa Wink

    Non riesco ad installare Netflix, l'APK ufficiale scaricato dal sito netflix mi dice che il dispositivo non è compatibile,
    qualcuno ha un apk che gli ha funzionato?

    Purtroppo nel pacco non c'era l'adattatore dell'antenna GPS (credo per semplice dimenticanza/errore) dunque
    dovrò smontare nuovamente la radio per montarlo... in quell'occasione (ora che so come si fa) vi farò un video del montaggio Cool

    a presto

    Ciao Lupetril, ho acquistato anch,io il px6 da montare su QQ lo sto aspettando, volevo chiederti alcune cose, ho letto che un utente non riesce ad inviare le chiamate vocali in quanto l' app che viene usata nel px5 non funziona col px6, tu hai risolto ?
    il microfono integrato è sufficente per le chiamate o consigli di installare quello opzionale, ci sono pareri discordi, magari sul px6 è stato migliorato?
    il boot del px6 è più veloce del px5 ( circa 23") ?
    è consigliato staccare la batteria durante l' installazione ?
    è veramente facile l'installazione fai da te, vorrei arrangiarmi anche per eventuali aggiornamenti futuri, come dab o altro per cui se non mi arrangio sarei costretto a rivolgermi più volte ad un installatore.
    Grazie !
    marnic69
    marnic69
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 9 - Topic ufficiale Empty Re: Autoradio navigatore Android 9 - Topic ufficiale

    Messaggio Da Lancio64 Lun 13 Mag 2019 - 22:16

    Non serve staccare la batteria,l'importante è che non accendi l'auto se non prima di aver collegato tutti i conettori nella parte sotto del clima per evitare la comparsa di errore airbag (sempre eliminabile in concessionaria).
    Perciò puoi fare tutto da solo.

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 9 - Topic ufficiale Empty Re: Autoradio navigatore Android 9 - Topic ufficiale

    Messaggio Da marnic69 Mar 14 Mag 2019 - 16:59

    Lancio64 ha scritto:Non serve staccare la batteria,l'importante è che non accendi l'auto se non prima di aver collegato tutti i conettori nella parte sotto del clima per evitare la comparsa di errore airbag (sempre eliminabile in concessionaria).
    Perciò puoi fare tutto da solo.

    grazie Lancio64 !
    marnic69
    marnic69
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 9 - Topic ufficiale Empty Re: Autoradio navigatore Android 9 - Topic ufficiale

    Messaggio Da Talamora Mer 15 Mag 2019 - 8:25

    Chiedo una cosa...
    qualcuno l'ha montato sul restyling? se si, la chiamata da volante ora funziona??
    Talamora
    Talamora
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 9 - Topic ufficiale Empty cablaggio DASAITA PX6

    Messaggio Da marnic69 Lun 20 Mag 2019 - 14:40

    salve ragazzi, mi è arrivato il Dasaita px6, ho visto dei tutorial ,ma mi rimane un dubbio sul cablaggio, all' apparato va collegato un connettore con 4 rca 2 gialli, 1 rosso e 1 bianco, nei gialli trovo scritto CAM VIN e AUX VIDEO IN, nel mucchio di cavi e connettori con gli rca maschi trovo due gruppi,con  1 giallo ,1 rosso e 1 bianco, in entrambe i gruppi trovo scritto sulle etichette cam out, aux L e aux R, un gruppo parte da un connettore più grande l' altro da uno più piccolo, la domanda è quali devo connettere degli aux e per quanto riguarda i gialli quale va collegato a CAM VIN ? inoltre nel mucchio di cavi/connettori trovo anche due connettori uno maschio e uno femmina con etichetta AMP in entrambi , vanno collegati tra loro suppongo.
    p.s ho cerchiato anche quei due cavetti hanno etichette key 1 e key 2 sembrano 2 led hanno qualche funzione ?
    grazie.
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    Ultima modifica di marnic69 il Lun 20 Mag 2019 - 14:42 - modificato 1 volta.
    marnic69
    marnic69
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 9 - Topic ufficiale Empty Re: Autoradio navigatore Android 9 - Topic ufficiale

    Messaggio Da marnic69 Mar 21 Mag 2019 - 11:53

    per i futuri acquirenti di PX6, ho sentito Dasaita tramite facebbok, i due cavetti con etichetta AMP vanno collegati solo nel caso sia presente in auto impianto BOSE.
    marnic69
    marnic69
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 9 - Topic ufficiale Empty Re: Autoradio navigatore Android 9 - Topic ufficiale

    Messaggio Da Raniero Gio 23 Mag 2019 - 16:44

    Ragazzi ho bisogno di un confronto prima che mi scada il reso!!!..avete notato se cambiando le sorgenti audio,video,bt,.. "l'autoradio" emetta un rumore di fondo tipo fruscio...ho provato vari settaggi ma cmq si sente sotto un fruscio tipo quando metti un disco ,all'inizio si sente sempre un fruscio,che poi viene coperto dalla musica ma sempre lì sta!..lo fa solo a me ,oppure mi rassegno alla normalità del prodotto cinese!!??..
    Raniero
    Raniero
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 9 - Topic ufficiale Empty Re: Autoradio navigatore Android 9 - Topic ufficiale

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.