New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Acquisto Nissan X-Trail 1.6 2WD Tekna

    3 partecipanti

    Andare in basso

    Acquisto Nissan X-Trail 1.6 2WD Tekna Empty Acquisto Nissan X-Trail 1.6 2WD Tekna

    Messaggio Da Paolo Lavagno Gio 23 Ago 2018 - 23:41

    Buonasera a tutti, ho acquistato due giorni fa un X-Trail usato del Novembre '14 come da titolo. Dopo averla provata ho deciso di acquistarla, nonostante abbia utilizzato per 15 anni i sei cilindri BMW, auto di natura completamente diversa. Certo, un bel salto in un territorio nuovo; questo è il mio primo suv.
    Il 1.6 2WD non è una scheggia, ma devo dire che è piacevole e rilassante da guidare, sufficientemente silenzioso, piuttosto comodo, molto spazioso e soprattutto molto economico nei consumi. Nel primo approccio ho registrato medie autostradali sopra i 17 ed ho superato abbondantemente i 20 su statali. Mi chiedevo se il computer di bordo fosse così attendibile; a sensazione mi parrebbe eccessivamente ottimistico. Con il tempo verificherò appuntando pieni e km percorsi.
    In ogni caso dopo i primi due giorni di utilizzo devo dire che mi sento abbastanza soddisfatto, anche se devo ancora imparare ad adeguare il mio modo di guidare alle caratteristiche di questo mezzo.
    Accetto con gratitudine consigli da utilizzatori con maggior esperienza e possessori di quest'auto che al primo approccio mi è parso proprio un bel progetto, dal motore al telaio, dallo spazio all'elettronica. Poco soddisfatto invece del cambio, forse un poco approssimativo. Una leva un poco più corta ed innesti più dolci non mi sarebbero dispiaciuti.
    Grazie comunque al forum e a chiunque volesse darmi consigli.
    Paolo Lavagno
    Paolo Lavagno
    Paolo Lavagno
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Acquisto Nissan X-Trail 1.6 2WD Tekna Empty Re: Acquisto Nissan X-Trail 1.6 2WD Tekna

    Messaggio Da craniof Ven 24 Ago 2018 - 0:35

    Ciao Paolo,

    Benvenuto nel forum e complimenti per la lunga e dettagliata presentazione: subito un like per te mi piace

    In giro per il forum troverai molti consigli, e magari sapremo dartene altri.

    Hai ragione, il salto "di lato" è notevole, ma lo spirito è quello giusto e anche il cambio, vedrai, non è altro che "diverso" (leva, innesti ecc.) da quello con l'elica.

    Il cdb sovrastima, si, ma non più di tanto, non più del "solito": vedrai anche che i consumi reali sono vicini a quelli che hai visto fino ad ora in condizioni simili.

    Buona X-Trail e buon forum, ci vediamo tra le pagine dei topic!

    ciao


    Ultima modifica di craniof il Ven 24 Ago 2018 - 14:17 - modificato 1 volta.

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Acquisto Nissan X-Trail 1.6 2WD Tekna Empty Re: Acquisto Nissan X-Trail 1.6 2WD Tekna

    Messaggio Da Paolo Lavagno Ven 24 Ago 2018 - 0:50

    Grazie dell'accoglienza Craniof, avevo notato che sei uno dei più assidui e appassionati! Nei prossimi giorni cercherò un pò nel forum consigli e argomenti interessanti che mi facciano scoprire meglio questo mezzo.
    Grazie ancora!
    Paolo Lavagno
    Paolo Lavagno
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Acquisto Nissan X-Trail 1.6 2WD Tekna Empty Re: Acquisto Nissan X-Trail 1.6 2WD Tekna

    Messaggio Da Lancio64 Sab 1 Set 2018 - 23:31

    Ciao Paolo e un benvenuto nel forum di NXTM anche da parte mia

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    Acquisto Nissan X-Trail 1.6 2WD Tekna Empty Re: Acquisto Nissan X-Trail 1.6 2WD Tekna

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.