New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    "Eco Carb 1 e 2" e storico consumi con istogrammi

    2 partecipanti

    Andare in basso

    "Eco Carb 1 e 2" e storico consumi con istogrammi Empty "Eco Carb 1 e 2" e storico consumi con istogrammi

    Messaggio Da fabiodp69 Mar 29 Gen 2019 - 14:08

    Mi è chiaro come funzionano le 2 informazioni con "eco carb 1" che indica il consumo medio totale dall'ultimo azzeramento ed "eco carb 2" che indica la stessa media dall'ultimo avvio dell'autovettura.
    Il problema non mi è chiaro nel momento in cui spengo l'autovettura in quanto gli istogrammi sul display indicano consumo "attuale" e "migliore" che differiscono dalle medie "eco carb 1" ed "eco carb 2" descritte prima.
    Potreste aiutarmi a comprendere meglio lo storico dei consumi che si visualizzano quando si spegne l'autovettura?
    Grazie anticipatamente.
    fabiodp69
    fabiodp69
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    "Eco Carb 1 e 2" e storico consumi con istogrammi Empty Re: "Eco Carb 1 e 2" e storico consumi con istogrammi

    Messaggio Da craniof Mar 29 Gen 2019 - 15:40

    L'istogramma "migliore" è il cdb2 più alto mai registrato, gli altri da destra a sinistra sono gli ultimi cdb2 in ordine cronologico, per quanti ce ne stanno. Almeno per me è così.

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    "Eco Carb 1 e 2" e storico consumi con istogrammi Empty Re: "Eco Carb 1 e 2" e storico consumi con istogrammi

    Messaggio Da craniof Mar 29 Gen 2019 - 15:42

    Sposto in "Tecnologia ed elettronica"

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    "Eco Carb 1 e 2" e storico consumi con istogrammi Empty Re: "Eco Carb 1 e 2" e storico consumi con istogrammi

    Messaggio Da fabiodp69 Mar 29 Gen 2019 - 17:01

    "Cdb2" sarebbe l'acronimo dei consumi penso.
    Ad ogni spegnimento si chiede di aggiornare o meno l'istogramma della media consumi, il che stona con la media "eco carb 1" che azzero ogni qualvolta faccio il pieno ed "eco carb 2" che si azzera ad ogni riavvio dell'automobile.
    fabiodp69
    fabiodp69
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    "Eco Carb 1 e 2" e storico consumi con istogrammi Empty Re: "Eco Carb 1 e 2" e storico consumi con istogrammi

    Messaggio Da craniof Mar 29 Gen 2019 - 19:20

    fabiodp69 ha scritto:"Cdb2" sarebbe l'acronimo dei consumi penso.
    Ad ogni spegnimento si chiede di aggiornare o meno l'istogramma della media consumi, il che stona con la media "eco carb 1" che azzero ogni qualvolta faccio il pieno ed "eco carb 2" che si azzera ad ogni riavvio dell'automobile.

    L'aggiornamento è richiesto solo se il consumo medio del tragitto appema concluso è il più alto mai registrato

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    "Eco Carb 1 e 2" e storico consumi con istogrammi Empty Re: "Eco Carb 1 e 2" e storico consumi con istogrammi

    Messaggio Da craniof Mar 29 Gen 2019 - 19:26

    craniof ha scritto:L'istogramma "migliore" è il cdb2 più alto mai registrato, gli altri da destra a sinistra sono gli ultimi cdb2 in ordine cronologico, per quanti ce ne stanno. Almeno per me è così.

    Mi correggo, scusa... "sono i consumi medi degli ultimi tragitti"

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    "Eco Carb 1 e 2" e storico consumi con istogrammi Empty Re: "Eco Carb 1 e 2" e storico consumi con istogrammi

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.