New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Convenzione Cerchi Shop

    3 partecipanti

    Andare in basso

    Convenzione Cerchi Shop Empty Convenzione Cerchi Shop

    Messaggio Da craniof Gio 18 Ott 2018 - 11:30

    Cari utenti,

    siamo felici di annunciarvi che da oggi è operativa una convenzione con Cerchi Shop, azienda di Genova (https://www.cerchishop.com/) specializzata nella vendita di cerchi e pneumatici!

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Dalla pagina [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    Cerchishop.com è un'azienda specializzata nella vendita di cerchi in lega OMOLOGATE NAD, cerchi in lega OMOLOGATE ECE, cerchi in lega ad USO PISTA, ammortizzatori, sospensioni, molle e assetti nello specifico come ammortizzatori a ghiera regolabili in altezza, ammortizzatori a ghiera regolabili in altezza e durezza, sospensioni pneumatiche, molle, assetti, ammorizzatori fissi statici, sospensioni regolabile, ammortizzatori - sospensioni e molle simili agli originali e impianti frenanti maggiorati.
    […]
    La ditta ha deciso di proporre i propri prodotti su [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] per poter dare la possibilità a tutti di comprare direttamente da casa vostra con pochissimi click del mouse abbinando alla distribuzione per aziende anche la vendita per corrispondenza dove l'obbiettivo è quello di creare sempre più servizi per i propri clienti.
    [...]
    Dal 2014 Cerchishop è disponibile anche come applicazione gratuita per cellulari android, cellulari apple, smartphone e tablet e scaricabile sulle rispettive piattaforme.[…]


    La convenzione con l'azienda Cerchi Shop prevede uno sconto dal 3% al 10%. Per avere lo sconto è necessario inviare una mail a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], specificando l'appartenenza al forum ed il nickname di registrazione.

    L'azienda risponderà con il preventivo di spesa, applicando il massimo sconto concedibile (nel range 3-10%) sul prodotto/sui prodotti richiesti.

    Buon forum e buona convenzione a tutti!

    Lo staff NXTM

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Convenzione Cerchi Shop Empty Re: Convenzione Cerchi Shop

    Messaggio Da Yanniyanni Ven 19 Ott 2018 - 8:13

    Uhao!!! Qualcosa anche a Genova mi piace
    Yanniyanni
    Yanniyanni
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    Convenzione Cerchi Shop Empty Re: Convenzione Cerchi Shop

    Messaggio Da fragio53 Dom 24 Mag 2020 - 14:43

    Molto bene tra le altre cose è quasi nel mio quartiere
    quanto prima li contatterò per un preventivo mi piace
    fragio53
    fragio53
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Convenzione Cerchi Shop Empty Re: Convenzione Cerchi Shop

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.