Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

Nessun annuncio disponibile.

Rumore freni in partenza con Xtrail cambio automatico

Andare in basso

Rumore freni in partenza con Xtrail cambio automatico Empty Rumore freni in partenza con Xtrail cambio automatico

Messaggio Da Roby63 il Mer 1 Ago 2018 - 20:12

Buongiorno, sono proprietario di un xtrail 1.6 con cambio automatico da un anno circa. Fin da subito ho notato che  rilasciando leggermente il pedale del freno in partenza, i freni emettono un rumore parecchio forte.
    Penso che il rumore sia dovuto al rilascio della pinza che non stacca bene la pasticca dal disco, ma la tiene leggermente in aderenza .
    Se  rilasci il pedale velocemente la pinza stacca immediatamente, se invece lo rilasci dolcemente l'auto comincia a muoversi mentre i freni ancora tengono, producendo questo orribile rumore di attrito delle pasticche sui dischi.
    La concessionaria inizialmente mi disse che le pasticche nuove dovevano "adattarsi" ma il rumore è continuato. Hanno provveduto in garanzia a sostituirmi pinze e pasticche, ma il rumore al rilascio dei freni persiste.
    Non so se sono stato chiaro, vi è capitato anche a voi, potete darmi delucidazioni in merito?
    Grazie mille
    Roberto C.
    Roby63
    Foglio rosa

Torna in alto Andare in basso

Rumore freni in partenza con Xtrail cambio automatico Empty Re: Rumore freni in partenza con Xtrail cambio automatico

Messaggio Da craniof il Mer 1 Ago 2018 - 23:35

Copio qui da area presentazioni

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Mi dispiace per il tuo inconveniente, prova a leggerti questo post
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    magari trovi qualcosa che ti possa aiutare
    Buona fortuna.

Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore

Rumore freni in partenza con Xtrail cambio automatico Empty Re: Rumore freni in partenza con Xtrail cambio automatico

Messaggio Da craniof il Mer 1 Ago 2018 - 23:38

Sposto da area presentazioni

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:

Grazie mille del tuo interessamento, avevo già letto il post ma non è il mio caso. Il rumore che proviene dai miei freni anteriori è solo in partenza e non a basse velocità, al momento del rilascio del pedale. Se lo rilasci velocemente la pinza stacca immediatamente, se invece lo rilasci dolcemente l'auto comincia a muoversi mentre i freni ancora tengono, producendo questo orribile rumore di attrito delle pasticche sui dischi.

Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore

Messaggio Da craniof il Dom 30 Dic 2018 - 20:01

Topic spostato in problemi risolti visto il tempo trascorso, come da regolamento della sezione.

craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: